annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La stamina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La stamina...

Ho letto che saranno implementati prossimamente dei cambiamenti nella gestione della stamina, ora ho un piccolo dubbio...
    La skill focus č essenziale? voglio dire il suo scopo e "aumentare" la rigenerazione di stamina e mana oppure quella di "attivarla"?
    Al mio fabbro ho messo 50 punti focus, ora come ora a meno che non superi la portata massima in peso la stamina non cala minimamente, considerando che il personaggio difificlmente vivra di combattimenti vorrei toglierla e far fruttare meglio questi punti.
    E percorribile questa strada o mi ritroverei in seguito a dover annullare le modifiche per impossibilita a muovermi?

In attesa di delucidazioni
    Ciao

Probabilmente a un fabbro sarą sufficiente anche un livello basso di tale skill. Certo ci sarą anche una lieve perdita di stamina quando si č caricati tanto (la perdita di stamina velocissima quando si č in overload rimarrą). Non sarą una grande perdita, ma forse 20 punti di focus potrebbero tornare utili (non necessari tuttavia, puoi benissimo farne a meno).

Per far scendere la skill basta che imposti la frecciolina verso il basso: quando avrai raggiunto i 700 punti di skill cap, ogni guadagno in un'altra skill farą scendere una di quelle in discesa di 0.1

PS: lo scopo ovviamente č quello di aumentare la rigenerazione, non attivarla; senza focus guadagni 0.2 punti stamina al secondo, che č la rigenerazione naturale.

Commenta

Grazie per la esaustiva risposta, appena sarą attivo il sistema faro le mie prove.
      Ciao.

Commenta

Sto operando...
      X