Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dangerous Adventures Updates ***
Comprimi
X
-
-
Peccato che quelli che piangete siete sempre voi.... sempre voi ogni volta che vedo un piagnisteo sul forum ci siete di mezzo voi quando per l ank che siano 3 o 2 o 1 voi tante reskillate percio nn sono stupida che mi vado a ressare all ank perciò o vado da un compagno che nn siete riusciti ad uccidere o mi resso con sacrifice o faccio help perciò tutti sti pianti per un ank che verrà utilizzata 1 volta su 10 beh nn hanno senso.....
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggioKashmir l'ankh è sempre stata presente dalla creazione della DA, nessun rancore nei confronti della tua gilda, ho risposto a jack che diceva che erano gli altri a piangere, quando invece chi si è lamentato è stato lui Ho difeso l'idea di un mio gildato, come tu stai difendendo l'idea di uno tuo
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggioPeccato che quelli che piangete siete sempre voi.... sempre voi ogni volta che vedo un piagnisteo sul forum ci siete di mezzo voi quando per l ank che siano 3 o 2 o 1 voi tante reskillate percio nn sono stupida che mi vado a ressare all ank perciò o vado da un compagno che nn siete riusciti ad uccidere o mi resso con sacrifice o faccio help perciò tutti sti pianti per un ank che verrà utilizzata 1 volta su 10 beh nn hanno senso.....
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando TapatalkUltima modifica di Jekko; 14-01-2017, 15:25.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Ok, ragazzi...il discorso si è capito, non è difficile:
- Qualcuno vuole che si modifichi
- Qualcuno no
- A qualcuno non cambia niente
Non serve andare avanti secoli sulla stessa cosa. Ho già risposto 1 volta e poi l'ho anche citata, ma lo ripeto l'ultima volta:
Vedremo se e in caso cosa fare a riguardo.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOk, ragazzi...il discorso si è capito, non è difficile:
- Qualcuno vuole che si modifichi
- Qualcuno no
- A qualcuno non cambia niente
Non serve andare avanti secoli sulla stessa cosa. Ho già risposto 1 volta e poi l'ho anche citata, ma lo ripeto l'ultima volta:
Vedremo se e in caso cosa fare a riguardo.
Onision
In base a come ti auto rispondi a questa domanda,saprai a chi dar voce..se alla linea pvm o alla linea pvp
( Ricordandoti cmq che come dimostrato dai post,per i pvp andava bene come era prima..il discorso healer è solo una conseguenza )
Buon lavoro grazie e scusa se ho "osato" ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
E' la prima sullo shard?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
E' la prima sullo shard?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
E' la prima sullo shard?
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioMi fai un cono limone, pistacchio e bacio?icq 687268045
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioMi fai un cono limone, pistacchio e bacio?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta