Ciao a tutti !
dopo tanti tentennamenti eccoci qua alla resa dei conti XD
Ho deciso di abbandonare in maniera definitiva e senza ripensamenti questo meraviglioso gioco che tanto mi ha dato e divertito.
Siccome trashare tutto nel bidone non mi pare carino e pure irrispettoso verso UOD ho pensato a questo simpatico (spero^^) evento per dare a tutti la possibilità di "riciclare" un pò di storia UOD.
Il funzionamento è semplicissimo, come vedete sopra nell'immagine c'è una griglia 6x6 con vari item ad ogni cella. Si tira il dado ed in base al risultato si ottiene un premio!!
esempio se uno tira e fà 6*2 coi dadi si becca il premio che si trova alla colonna 6 e riga 2... che in questo caso è una rose of trinsic.
(ma io vi consiglio di sculare con le bag XD )
Di premi ce ne sono a migliaia e di tutti i tipi...maaaaaaaaa sopratutto a random saranno inseriti nella griglia delle vere sgraverie uniche!
Come si svolge la cosa?? L'idea è quella di fare più serate (1h max) in cui chiunque può passare a tirare i dadi... e per fare questo ci sono 2 modi.
1- quando aprirò la casa al "pubblico" vi mettete in fila ordinata ed uno alla volta entrate nel primo teleport, tirate i dadi, vi consegno il premio, colloco un nuovo premio nello spazio vuoto ed avanti un'altro...
2- se il punto sopra non funziona per motivi di ordine pubblico dovrò per forza regolamentare il tutto con l'accesso al teleport friend... e perdere un sacco di tempo a settare gli accessi ogni volta.
direi che il punto 1 è molto vantaggioso per tutti e confido ( ) nel buonsenso di tutti ahah
ok, ora la presentazione è fatta lasciamo un 2 giorni per far in modo che legga la news piu gente possibile e poi inizieremo a tirà i dadi XD
ps. la casa si trova a sud-ovest dell'entrata Underworld se qualcuno vuol già marcarsi le rune :P
scrivete eventuali dubbi o suggerimenti ^^
Commenta