annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno!

Buongiorno, sono un appassionato di Ultima giocavo su Moon che poi divenne Venus fino al decadimento purtroppo e con immenso piacere vedo che qui c'è ancora parecchia gentaglia che sostiene a mio parere il gioco di massa piu coinvolgente che sia mai stato realizzato.

Ho subito scaricato il gioco e creato il mio pg! Ci vediamo in game!
    Lithz
    MariuS

Benvenuto tra noi!

Per qualunque dubbio scrivi pure e ci saremo sia noi dello staff che altri giocatori a risponderti

Buon game!

Onision

Commenta

Benvenutoo e Ribenvenuto su UO....è vero, è l'unico gioco che ti prende sempre
      icq 687268045

Commenta

Benvenuto e buon divertimento.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Benvenuto tra noi!

Per qualunque dubbio scrivi pure e ci saremo sia noi dello staff che altri giocatori a risponderti

Buon game!

Onision
          Grazie a tutti, volevo chiedere se esiste un TravelBook per i Warrior, cioe senza l'uso di reagenti o magie..
          Lithz
          MariuS

Commenta

Ciao e benvenuto anche da parte mia!
            Ad ogni pg creato viene dato, oltre alle altre cose, un libro marroncino chiamato "runebook".
            Esso serve a contenere le rune marcate (con magery) per le locazioni che si vogliono, quello con cui inizi ne contiene già un paio.
            Ti basta aprirlo (doppioclik), sfogli le pagine cliccando l'angolo in alto a destra, quando ti trovi nella pagina contenente la runa che vuoi raggiungere clicchi il pallino a fianco a "sacred journey" (nel caso di warr, quindi di chivalry).
            Tanta altre rune le puoi trovare alla mia libreria pubblica.
            A differenza di altre spells (come possono essere quelle di magery, necromancy o mysticism), quelle di chivalry non usano reagenti ma tithing points che non sono altro che donazioni in soldi fatte ad una delle molteplici croci sparse per Sosaria.
            Come per le tre skills magiche che usano reagenti (citate in precedenza), anche con chivalry se usi suite 100% lower reagent cost (e la robe di partenza ha 80% già di suo) farai magie senza usarli (ma ovviamente per un pg tank consiglio altre props).
            Ultima modifica di gramoz; 21-01-2017, 21:46.

Commenta

venus... Bei tempi.
              Bentornato

Commenta

sigpic

Commenta

Chi eri su Venus? Io sono Kira

Commenta

Ciao a tutti, prendetela per il verso giusto non vuole essere un rimprovero, ma per favore evitiamo di parlare di altri shard.

Grazie

Onision

Commenta

Oni non per contraddirti...invece parliamone!!,esiste un forum???se é in.decadimento metti pressione a tutti ,e portarli qui porca vacca....
                      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Mi son permesso giusto perchè Venus ha chiuso da un anno e più Non è questione di concorrenza o cosa, ormai è finita la sua era. Ora gioco qui e magari è un player che conosco già, tutto qua :v

Commenta

Originariamente inviato da Delta91to Visualizza il messaggio
                          Mi son permesso giusto perchè Venus ha chiuso da un anno e più Non è questione di concorrenza o cosa, ormai è finita la sua era. Ora gioco qui e magari è un player che conosco già, tutto qua :v
                          Ma infatti ho detto chiaramente che non era un rimprovero

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Delta91to Visualizza il messaggio
                            Chi eri su Venus? Io sono Kira
                            Ciaooooo!!!!
                            Raven [Evil]
                            Lithz [Evil]
                            MariuS [Evil]

Devo dire però che a mio parere il gioco qui è un po' ammazzato dai macratori incalliti afk addirittura minano si recallano da soli e soprattutto indisturbati, perché non si possono attaccare in alcune zone anche fuori dalla copertura delle guardie?? A questo punto non è meglio regalare il materiale piuttosto che vederli online ma inattivi?
                            Ultima modifica di LordLithz; 24-01-2017, 10:24.
                            Lithz
                            MariuS

Commenta

Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
                              Ciaooooo!!!!
                              Raven [Evil]
                              Lithz [Evil]
                              MariuS [Evil]

Devo dire però che a mio parere il gioco qui è un po' ammazzato dai macratori incalliti afk addirittura minano si recallano da soli e soprattutto indisturbati, perché non si possono attaccare in alcune zone anche fuori dalla copertura delle guardie?? A questo punto non è meglio regalare il materiale piuttosto che vederli online ma inattivi?
                              Eh, ormai fa parte del gameplay ed è un processo irreversibile... la cosa migliore è adeguarsi

Commenta

Sto operando...
                              X