annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** giveaway event *** item gratis per tutti XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Largitor!! Peccato che vuoi abbandonare, la decisione è tua!! Buona continuazione, mi fa piacere di averti conosciuto , stammi bene!!

Bella l'iniziativa complimenti!!

Saluti da Draco Malfoi!!
    ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

grazie a tutti ^^

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      A parte gli scherzi, se hai deciso al 100% ottima iniziativa e ti auguro buona real!

Onision
      grazie! cmq son 2 anni che ci penso ed ormai è definitiva

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
      ehehe bella uscita di scena Largi , tuttavia fossi in te farei in modo di un solo lancio di dadi per account.
      Ho visto resuscitare account di pseudo fratelli/fidanzate o parenti vari per molto meno...
      la mia intenzione è quella di distribuire il più possibile a tutti
      stò pensando a come fare la cosa e molto probabilmente chi tirerà i dadi verrà bannato dalla casa in modo temporaneo per evitare che ritorni con altro pg dell'account.
      ovviamente avrà la possibilità di ritentare la fortuna alla serata successiva e via così.

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
      ... darei tutto in mano ai GM ...
      Credo che i GM siano già impegnati altrove... stan facendo grandi lavori e non me pare il caso di "distrarli" con cose del genere ^^
      poi la cosa è gestibile tranquillamente da noi player, basta solo un pò di buon senso collettivo

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Non capisco perchè tutti a dire "buona vita" come se prima non ce l'avesse Comunque GG bel gesto.
      in effetti fà un pò strano ...

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      P.s. la glacial robe sarà tra gli item? Ahah
      No.
      lo sò che ora tutti diranno "buuuuuuuuuuuu" ma la Glacial robe , assieme ad altri 2 item , saranno esclusi da questa lotteria.

1- La stone di gilda TMG, finirà come è giusto che sia nella sede TMG a Luna
      2- La cassa Glacial finirà anch'essa nella sede TMG a Luna... essendo da sempre un item TMG!
      3- La glacial robe verrà data .... a qualcuno

restano cmq altri item powa eh... non ho mica solo quelli ahah
      oltre ad 1KKK in check e tantissimi pezzi unici.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        3- La glacial robe verrà data .... a qualcuno .
        TI voglio bene sai

Scherzi a parte...un po mi dispiace...sei un pezzo di storia di UOD che se ne va...sei sempre stato la mia più grande invidia quando passeggiavo x luna ahah
        Ultima modifica di princeps; 18-12-2016, 00:35.

Commenta

Se extrañara tu presencia en el juego y en el forum, sei un GRANDE Largi, buon real.

Commenta

Avete notato la posizione ad angolo retto che hanno assunto alcune persone?

Buona fortuna

Commenta

Io pensavo che avessi lasciato già da un bel po.
              Beh , dispiace sempre quando un player smette..sopratutto in icona come te.
              Auguri.

P.s
              Nn mi va internet
              Noyz karasho andrea narcos tirerà i dadi al posto mio
              E' fattibile?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

Buona fortuna

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Io pensavo che avessi lasciato già da un bel po.
                Beh , dispiace sempre quando un player smette..sopratutto in icona come te.
                Auguri.

P.s
                Nn mi va internet
                Noyz karasho andrea narcos tirerà i dadi al posto mio
                E' fattibile?
                ma non eravate superamici?
                DISCORD : lallone#2433

Commenta

Quindi?

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                    ma non eravate superamici?
                    Quindi?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

*** giveaway event *** item gratis per tutti XD

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Era scontato 😂
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Quindi é stasera lo "scrocco day" ????
                        sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Non conosco il ragazzo, ma da buon fan dei pixel suxerò volentieri...
                          Grazie in anticipo

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Commenta

Kokyno se non conosci il tipo ti dico solo che era un troll che hanno cambiato la macchina,in realtà hanno obbligato a largi a smettere....se la lag fosse un terremoto casa di largitor era l epicentro...mamma la laggggg :d
                            sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                              Kokyno se non conosci il tipo ti dico solo che era un troll che hanno cambiato la macchina,in realtà hanno obbligato a largi a smettere....se la lag fosse un terremoto casa di largitor era l epicentro...mamma la laggggg :d

eehhh?!?!?
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio

eehhh?!?!?
                                Penso si stia immergendo nel clima natalizio ed abbia scritto in elfico

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X