annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** The Dangerous Adventures Updates Are Coming ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** The Dangerous Adventures Updates Are Coming ***

Onision

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Quel tronco in basso mi preoccupa

Discord Slipknik#9019

Commenta

Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
        Quel tronco in basso mi preoccupa
        Oddio, stesso commento su Facebook :O

Povero il mio logo/alberello, trattatelo bene!

Onision

Commenta

Mi sembra abbastanza logico pensare che quello non è un semplice tronco, ma un palo!

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma se vi interessa di più il paletto, implementiamo solo quello eh

Uno a testa (o forse "testa" non è il termine adatto) XD

Onision

Commenta

onision ha il taglia alberi
              DISCORD : lallone#2433

Commenta

Se state facendo allusioni tronco <-> omosessualità non mi sembra corretto nei confronti del nostro co-gildato Calva che sull'argomento è estremamente suscettibile per ovvie ragioni.

In ogni caso Calva lascia che ti spieghi che nella loro ironia non c'è alcuna intenzione offensiva e non stianno considerando questo tuo aspetto un difetto, assolutamente! Piuttosto è una caratteristica che ti rende unico e prezioso come una ecru citrine.

Per tornare in topic (Sennò mi tocca prendere provvedimenti ragazzi, non fatemi arrabbiare) non sono mai andato oltre il primo libro delle DA forse questa sarà un occasione per arrivare almeno al secondo
                Ultima modifica di delpietro; 16-12-2016, 12:36.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Odio l'hype

Bella comunque, magari piglia la voglia di chiudere la DA anche col Necro Mage

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Odio l'hype

Bella comunque, magari piglia la voglia di chiudere la DA anche col Necro Mage
                    faccio prima a comprati un'altra statuetta, almeno mi risparmio lo s***** di farti i ciccio

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Oddio, stesso commento su Facebook :O

Povero il mio logo/alberello, trattatelo bene!

Onision
                      GhGhGh!

Mithrandir

Commenta

Mob di SA e Tangle?
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Mob di SA e Tangle?
                          Non sei simpatico, anzi. Non ti interessa delle DA? Non postare.

Quello che hai scritto equivale a: "Ma invece di fare ste ca**ate che non servono a niente, quando avete intenzione di muovere il c*lo?"

In un periodo dove stiamo buttando fuori fix, implementazioni, ecc...con una frequenza molto alta, mi pare parecchio irrispettoso e fa anche chiedersi "che ca**o butto tempo ed energie per sta gente?"

Non pretendo un grazie, ma se la cosa non ti interessa passa avanti, che sminuire il lavoro di mesi di altre persone in questo modo fa passare la voglia.

Se invece per te era solo una domanda, diciamo che hai sbagliato palesemente il dove postarla, perché scritta così e in questo thread sembra solo una frecciatina...

Grazie

Onision

Commenta

Personalmente non ho mai fatto la DA perchè fisicamente non riesco a starci dietro..
                            Però grazie ragazzi per tutto quello che fate!

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Non sei simpatico, anzi. Non ti interessa delle DA? Non postare.

Quello che hai scritto equivale a: "Ma invece di fare ste ca**ate che non servono a niente, quando avete intenzione di muovere il c*lo?"

In un periodo dove stiamo buttando fuori fix, implementazioni, ecc...con una frequenza molto alta, mi pare parecchio irrispettoso e fa anche chiedersi "che ca**o butto tempo ed energie per sta gente?"

Non pretendo un grazie, ma se la cosa non ti interessa passa avanti, che sminuire il lavoro di mesi di altre persone in questo modo fa passare la voglia.

Se invece per te era solo una domanda, diciamo che hai sbagliato palesemente il dove postarla, perché scritta così e in questo thread sembra solo una frecciatina...

Grazie

Onision
                              Caro Onision,
                              capisco che sia un periodo molto duro per te, vista la notevole quantità di lavori che state facendo, per cui comprendo la tua irritabilità.
                              Però la sfuriata è completamente fuori luogo.
                              Quello che intendevo dire è che il Tangle è l'unico artefatto di SA che mi interessa e che mi potrebbe spingere a fare qualche giro di DA se aggiunto al prezzo di qualche mob di SA in più da killare.

Grazie
                              Asti0
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X