annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare a UO con internet a consumo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare a UO con internet a consumo

Ciao ragazzi, spero sia la sezione adatta.
    è da parecchio che non sono qua, sicuramente uno sconosciuto per la maggior parte ... se non per tutti
    visto che non ho mai lasciato il segno su UO
    Però ci ho lasciato un pezzetto di cuore.
    Veniamo al dunque
    Dopo anni di disintossicazione, come è facile che capiti quando si ha a che fare con le dipendenze, ci sto per ricascare e l'intenzione di rimettermi in game è alta.
    Il fatto è che non riesco a farmi installare la linea telefonica, con conseguente abbonamento internet (che sbattimento!!!)
    e sopravvivo con il cubo della TRE
    Mi chiedo se sia possibile giocare con una tariffa a consumo su questo shard
    o meglio, che sia possibile non lo metto in dubbio

la domanda esatta è se è possibile avere un'idea di consumo, se stiamo parlando di giga, mega, kilo

sperando anche che non lagghi da matti

Ciao ragazzi

Ciao Caro, io anni fa, ho giocato a consumo qui, e ti parlo di parecchio tempo fa, con la tim usavo come modem un nokia 6630, laggava ogni tanto, ma penso che ora con le linee 3G e 4G non ci siano problemi, ma nel caso estremo ti serva un ping micidiale per giocare un mago in pvp non so se vada bene.
    Penso max 2-3gb al mese ti bastino, io però non ho mai farmato risorse, cioè mi collegavo e giocavo, al limite lasciavo qualche ora per macro skill.

In ogni caso ti auguro un buon ritorno.
    saluti.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Suepahfly Visualizza il messaggio
      vivo con il cubo della TRE
      Sul volantino Ikea c'è la promozione corda e sgabello a 13€

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ciao e bentornato da queste parti!

Sinceramente non saprei dirti, dipende molto da quanto giocheresti, ecc...

Se hai il contatore per vedere il consumo, potresti sempre farti un giro e farti due calcoli.

Mi spiace non saperti aiutare, ma spero di vederti presto in gioco!

Onision

Commenta

sta cosa mi ricorda quando giocavo ed arrivavano le bollette da 500.000 lire

Commenta

Io ogni tanto mi capita di giocarci e ti assicuro che non consuma piu' di tanto.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio

grazie dell'info
                inviero tutto alla telecom
                che molto gentilmente non si decise a installarmi la linea telefonica

messaggio scritto con la macchina a caratteri mobili di Gutenberg

inviato col mio piccione viaggiatore

Commenta

Giocare a UO con internet a consumo

Si hai ragione ora che ci penso me lavevi passata..beh xD sono ufficialmente un nabbo ma voglio imparare a giocare come si deve..ho visto burn giocare con 4 burning wish, che ne pensi?

íå çàïóñêàåòñÿ msvcp140

Commenta

Sto operando...
                  X