Originariamente inviato da Oceans
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dangerous Adventures Updates ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioTi ricordo che il gioco è ultima online non my little pony simulator
Anziché perdere tempo con post inutili ed aumentare il tuo counter post, perché non proponi qualcosa di costruttivo allo shard dando un feedback positivo/negato allo staff?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioKoky hai proprio sbagliato persona a cui rispondere... Se il tuo intento è quello di provocare o trollare, stai solo perdendo tempo.
Anziché perdere tempo con post inutili ed aumentare il tuo counter post, perché non proponi qualcosa di costruttivo allo shard dando un feedback positivo/negato allo staff?
ormai in sto gioco nessuno ha più paura di niente... se cavi anche l'adrenalina di sta cosa è la fine.
stai dicendo boiate
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioMi piace questa idea di rinnovo. Manca ancora qualcosa che a mio avviso è fondamentale: chi fa la DA, riceve il drop finale del carnage.
E' inconcepibile che il drop venga dato a una persona a caso nel gruppo che attacca il carnage.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioNon ci sono più i numeri di player per permettersi di "girare" come dite voi.
Grazie mille per fix e implementazioni
Commenta
-
Chiedo scusa allo staff per aver vanificato il loro impegno con una piccola risposta ad un esponente dei miei avversari in game.
Purtroppo le risposte qui sotto sono solo battutine infantili, tesi traballanti e altro, che non portano a nessuna parte e anzi, squalificano il dicente.
Chiedo ancora una volta allo staff di ripensarci sulla questione drop personale, questo vale sia per reagenti dei boss della DA, DR, Carnage e altro.
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiocosa devo proporre?
ormai in sto gioco nessuno ha più paura di niente... se cavi anche l'adrenalina di sta cosa è la fine.
stai dicendo boiateOriginariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioLa DA è una quest che non puoi fare da solo ma hai bisogno del sostegno della gilda per i vari boss.se la tua gilda ti aiuta e alla fine non ti consegna il drop cambia gilda e vieni da noi stessa cosa il reagente dei mini boss chi ti aiuta è la tua gilda e ucciso il boss non ti passano il reagente? Non penso che questa sia una prioritàOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSe non ti fidi con chi fai carnage è un porblema oceans.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Al solito.. i minax.. e la loro facile vita.. appena il gioco si fa piu' duro... gne gne.. piagnistei
Grandi GM, condivido su tutto!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
ma la consegna delle statue per avere i vari mix e la robe sono per account o per ogni pg? cioè se consegno ad esempio una statua con un pg posso poi ritirare qualcosa con un altro pg?se fosse per pg il collect se ritiro un deed di un mix con un pg posso poi passarlo su un altro pg o rimane legato al pg con il quale l'ho raccolto?
grazie in anticipo per le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioma la consegna delle statue per avere i vari mix e la robe sono per account o per ogni pg? cioè se consegno ad esempio una statua con un pg posso poi ritirare qualcosa con un altro pg?se fosse per pg il collect se ritiro un deed di un mix con un pg posso poi passarlo su un altro pg o rimane legato al pg con il quale l'ho raccolto?
grazie in anticipo per le risposte
La tunica invece puoi prenderla con chi vuoi.
Onision
Commenta
Commenta