annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Eh, ormai fa parte del gameplay ed è un processo irreversibile... la cosa migliore è adeguarsi
    Ok ma perchè non si possono attaccare anche se sono fuori dalle guardie?
    Lithz
    MariuS

Commenta

Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
      Ok ma perchè non si possono attaccare anche se sono fuori dalle guardie?
      Forse perchè sono a trammel... praticamente quì esistono 2 mondi uguali di sosaria: uno trammel e l'altro felucca.
      Nel primo possono starci solo i blu senza correre nessun tipo di rischio, prendi la metà delle risorse rispetto a felucca ma il rischio è praticamente 0... così se uno vuol giocare tranquillo e beato può starsene a trammel felice e spensierato mentre coccola i suoi fiocchi di ovatta.
      Se prendi un moongate ciclico potrai benissimo notare le voci tramme e felucca con le medesime città fatta eccezione per bucca
      Ultima modifica di koky; 24-01-2017, 11:26.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Forse perchè sono a trammel... praticamente quì esistono 2 mondi uguali di sosaria: uno trammel e l'altro felucca.
        Nel primo possono starci solo i blu senza correre nessun tipo di rischio, prendi la metà delle risorse rispetto a felucca ma il rischio è praticamente 0... così se uno vuol giocare tranquillo e beato può starsene a trammel felice e spensierato mentre coccola i suoi fiocchi di ovatta.
        Se prendi un moongate ciclico potrai benissimo notare le voci tramme e felucca con le medesime città fatta eccezione per bucca
        Mi hai aperto un mondo... ieri sono stato a minare 2 ore per 10 lingotti di agapite, adesso in Felucca in 15 minuti ne ho fatti 16... ma porccccccccc
        Lithz
        MariuS

Commenta

mini a mano?

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
            mini a mano?
            Certamente! Per me Ultima Online E' minare a mano, Craftare a mano, Morire e perdere il cavallo che ho tamato con 4 ore di fatiche e uccidere per lootare la plate in valorite... Questo per me significa Ultima Online..
            Lithz
            MariuS

Commenta

Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
              Certamente! Per me Ultima Online E' minare a mano, Craftare a mano, Morire e perdere il cavallo che ho tamato con 4 ore di fatiche e uccidere per lootare la plate in valorite... Questo per me significa Ultima Online..
              quoto in pieno, finalmente uno che GIOCA
              icq 687268045

Commenta

Un ultima cosa i minerali respwnano esattamente nello stesso tile o a caso nella miniera?
                Lithz
                MariuS

Commenta

A casso.
                  Io ero Rayo [dark brotherhood]

Commenta

Sto operando...
                  X