annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovo Sito UODreams in arrivo ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti anche da parte mia
    Vi segnalo che, in occasione del rifacimento del sito, è stato finalmente possibile riattivare anche le "statistiche avanzate", che mancavano da un po'...

Ciao a tutti
    sigpic

Commenta

bello! ^^

Commenta

Complimenti... Ci voleva! Ora è molto più moderno snello e leggibile!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Veramente molto molto bello!!
          Una cosa: l'address del server ha le lettere dopo i punti in maiuscolo

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Una cosa: l'address del server ha le lettere dopo i punti in maiuscolo
            Ciao, in realtà non era maiuscola, ma era la regola CSS text-transform: capitalize; che mette tutte le iniziali in maiuscolo solo visivamente. Ho corretto comunque

Onision

Commenta

Grazie per il tuo lavoro.
              Personalmente non mi piace e lo trovo troppo standard e semplice come template utilizzato e credo che un po' più di sobrietà, come era il precedente, sia più utile altrimenti sembra una copia di siti di altri shard passati e presenti. Ulteriormente l'immagine di introduzione al sito era carina ed è un peccato averla eliminata.
              In ogni caso finisco come ho inziato visto che ci hai usato il tuo tempo: grazie.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-12-2016, 16:14.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Personalmente non mi piace e lo trovo troppo standard e semplice come template utilizzato e credo che un po' più di sobrietà, come era il precedente, sia più utile altrimenti sembra una copia di altri shard passati e presenti. Ulteriormente l'immagine di introduzione al sito era carina ed è un peccato averla eliminato.
                In ogni caso finisco come ho inziato visto che ci hai usato il tuo tempo: grazie.
                Almeno è biodegradabile!

Inviato mentre Doomtrooper cerca di farti capire che può andare molto peggio

Commenta

Ma invece il problema delle foto nella ricerca pg ancora nn si è risolto?? Da cosa è dipeso?
                  sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Personalmente non mi piace e lo trovo troppo standard e semplice come template utilizzato e credo che un po' più di sobrietà, come era il precedente, sia più utile altrimenti sembra una copia di siti di altri shard passati e presenti. Ulteriormente l'immagine di introduzione al sito era carina ed è un peccato averla eliminata.
                    I gusti son gusti grazie del parere che ovviamente rispetto, ma non condivido. In ogni caso, non è "template utilizzato" nel senso di scaricato/comprato e al massimo adattato, è fatto proprio tutto a manina da zero: php/javascript/css. Con la sfida aggiuntiva di lavorare con un DB che ha dati memorizzati in un certo modo da 13 anni

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                    Ma invece il problema delle foto nella ricerca pg ancora nn si è risolto?? Da cosa è dipeso?
                    Di cosa parli precisamente? Ho risposto ad una domanda simile su Facebook, non so se sei tu o se l'argomento è lo stesso:

"Intendi il paperdoll? Se si, è un problema con la libreria che le genera che è too old, quindi per ora i paperdoll non ci saranno più. Più avanti, chissà!"

Se era questo che intendevi, "più avanti, chissà" può voler dire anche mai se non troviamo una soluzione a riguardo e sinceramente, per ora, non è tra le nostre priorità.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      I gusti son gusti grazie del parere che ovviamente rispetto, ma non condivido. In ogni caso, non è "template utilizzato" nel senso di scaricato/comprato e al massimo adattato, è fatto proprio tutto a manina da zero: php/javascript/css. Con la sfida aggiuntiva di lavorare con un DB che ha dati memorizzati in un certo modo da 13 anni
                      Sai che non mi nascondo dietro ad un dito e non ho inteso una cosa del genere anche perchè comprarlo/scaricarlo e/o adattarlo sarebbe stato un insulto alla community allo stesso modo secondo me.
                      Intendevo proprio concettualmente e come realizzazione pratica.
                      Di DB ho poca conoscenza, ma credo ciecamente alle tue parole anzi sono sicuro che lo sia stata e non poco, ma mi riferisco esclusivamente alla sensazione di quando ho visto la pagina ed all'estetica del sito web stesso.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sinceramente a me piace molto,per vari motivi, senza nulla togliere al vecchio sito (da cui provengono tutti i contenuti) ma a parer mio dopo tutto questo tempo mi sapeva un pò di "vecchio,morto e abbandonato".
                        Trovo la home molto intuitiva ove un giocatore in cerca di un lido potrebbe incuriosirsi ed avere tutti i passi e le info principali a portata di mano.
                        Inoltre le immagini raccontano senza guide e senza troppe cose da leggere tutti i progressi e l'attuale stato (per molti avanzato) in cui uodreams si trova ad oggi in termini di fix ed implementazioni.
                        Pubblicizzando la DA che secondo me racchiude un buon 60% dell'esperienza che il pvm offre e sopratutto Stygian che dovrebbe essere il futuro di ultima online si potrebbero suscitare le curiosità di molti player italiani e non, che giocano altrove,che hanno smesso anni fa o addirittura che vorrebbero iniziare oggi per la prima volta.
                        Ricco di tutto quello che già avevamo ma con una grafica rinnovata ed interessante che rende subito l'idea di uno shard ancora tutt'oggi sotto continuo sviluppo e aggiornamento.
                        Tutto ciò potrebbe apparire ai nostri occhi "semplice e standard" come lo definiva doomdropper,io in veste di giocatore in cerca di shard sarei molto attratto dal complesso e mi prenderei volentieri lo sbatti di registrarmi a gamesnet,verificare l'email,aspettare l'approvazione dell'account ecc ecc.(Cosa che in altri lidi non si fa) e sinceramente vedendo Dreams con lo stesso sito dove l'unica cosa che cambiava era la prima notizia sulla home sarei stato un pò frenato nel prendermi il predetto sbattimento..
                        Dato che il sito è anche un biglietto da visita, un qualcosa per farsi conoscere reputo che ad oggi con questa nuova grafica potrebbe incuriosire molta gente e consiglio di pubblicizzarlo con impegno e costanza per poter raccogliere quella fetta di giocatori annoiati dalle solite monotonie degli shard dai cui provengono,quindi detto ciò,"semplice e standard" per chi gioca da 10 anni, o per chi non gioca affatto ma in compenso scrive, ed interessante per chi ha voglia di aria nuova o per chi è solamente curioso di provare,poi sta alla community saper accogliere/intrattenere nuovi arrivi e renderli parte integrante dello shard o anche solo della gilda.
                        Consigli? l'unico consiglio che mi sento di darvi è inserire un quadrante dedicato alla funzione di cornice,dove all'interno potrebbero scorrere degli screen giornalieri di champ,raid,pvp,pvm con relativa data per dimostrare a chi ancora non lo sa che nonostante i numeri siano calati uodreams è vivo e all'interno ci si diverte parecchio.
                        Detto questo mi scuso per essere stato un pò logorroico (sono a lavoro e non ho niente da fare )
                        Faccio i miei complimenti a tutti coloro che hanno collaborato all'innovazione di un sito sempre ricco ma ormai obsoleto.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

Wow che figo!!!
                          Bello davvero cavolo sei stato bravo!!
                          Complimenti onision e grazie!!
                          Bello bello davvero

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Funzionale e stilosooohhhh cit.

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Commenta

Onision te vojo bene ed ammiro da sempre il tuo impegno per UOD... maaaaa... abbiamo gusti nettamente diversi XD

Inviato dal mio pc del caxxo...

Commenta

Sei un folle se l'hai rifatto a mano, ma dal mio punto di vista, a parte i gusti grafici, questo impreziosisce di più il lavoro svolto.
                                Per curiosità il db è in MySQL?

Un caro saluto.

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X