annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su Guildstone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su Guildstone

1)Una stone una volta acquistata puo' essere piazzata ovunque (nel lecito) oppure va messa dentro un'abitazione propria?

2)Nel qualcaso la mettessi in un posto non definitivo puo' essere poi spostata dai gm o e' contro il regolamento?

3)Ultima cosa, un domani la volessi cedere a qualcun altro, e' sufficente che mi sgildi ed il primo che la tocca ne entra in possesso (come succedeva su sphere) oppure qua e' differente?

4) Edito ed aggiungo questo punto .... ma una casa una volta posizionata si costruisce subito o devi aspettare? Ho letto sul sito ma non ho capito un gran che' M'e' parso di intuire che ci vuole una settimana dal piazzamento
    Grazie
    Ultima modifica di LordCabal; 30-06-2003, 20:12.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

1) dentro casa tua

2) vedi sopra

3) sai ke non lo so? non me lo sono mai chiesto, ma credo che sia intuitiva come cosa ( nel senso che vai a tentativi ! asd )

4) si costruisce subito. però se fai quelle personalizzate le devi poi customizzare te man mano !!!

ciaoooo !!
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

A E I O U D O M A N D A A E I O U

Opzioni stone, da quel che so ce ne DOVREBBE essere una nella quale inserire il sito di gilda... ma non c'è!
      ci sara'? be... se non ci sara allora bisogna trovar un'altro modo per inserire il sito nella sezione gilde del sito di uod

A E I O U C I A O A E I O U
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
        Opzioni stone, da quel che so ce ne DOVREBBE essere una nella quale inserire il sito di gilda... ma non c'è!
        ci sara'? be... se non ci sara allora bisogna trovar un'altro modo per inserire il sito nella sezione gilde del sito di uod
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Sto operando...
        X