annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'è successo a UoDreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
    allora... sto giocando ormai da circa 1 mese... e ho notato che purtroppo lo shard si basa su pg online a mio malgrado "fasulli" nel senso che qui è possibile ogni forma di macraggio/script quindi i pg online sono sempre circa 1/3 di quelli dichiarati e nelle ore notturne si arriva a 1/10 (questo testato personalmente) adesso ore 4.54 dichiarati 39 pg online... pg attivi 3...
    Mi trovo d'accordo con te su questi punti. I pg afk che farmano 24/24 ce ne sono parecchi ma non sono di certo loro a rovinare il gioco. Chi lascia il pg afk lo fa perché nel periodo in cui non può giocare accumula materiali e risorse per migliorare il pg nei suoi momenti attivi, questo porta ad avere 35 e piú persone afk alle 5 del mattino sullo shard. Avere queste persone disconnesse non aiuterebbe ne lo shard ne la community.
    Quello su cui bisogna soffermarsi é il gioco attivo. Quali sono i punti di incontro tra i player di diverse gilde/fazioni? Cosa c'é su felucca:
    I champion:
    - Barracon
    - Neira
    - S(c)emidar
    - Oaks
    - Riktor
    - Mephitis
    - Insanity
    - Abyssal
    - ( in futuro un altro champ di stygian)

In totale 9 champ originali che droppano runa corrotta, artefatti, skull e sop.

Non essendo già abbastanza dispersivo lo shard ci sono anche i 4 su 12 champ Random nelle Lost Lands che cambiano ogni giorno, i quali droppano sop e skull ( no arte no runa).
    In uno shard di 100 cristiani di cui almeno 20 afk, come pretendiamo che questi si incontrino ( su felucca) ?

Per meglio far capire a chi si é appena affacciato sullo shard le cose funzionano così e sia chiaro non voglio far cattiva pubblicità spiego come girano le cose.

Da qualche anno é stata attivata una mega quest molto complessa completamente custom chiamata Dangerous Adventure ( DA). Questa quest prevede il completamento di 7 libri che comprendono cadauno l'uccisione di diversi mostri e l'ottenimento di oggetti. Attraverso la DA lo staff é andato a coprire tutte le dinamiche dello shard costringendo i player ad affrontare qualsiasi dungeon e mostro. La quest é fatta molto bene e copre veramente gran parte dello shard ( si parla sempre di trammel o zone no pvp). Al termine dei 7 libri si ha accesso al boss finale che droppa oggetti molto utili e richiesti. Arriva qui il tempo di felucca. Una volta terminati i 7 libri viene consegnata la chiave d'accesso al boss finale che può essere duplicata per accedere 2 volte avendo cosí la possibilità di due drop. Di media un player ci mette 3-4 settimane per concludere i 7 libri quindi é consigliabile duplicare la chiave anche detta runa.
    Per duplicare la runa sono necessari due step:
    1) ottenere la runa corrotta, droppandola con una certa % di uscita (20%? ) da uno dei champ originali su felucca.
    2) una volta in possesso della runa corrotta attivare il deadroot ( un boss durata media 15 min) nelle lost lands per ottenere il sangue.
    Fatto ciò hai il secondo giro al brutal carnage.

In pratica questo é quello che succede ogni giorno su dreams. Tutti fanno la DA ( e ben venga) finita la DA si fanno un po' di champ veloci tipo neira o barra per droppare la runa, deadroot e si riparte.
    Tempo di permanenza su trammel 80%. Possibilità di fare champ agli originali a qualsiasi ora. Durata della runa corrotta 24 ore, quindi fai il deadroot quando ti pare e piace diminuendo di netto la probabilità di un raid. Stanotte si sono fatti harrower alle 2, ben venga si sono sempre fatti tardi ma non cé stato incontro tra i player.

In conclusione lo shard si basa sulla DA che prevede che un player rimanaga su trammel l'80% del tempo ed essendo le attività su felucca troppo dispersive le probabilità di incontro si riducono al minimo.

KasHmIR, Guild Master HaTe

Canale Youtube

Commenta

Ciao, ognuno è giustamente libero di avere la sua opinione. Chiedo solamente di evitare di parlare di altri shard, grazie.

Noi facciamo il possibile per fare andare avanti il gioco nel migliore dei modi. Posso capire che il macraggio away non sia il massimo e sono il primo a non amarlo. In passato è stato deciso di liberalizzarlo e ora non sarebbe semplice tornare indietro nemmeno volendo.

