Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dangerous Adventures Updates ***
Comprimi
X
-
Ma invece di starsi sempre a lamentare sui pvm perché nn vi preoccupate di più sul lato pvp e cercate de ammazzavve tra de voi senza che un qualsiasi pvm di entrambi i lati vi deve creare lui la possibilità di fare pvp? Se forse si rosica di meno ( da tutti i lati di sto gioco ) si giocherebbe molto meglio
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggioMa invece di starsi sempre a lamentare sui pvm perché nn vi preoccupate di più sul lato pvp e cercate de ammazzavve tra de voi senza che un qualsiasi pvm di entrambi i lati vi deve creare lui la possibilità di fare pvp? Se forse si rosica di meno ( da tutti i lati di sto gioco ) si giocherebbe molto meglio
HAHAHAHAHA cioè vorresti un diablo 4 su uod? Propongo di aprire una casa di cura per reduci pvp e buttarceli tutti dentroICQ 697038742
Commenta
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggioSe forse si rosica di meno ( da tutti i lati di sto gioco ) si giocherebbe molto meglio
Un slauto
Commenta
-
Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggioHAHAHAHAHA cioè vorresti un diablo 4 su uod? Propongo di aprire una casa di cura per reduci pvp e buttarceli tutti dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggioHAHAHAHAHA cioè vorresti un diablo 4 su uod? Propongo di aprire una casa di cura per reduci pvp e buttarceli tutti dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggioNo ho detto semplicemente che il pvp nn dovrebbe essere scatenato dai pvm ma semplicemente dalla voglia di giocare cioe non è un pvm che deve attivare un qualcosa per farti uscire se hai voglia di fare pvp prendi la chat o icq o Skype o semplicemente vai nei punti di pvp e fai pvp semplice e veloce senza troppi problemi o cavolate varie sul numero delle ank o cavoli vari per come la penso io bisogna divertirsi e basta ^_^
vedi fraggare è divertente ma non è vero PVP sono solo delle gran runnate con morti sparsi fini a se stesse, come per il pvm la preparazione delle parti "noiose" della DA verte al boss finale ed al drop (non penso che ammazzi i cervi del primo libro perchè ti piace) anche il pvp è più bello se ha un fine (Champ/dedroot) e personalmente da pvm se vengo raidato e perdo un pò rosiko, ma almeno si è movimentata la serata poi vedi tuICQ 697038742
Commenta
-
Si ma quello che volevo farti capire e che lamentele su cose che alla fine non cambiano o rovinano il gioco perché parliamoci chiaro io di da ne ho fatte un bel Po e ho partecipato a tanti raid di deedrooth e quel ankh non mi è servita a un emerito nulla xk se solo provavo a ressarmi venivo reskillata immediatamente percio dico di impegnare queste discussioni su cose ben più importanti dato che al fatidico "si ressano al volo" si pone gia rimedio magari è meglio cercare di aiutare lo staff in qualcosa si piu impellente di questo che come detto si risolve da sé ..... E si nn sul movimentare il gioco la penso come te un raid che sia subito e effettuato e sempre fico
Commenta
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggioSi ma quello che volevo farti capire e che lamentele su cose che alla fine non cambiano o rovinano il gioco perché parliamoci chiaro io di da ne ho fatte un bel Po e ho partecipato a tanti raid di deedrooth e quel ankh non mi è servita a un emerito nulla xk se solo provavo a ressarmi venivo reskillata immediatamente percio dico di impegnare queste discussioni su cose ben più importanti dato che al fatidico "si ressano al volo" si pone gia rimedio magari è meglio cercare di aiutare lo staff in qualcosa si piu impellente di questo che come detto si risolve da sé ..... E si nn sul movimentare il gioco la penso come te un raid che sia subito e effettuato e sempre fico
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiomaaaa tenere un pvp all'healer e reskillare i blu?
la butto lì eh, magari non è fattibile perchè boh.
inviato dal mio ste firme non fanno più ridereOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioDici che non cambia niente eppure stai qua a frignare, menomale che eravamo noi a piangere.
Commenta
-
Cenarius la questione è semplice, dati i recenti fix che aiutano ancora una volta a nascondersi per fare le attività su felucca facciamo notare che 3 spot per ressarsi sono veramente troppi, essendo una cosa custom e la questione " è sempre stato così" non è vero, le cose cambiano sono cambiate e ne vorremmo cambiare altre. Aggiungo che mi dispiace che provi davvero tanto rancore nei confronti della mia gilda e per il nostro gameplay ma forse ti stai esponendo troppo no?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCenarius la questione è semplice, dati i recenti fix che aiutano ancora una volta a nascondersi per fare le attività su felucca facciamo notare che 3 spot per ressarsi sono veramente troppi, essendo una cosa custom e la questione " è sempre stato così" non è vero, le cose cambiano sono cambiate e ne vorremmo cambiare altre. Aggiungo che mi dispiace che provi davvero tanto rancore nei confronti della mia gilda e per il nostro gameplay ma forse ti stai esponendo troppo no?Ultima modifica di Exoddus; 14-01-2017, 12:57.
Commenta
-
Mi lamento anche io, non c'è una sola ankh ce ne sono 2 ( molto distanti) e un resser pompato che respawna istant. Non ti sembra obbiettivamente esagerato? Davvero servono 3 punti ress? Certo, non sono cose essenziali ma è giusto sottolinearle e sottoporre il problema.
Commenta
Commenta