annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction System...a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faction System...a quando?

A quando si introdurrà il Faction system?
    Intendo con l'argento per ogni kill , armi e cavalcature di fazione etc etc.
    Mi piacerebbe molto che i miei vecchi SL rivivessero.
    Sinceramente non mi piacciono moltissimo le war guilds.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

posso solo supporre che sia in fase di test, oppure aspettanodi inserirlo tra altre gustose news,

sono anche io ansioso di capire come funzionera'

Commenta

Eh eh chi non lo ha mai provato resterà a bocca aperta.
      E' molto più incasinato e gratificante delle war guilds o delle chaos/order guilds.
      Città da conquistare , NPC che rispondono ai tuoi ordini , argento , cavalcature e armi di faction e molto altro ancora.
      PvP all'odine del giorno.....per lo più battaglie di gruppo.

Per maggiori info
      Factions

Aggiungo un filmatino per chi non avesse idea di cosa fossero
      Ultima modifica di thanos66; 30-06-2003, 13:19.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

parecchio interessante

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Ma secondo me ce poca gente per fare bene bene le Fazioni...

Commenta

Originally posted by DaNaTzO
            Ma secondo me ce poca gente per fare bene bene le Fazioni...
            tempo al tempo
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sinceramente ho i miei dubbi su tutto questo, abbiamo chiesto come Gilda la war a tutti e nessuno se la è sentita.

Nessuno si è settato order o caos.

Qui per fare un po di war tocca flaggasse rossi, nonostante il game preveda numerosi modi differenti di farsi guerra.

Spero presto ci siano nuovi pg o gilde che per lo meno non abbiamono il timore di morire in ogni dove.

Premetto che vengo da OSI dove le war di fatto è tutto il gioco, senza di queste cosa resta?
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
                Sinceramente ho i miei dubbi su tutto questo, abbiamo chiesto come Gilda la war a tutti e nessuno se la è sentita.

Nessuno si è settato order o caos.

Qui per fare un po di war tocca flaggasse rossi, nonostante il game preveda numerosi modi differenti di farsi guerra.

Spero presto ci siano nuovi pg o gilde che per lo meno non abbiamono il timore di morire in ogni dove.

Premetto che vengo da OSI dove le war di fatto è tutto il gioco, senza di queste cosa resta?
                cosa c'entrano le war guild con le faction?

già il fatto che le faction funzionano solo su fel è una differenza piuttosto grande, senza contare che tu come gilda hai sotto di te parecchi personaggi, molti dei quali al solo sentir parlare di guerra si sgilderebbero. Non tutti sono interessati al solo pvp.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Da quanto ho letto su stratics quando uno entra in una fazione è per forza in guerra con le altre fazioni,poi ci sono un sacco di altre novità tipo la fortezza ,e altre cose che ancora devo leggere.

Commenta

Originally posted by Sephiroth

cosa c'entrano le war guild con le faction?

già il fatto che le faction funzionano solo su fel è una differenza piuttosto grande, senza contare che tu come gilda hai sotto di te parecchi personaggi, molti dei quali al solo sentir parlare di guerra si sgilderebbero. Non tutti sono interessati al solo pvp.
                    Facessero 2 sezioni come era tipico su OSI, non mi sembra cosi assurda. Una in war e l'altra per quelli a cui non piace fare pvp.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

Facessero 2 sezioni come era tipico su OSI, non mi sembra cosi assurda. Una in war e l'altra per quelli a cui non piace fare pvp.
                      beh, già trammel e felucca è così no?

trammelo per il pvm
                      felucca per il pvp

non mi sembra tanto difficile, se poi qualcuno non vuole fare pvp non potete obbligarlo, così come nessuno obbliga voi a fare pvm.
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                      X