annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovo Sito UODreams in arrivo ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Nuovo Sito UODreams in arrivo ***

Dopo diverse settimane di lavoro, sono orgoglioso di annunciarvi che ho rifatto il sito di UODreams e sarà inaugurato a breve! Ha una grafica totalmente rifatta da zero ed è completamente responsive, ossia funziona anche su tablet e smartphone. Le funzioni rimarranno bene o male le stesse con alcune migliorie e ci saranno alcune interessanti novità.

Avendo mantenuto i dati del sito odierno, alcune pagine potrebbero non essere perfette (potete segnalare eventuali errori con l'apposita funzione a fondo di ogni pagina), ma quasi tutte quelle visionate risultano essere a posto!

Spero che gli sforzi fatti per dare una rinfrescata all'immagine di UOD combinati a quelli che stiamo facendo in game portino ulteriore linfa e interesse

Appena finirò il trasferimento dei file e il sito sarà agibile, vi informeremo!

A presto!

Onision

Grande

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Commenta

Nooooo
      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
        Nooooo
        Ah ok, allora non lo metto scusa :'(

Onision

Commenta

Bello!

Canale Youtube

Commenta

:yeah: dopo più di un decennio è una bella novità
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nice!

• ICQ 605414737

Commenta

Ricordo ancora quando su dreams si fece il concorso a premi per il disegno che ancora oggi é in homepage...questo mi da una notizia buona e una cattiva.... La cattiva é che sono diventato grande la buona é che dreams ancora c'è e ho qualche minuto da dedicargli ...bella cosi stafff
                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                  Ricordo ancora quando su dreams si fece il concorso a premi per il disegno che ancora oggi é in homepage...questo mi da una notizia buona e una cattiva.... La cattiva é che sono diventato grande la buona é che dreams ancora c'è e ho qualche minuto da dedicargli ...bella cosi stafff
                  asd non lo sapevo,se ha vinto quella cagata non oso pensare come fossero gli altri disegni
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

sigpic

Commenta

Il nuovo sito è online!

Onision

Commenta

complimenti

Commenta

Social

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Commenta

Bravo onision, veramente un notevole salto di qualità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                            X