Per quanto riguarda il gioco, prima che mi rovinate per l'ennesima volta la 'sorpresa', lo anticipo io avvisandovi che é in cantiere una cosa molto interessante. Dateci il tempo di ultimare i lavori e i test!

Se andrà come l'ho immaginato, potremo dire 'e tutti vissero felici e contenti'

Incriciate le dita

Onision

Commenta

Se sposti tutto su felucca i poveri pvm non avranno più il loro regno fatato ricolmo unicorni con coda e criniera arcobaleno.

Io capisco anche i vari impegni dello staff, però ogni tanto una quest che coinvolga anche i pvp si potrebbe pure abbozzare... non per forza un torneo. In 3 anni ho visto 2 eventi pvp [tra l'altro uno potenzialmente molto bello rovinato dai TB che si rifiutarono di partecipare] e decine di quest search&rescue che onestamente non ho mai trovato molto coinvolgenti [opinione personale eh, sia ben chiaro].

Il discorso è sempre lo stesso, i mob non sloggano mai.

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Incriciate le dita

Onision

Non ci riesco come si faaaaaaa

Commenta

Marius sul fatto degli assist per me sfondi una porta aperta.

Kash sono tutte osservazioni consone, ma lamentarsi serve a poco, meglio fare proposte, cosi lo staff prende spunto.
          Ad esempio sarebbe interessante se nella DA ci sarebbero degli step, alternativi agli esistenti ( tipo i MIX ), da svolgere su felucca,
          invogliando gioco attivo e rischio.
          Cioè: o mi faccio i mix o faccio lo step su felucca ( esempio banale: terminare qualche champ, fare qualche kill ),
          che poi è lo stesso principio che ha sempre avuto questo gioco, prendi per esempio le risorse se le fai su felucca nello stesso tempo prendi il doppio...
          Si potrebbe utilizzare questa filosofia sugli step della DA, e forse qualche persona in più si affaccerebbe , e quell 80% che indichi potrebbe diminuire.
          Tra l'altro l'utenza che vuole fare la DA normalmente non sarebbe toccata, ma anzi sarebbe data un opportunità in più di gioco sia a questa utenza sia all'utenza che gravita su felucca.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ho risposto poco sopra, probabilmente stavi scrivendo la risposta.

Dateci il tempo, e vedremo come andrà quello che è stato pensato, grazie!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Ho risposto poco sopra, probabilmente stavi scrivendo la risposta.

Dateci il tempo, e vedremo come andrà quello che è stato pensato, grazie!

Onision
              Si , ho visto quando ho risposto =)

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Marius sul fatto degli assist per me sfondi una porta aperta.

Kash sono tutte osservazioni consone, ma lamentarsi serve a poco, meglio fare proposte, cosi lo staff prende spunto.
                Ad esempio sarebbe interessante se nella DA ci sarebbero degli step, alternativi agli esistenti ( tipo i MIX ), da svolgere su felucca,
                invogliando gioco attivo e rischio.
                Cioè: o mi faccio i mix o faccio lo step su felucca ( esempio banale: terminare qualche champ, fare qualche kill ),
                che poi è lo stesso principio che ha sempre avuto questo gioco, prendi per esempio le risorse se le fai su felucca nello stesso tempo prendi il doppio...
                Si potrebbe utilizzare questa filosofia sugli step della DA, e forse qualche persona in più si affaccerebbe , e quell 80% che indichi potrebbe diminuire.
                Tra l'altro l'utenza che vuole fare la DA normalmente non sarebbe toccata, ma anzi sarebbe data un opportunità in più di gioco sia a questa utenza sia all'utenza che gravita su felucca.
                No non era una lamentela verso lo staff assolutamente, fa un ottimo lavoro anzi... io mi soffermavo sul fatto che ovviamente senza macro e script UO cadrebbe nel dimenticatoio ora come ora ma perchè la maggior parte dei giocatori rimasti non ha piu 15 anni e ultimaonline è un gioco da perderci 3/4 della giornata... Poi i settaggi differenti di pvp anche se non sono d'accordo non posso far altro che adattarmi, è un mio problema..

Lo Staff per tenere in piedi uno shard di un gioco cosi datato fa salti mortali sicuramente e questo è soltanto da apprezzare... mi scuso se ho menzionato il nome di un altro shard.
                Lithz
                MariuS

Commenta

Non sono d'accordo con molti di voi.

