annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che laggate :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che laggate :)

Mamma mia che laggate4 ci sono ultimamente

ma perche?

già.. sarebbe meglio metterlo down e sistemare a questo punto.. piuttosto che ogni 3 ore andare down.. vabbè c'est la vie...

Commenta

ogni 2 sec o crasha...o lagga...o sputa fuori la gente....oramai ad occhio direi che non gira bene RunUO...spero lo sistemino.

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Adesso ero riuscito a entrare, ma il lag era atroce... Comunque ho visto che non c'era l'ultimo salvataggio bensì era tutto come quando il server è caduto. Perché???? Perché quando sto tornando in banca a depositare soldi ed equipaggiamento carasha tutto e perdo definitivamente ogni volta migliaia di pezzi d'oro in equipaggiamenti e invece ora che una volta tanto m'avrebbe fatto comodo ripartire con un vecchio salvataggio (perché ero morto in maniera stupida) invece il gioco riprende da dove s'era interrotto, lasciandomi morto, nudo e senza il mio preziosissimo equipaggiamento?
        E' così che gente come Mugas fa palate di quattrini!!!! :-P
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

-_-'

Commenta

Originally posted by Karagunesh
            Adesso ero riuscito a entrare, ma il lag era atroce... Comunque ho visto che non c'era l'ultimo salvataggio bensì era tutto come quando il server è caduto. Perché???? Perché quando sto tornando in banca a depositare soldi ed equipaggiamento carasha tutto e perdo definitivamente ogni volta migliaia di pezzi d'oro in equipaggiamenti e invece ora che una volta tanto m'avrebbe fatto comodo ripartire con un vecchio salvataggio (perché ero morto in maniera stupida) invece il gioco riprende da dove s'era interrotto, lasciandomi morto, nudo e senza il mio preziosissimo equipaggiamento?
            E' così che gente come Mugas fa palate di quattrini!!!! :-P

Purtroppo quando giochiamo in queste condizioni di precarietà del server dobbiamo mettere in preventivo che possa accadere questo: c'è chi perde l'equipaggiamento, chi perde materiali, chi perde l'avanzamento delle skill.
            Poi si ritorna a giocare, sconfortati per le cose che abbiamo perso, ma pian piano tutto torna normale e al primo salvataggio del mondo scriviamo un bel *felice*.

Commenta

Sto operando...
            X