annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16.50 Down!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Phenos
    Stavolta comunque non avete perso niente: il blocco è avvenuto nello stesso momento di un salvataggio.
    ci ho lasciato circa 10k di loot....grazie...ovviamente avvertire poco prima in bcast era troppo futile -.-

e ovviamente con sti cali di banda ne ho persi pure altri di loot...ma lassamo perde...

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Originally posted by CriPtOsS
      ci ho lasciato circa 10k di loot....grazie...ovviamente avvertire poco prima in bcast era troppo futile -.-
      Non avete capito...

La lag che c'è stata DOPO il riavvio era dovuta da me.
      Quella PRIMA del riavvio era dovuta ai problemi che sto cercando di risolvere con quei test che ho fatto dopo il riavvio.

Commenta

Non avete capito...

La lag che c'è stata DOPO il riavvio era dovuta da me.
        Quella PRIMA del riavvio era dovuta ai problemi che sto cercando di risolvere con quei test che ho fatto dopo il riavvio.
        a k ora ho capito...

cioe ora vado a scatti e come al solito ho mostri che castano vicino...che fo ci bestemmio sopra al sicuramente 4 loot perso?

na ridiamo che e' meglio -_-''

-=ICQ**127692994=-

Commenta

cripta nn rosika'

Commenta

Originally posted by CriPtOsS
            cioe ora vado a scatti e come al solito ho mostri che castano vicino...che fo ci bestemmio sopra al sicuramente 4 loot perso?
            Sicuramente è ben difficile giocare in quelle situazioni.
            Però come laggate voi laggano esattamente i mostri. Cioè nel momento in cui siete bloccati sono bloccati anche tutti i mostri.

Se così non è, allora in quel caso non si tratta di una lag dipendente dal server.

Comunque ovviamente ce la stiamo mettendo tutta (ma proprio tutta) per trovare e risolvere questo fastidiosissimo problema.

Commenta

Up !

capisco come sia dura risolvere un problema mentre il server gioca

Commenta

Sicuramente è ben difficile giocare in quelle situazioni.
                Però come laggate voi laggano esattamente i mostri. Cioè nel momento in cui siete bloccati sono bloccati anche tutti i mostri.

Se così non è, allora in quel caso non si tratta di una lag dipendente dal server.

Comunque ovviamente ce la stiamo mettendo tutta (ma proprio tutta) per trovare e risolvere questo fastidiosissimo problema.
                hai ragione...come laggo io laggano i mostri pero' se ne hai vicino di castanti tu non scappi e loro anche se van a scatti castano
                e io sto li a prendermi i cast -__-''

provare per credere asdasd

ps: flikke un paio di ore fa me sarei magnato la tastiera a morsi asdasd

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Sto operando...
                X