Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
Secondo te lo staff deve stare dietro ai ragazzini come all'asilo?
Se jailano chi giochi tu e chi macra afk? Perchè io non muterei uno che augura certe cose.
Doom non è più come prima il PvP. Non esci e giochi senza appuntamento, trovi la mischia e volano gli schiaffi su felucca.
Non ci sono ne tanti pg ne 4 fazioni. Sono solo 2 e una di queste gioca solo in alcune condizioni speciali (presenza del pastore, vento a favore, numero consistente).
Bella e romantica l'idea di togliere la chat ma siamo pochi.
Non ci sono ne tanti pg ne 4 fazioni. Sono solo 2 e una di queste gioca solo in alcune condizioni speciali (presenza del pastore, vento a favore, numero consistente).
Bella e romantica l'idea di togliere la chat ma siamo pochi.
Se non fate pvp di certo non è per la chat. Avere gruppi molto grandi che NON si dividono o GM della gilda che prendano giocatori a rotta di collo sono due problemi più importanti che una chat. Io non credo che noi fossimo più stupidi quando andammo via dai NoX piuttosto che gli Ever dagli HaTe perchè si era molti.
Alla fine bisogna essere intelligenti. Se si gioca solo con la sicurezza di vincere credo che sia noioso pvppare. Poi se uno ama il masochismo ed è stupido allora pace.
p.s. ci si può dare anche appuntamento via msn\skype.
Commenta