annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contenitori speciali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contenitori speciali?

Mi hanno detto dell'esistenza di speciali borse che se usate consentono di non perdere gli oggetti in esse inserite anche in caso di morte...
    Confermate la loro esistenza? e se si dove si trovano? come si chiamano? quanto costano?

grazie a tutti
    Uva

ICQ - 332981107

Re: Contenitori speciali?

Originally posted by Uva
    Mi hanno detto dell'esistenza di speciali borse che se usate consentono di non perdere gli oggetti in esse inserite anche in caso di morte...
    Confermate la loro esistenza? e se si dove si trovano? come si chiamano? quanto costano?

grazie a tutti
    Uva
    tsk tsk, non credo proprio, anche perkè in quel caso non si otterrebbero penalità per la morte.
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Non esistono

Commenta

se esistessero sarebbe una bella lamerata, immaginiamo gia il loro uso...

cmq roba che non si perde e' meglio conosciut come niubba (o blessed)

Commenta

Deve ancora essere scriptato se non mi sbaglio si chiama bag of sending e serve per mandare item in banca ...

Commenta

Sì, ma è un oggetto cursato (cioè non si può assicurare quando ci sarà l'item insurance), e funziona a cariche, scadute le quali occorre ricaricarlo con oggetti particolari. In ogni caso non può trasferire in banca altri oggetti cursati, come i powerscroll.

Diciamo che se uno vuole salvarsi l'equipaggiamento (eccetto borse, soldi, bende, reagenti, materiali vari impilabili) conviene usare l'item insurance

Commenta

Mi pare di aver letto che tramite un oggetto si puoassicurare zaini ,armature , armi , pagando ovviamente e in caso di morte quelli assicurati li ritrovi in banca.

Ogni volta che muori devi riassicurarli pagando una certa cifra in base al tipo di oggetto assicurato.
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by MoonlightAkiraNzgul
                Mi pare di aver letto che tramite un oggetto si puoassicurare zaini ,armature , armi , pagando ovviamente e in caso di morte quelli assicurati li ritrovi in banca.

Ogni volta che muori devi riassicurarli pagando una certa cifra in base al tipo di oggetto assicurato.
                Purtroppo nn è ankora implementato cmq tutto quel ke c'è da sapere sull'item insurance si trova qua http://uo.stratics.com/content/basics/insurance.shtml

Commenta

Sto operando...
                X