annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runebook, Runehammer, blacksmith tasks

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Runebook, Runehammer, blacksmith tasks

Il runebook immagino, che sia una cosa non per i warrior vero? oppure anche per noi c'e' il "viaggio veloce"?

Come si entra in possesso di un runehammer?

Ho fatto la seconda "tasks" dal blacksmith, dopo la gargoyle pickaxe e i guanti mining+3 cosa ti viene dato? conviene andare avanti?

grazie

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

parli dei premi dopo aver fatot il bulk order del fabbro?

quel dannato mi regala sempre sturdy pickaxe, sturdy shovel e prospector hammer bho...

Commenta

benvenuto nel club...
      Il runebook,penso lo puoi usare benissimo,ti dico penso perkè non lo uso mai.
      Il runehammer...?che non si trovi in qualke loot? boh

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Quindi un sia per il Runebook che per il Runehammer mi basta mettere un annuncio nel forum mercato e trovo chi me li vende?
        Ma e' utile il runhammer? permette di fare cose per cui vale la pena acquistarlo?

Commenta

io penso che il runic venga dato se si completano il large bulk order.. almeno credo eh!!

p.s. il runebook lo vende il vendor...
          Ultima modifica di d_death; 30-06-2003, 23:16.

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
            Quindi un sia per il Runebook che per il Runehammer mi basta mettere un annuncio nel forum mercato e trovo chi me li vende?
            Ma e' utile il runhammer? permette di fare cose per cui vale la pena acquistarlo?

http://forum.gamesnet.it/showthread....light=runebook
            Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
            Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
            Legacy Of High Elves[Legacy]
            ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

cosa sarebbe effettivamente questo bulk order?

grassie

Commenta

se sei interessato io vendo runebook personilazzati per ogni gusto

"It's a game, Take it easy"

associazione anti rosico acuto

Commenta

Ti chiamero' per il runebook allora cosi' mi spieghi anche il funzionamento delle cariche ed il mana che serve...

invece riguardo al runic hammer nessuno mi sa dire da dove proviene e quanto potrebbe costare?

Commenta

Il Runic Hammer lo ottieni completando BOD particolarmente difficili.
                    A chi potesse interessare, ecco la lista delle "ricompense":

Sturdy/Durable shovels and pickaxe
                    Gloves of Mining
                    Gargoyle's Pickaxe
                    Hued Anvil
                    Prospector's Tool
                    Powder of Temperament
                    Blacksmith Scrolls of Power
                    Runic Hammer
                    Ancient Hammer

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

a che serve il prospector's ? ne ho un paio... qualcuno mi vende mica una scroll power di blacksmith o i guanti mining?

Commenta

Originally posted by Fabius

Hued Anvil
                        Prospector's Tool
                        Powder of Temperament
                        Runic Hammer
                        Ancient Hammer
                        sapresti anche dirmi a cosa servono rispettivamente? (il nome lascia presagire ma saperlo nel particolare sarebbe bello )...

cmq suppongo che difficilmente trovero' qualcuno che lo vende, a questo punto conviene risolvere i BOD

Commenta

Non so se sono tutti implementati in RunUO, comunque eccone qui di seguito riassunta l'utilità:
                          • Le Hued Anvil dovrebbero essere semplicemente delle incudini fatte di "metalli rari" (dal dull copper alla valorite). Non hanno proprietà particolari.
                          • Il Prospector's Tool permette di scoprire che tipo di minerale verrebbe estratto scavando in una zona. Può alzare di un livello il minerale estratto. Usato in congiunzione con le Gargoyle Pickaxe, il livello viene alzato di due. Ha 50 cariche.
                          • Per quanto riguarda la Powder of Temperament, ha dieci cariche e permette di aumentare la durabilità massima delle armi/armature su cui viene usata.
                          • Il Runic Hammer permette di creare armi e armature dello stesso materiale di cui è fatto il martello. Gli oggetti creati con esso avranno caratteristiche speciali e bonus extra se exceptional.
                          • Gli Ancient Hammer ho sentito dire che dovrebbero aumentare la skill di Blacksmithy di 10, 15, 30 o 60 punti quando impugnati.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Sto operando...
                          X