Probabilmente verrò a fare qualche saltino quando mi rimetteranno la connessione, intanto kiedo, io ho UO Age of Shadow, però se provo a far partire il client 3D come interfaccia di "loading" mi compare quella di UO LBT. Ho provato a disinstallare UO e reinstallarlo, ma sempre quello mi compare... è normale? :???:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con UO - AoS
Comprimi
X
-
ma hai 13-15 anni?
Perkè eri bannato?
Kmq non è che magari ti hanno rifilato qualche copia pirata,che ti ha incasinato qualcosa?
Io ho AoS,prima avevo LBr...prima di passare a AoS mi sn preso la briga di disinstallare LBr e cancellare tutti i files associati,hai fatto come me,o ci hai installato sopra senza cancellare?
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Installato oggi AoS prima avevo reinassance.
Non ho cancellato nulla, ho installato la versione 3d completa. lanciato il programma scaricato da uodreams e patchato .
Ora ho la possibilita di giocare sia in 2d che in 3d avendo due giochi completamente funzionanti di U.O.Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
Flik lamer mi ha convinto!
prendetevela con lui!
Cmq:
1) ero stato bannato perkè dopo ke ero stato bannato dallo shard Medioevo diciamo ke avevo aperto un pò troppi Flame. E su questo mi divulgherei un pò troppo (PS prima ke Fea comincia a sfottere, mi sono fatto bannare IO ).
2) Si, ho 15 anni e peso 104kg, problemi? (PS Dark Ipno ne sa qualcosa)
3) Ehm a dire il vero AoS l'ho scaricato da internet (Dark ne sai nulla di eMule? )
4) un saluto a tutti sti froci Venusiani, madonna mia ma quanti siete :eeek:
Commenta
Commenta