Volete movimentare le cose? Bene, io farei così:

Riattivare champ nelle LL (TUTTI)
                  Rimuovere la perdita di Punkte quando superiori a 10 al restart
                  Re-introduzione di guadagno punkte e silver quando si rubano i sigilli di fazione e si tengono le città
                  Bilanciamento delle fazioni con malus alle fazioni con % di player attivi superiore alle altre

Per quanto mi riguarda le vostre sono solo lamentele, logiche ma lamentele, essendo i più numerosi vi piacerebbe fare piu pvp ma ahimè i vostri avversari rimangono su trammel...e sapete perchè? Perchè non hanno la possibilità di giocarsela, e con loro rimangono su trammel anche tutti quei nuovi player che vorrebbero fare pvp, che dopo un po si stufano di farmare o fare pvm e dopo un altro po lasciano lo shard...

Credete che la DA spostata su felucca generi più pvp? Poveri voi...genera solo abbandono.

Date agli altri la possibilità di equipparsi (sop sos item) e la possibilità di giocarsela in numeri decenti poi vedrete che magari il pvp aumenta.

Poi certo, evitare di uscire soltanto quando si è 10/20/30 sarebbe carino ma non si può avere tutto...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Allora dai per un mesetto non faccio giro champ così tiri fuori il naso dal gate.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      cut
                      Cosa intendi te per pvp?
                      Perchè per me raidare 4 pvm senza possibilità di difesa non è pvp... che poi lo faccio perchè è cosa buona e giusta è un altro discorso però prima di chiamarlo pvp ne deve passare di acqua sotto i ponti.
                      Io il pvp lo vedo diverso... il pvp deve dare scariche di adrenalina, essere frenetico... raidare 4 disgraziati giocando con una mano in tasca è pallosissimo, però è l'unica cosa che mi fa ancora giocare, visto che il pvm non mi attira più di tanto.
                      Però se non mi dai nulla da fare anche io prima o poi mi rompo i ciglioni... è anche vero che un pvm online è visto meglio di un pvp.
                      Sai quanti giorni sono passati dall'ultima pvppata decente che mi ricordo? Penso sia stata il 15/1/2017, 23:58...
                      Quando vai a raidare i gang, li uccidi ed invece che tornare con il pvp tornano nuovamente con i pvm... c'è ben poco di cui parlare. Potrei raccontare altre vicende ma non sarebbe una buona pubblicità quindi evito. Penso possa bastare e avanzare
                      Ultima modifica di koky; 28-02-2017, 18:01.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Sai quanti giorni sono passati dall'ultima pvppata decente che mi ricordo? Penso sia stata il 15/1/2017, 23:58...
                        ti segni anche le pvppate sull'agenda?

Commenta

ci vorrebbe una cosa del genere:
                          http://www.gamesnet.it/showthread.ph...iariamo+guerra

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

Allora dai per un mesetto non faccio giro champ così tiri fuori il naso dal gate.
                            Mi spiace...troppo tardi già sfazionato tutto
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
                              No non era una lamentela verso lo staff assolutamente, fa un ottimo lavoro anzi... io mi soffermavo sul fatto che ovviamente senza macro e script UO cadrebbe nel dimenticatoio ora come ora ma perchè la maggior parte dei giocatori rimasti non ha piu 15 anni e ultimaonline è un gioco da perderci 3/4 della giornata... Poi i settaggi differenti di pvp anche se non sono d'accordo non posso far altro che adattarmi, è un mio problema..

Lo Staff per tenere in piedi uno shard di un gioco cosi datato fa salti mortali sicuramente e questo è soltanto da apprezzare... mi scuso se ho menzionato il nome di un altro shard.
                              Tranquillo, non l'avevo presa come lamentela nei nostri confronti o, in ogni caso, non come un attacco

Grazie, non ricordo l'ultima volta che ho dormito 8 ore e come me anche altri in staff. Ma finché c'è passione e voglia, ne vale la pena.

-------

Evitiamo le discussioni private, per cortesia.

Per quanto riguarda il resto, vi è già stato chiesto cortesemente di avere pazienza.

Quindi, direi che non è il momento di fare proposte, ecc. Siamo già abbastanza pieni di cose da fare.

Se poi, quando sarà, la novità non piacerà, non sarà all'altezza, non avrà migliorato la situazione, ecc...si potrà vedere di aggiustare qualcosa, abbandonarla per altro e così via.

Grazie

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X