Originariamente inviato da LordLithz
Visualizza il messaggio
Quello su cui bisogna soffermarsi é il gioco attivo. Quali sono i punti di incontro tra i player di diverse gilde/fazioni? Cosa c'é su felucca:
I champion:
- Barracon
- Neira
- S(c)emidar
- Oaks
- Riktor
- Mephitis
- Insanity
- Abyssal
- ( in futuro un altro champ di stygian)
In totale 9 champ originali che droppano runa corrotta, artefatti, skull e sop.
Non essendo già abbastanza dispersivo lo shard ci sono anche i 4 su 12 champ Random nelle Lost Lands che cambiano ogni giorno, i quali droppano sop e skull ( no arte no runa).
In uno shard di 100 cristiani di cui almeno 20 afk, come pretendiamo che questi si incontrino ( su felucca) ?
Per meglio far capire a chi si é appena affacciato sullo shard le cose funzionano così e sia chiaro non voglio far cattiva pubblicità spiego come girano le cose.
Da qualche anno é stata attivata una mega quest molto complessa completamente custom chiamata Dangerous Adventure ( DA). Questa quest prevede il completamento di 7 libri che comprendono cadauno l'uccisione di diversi mostri e l'ottenimento di oggetti. Attraverso la DA lo staff é andato a coprire tutte le dinamiche dello shard costringendo i player ad affrontare qualsiasi dungeon e mostro. La quest é fatta molto bene e copre veramente gran parte dello shard ( si parla sempre di trammel o zone no pvp). Al termine dei 7 libri si ha accesso al boss finale che droppa oggetti molto utili e richiesti. Arriva qui il tempo di felucca. Una volta terminati i 7 libri viene consegnata la chiave d'accesso al boss finale che può essere duplicata per accedere 2 volte avendo cosí la possibilità di due drop. Di media un player ci mette 3-4 settimane per concludere i 7 libri quindi é consigliabile duplicare la chiave anche detta runa.
Per duplicare la runa sono necessari due step:
1) ottenere la runa corrotta, droppandola con una certa % di uscita (20%? ) da uno dei champ originali su felucca.
2) una volta in possesso della runa corrotta attivare il deadroot ( un boss durata media 15 min) nelle lost lands per ottenere il sangue.
Fatto ciò hai il secondo giro al brutal carnage.
In pratica questo é quello che succede ogni giorno su dreams. Tutti fanno la DA ( e ben venga) finita la DA si fanno un po' di champ veloci tipo neira o barra per droppare la runa, deadroot e si riparte.
Tempo di permanenza su trammel 80%. Possibilità di fare champ agli originali a qualsiasi ora. Durata della runa corrotta 24 ore, quindi fai il deadroot quando ti pare e piace diminuendo di netto la probabilità di un raid. Stanotte si sono fatti harrower alle 2, ben venga si sono sempre fatti tardi ma non cé stato incontro tra i player.
In conclusione lo shard si basa sulla DA che prevede che un player rimanaga su trammel l'80% del tempo ed essendo le attività su felucca troppo dispersive le probabilità di incontro si riducono al minimo.
KasHmIR, Guild Master HaTe
Commenta