annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO DI SERVIZIO] Manutenzione al server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AVVISO DI SERVIZIO] Manutenzione al server

Ciao,
    posto due righe veloci per avvisarvi che stiamo lavorando "dietro le quinte" al server fisico e ai container virtuali: in particolare, nei prossimi giorni / prossime settimane eseguiremo alcuni test che sono stati predisposti questo pomeriggio.

Per il momento non ho granchè da dirvi, si tratta di nuove funzionalità molto diciamo così "sperimentali" che ci dovrebbero consentire di sfruttare meglio le moderne architetture multiprocessore spalmando il carico su tutte le CPU.
    Per ragioni interne (comparazione di prestazioni, vogliamo capire come si comporta il nuovo Core su questa macchina e non altre) abbiamo installato il nuovo gingillo sulla stessa macchina che ospita il Main Server.
    Abbiamo preso tutte le contromisure del caso e non dovrebbero verificarsi anomalie serie, ma occasionalmente potreste notare qualcosa (qualche impuntatura, un po' di lag, ecc.) dovute ai lavori in corso (installazione di pacchetti, riconfigurazioni ecc.).

Vi chiediamo in tal caso per cortesia di non farvi prendere dal panico grazie
    Se, al contrario, le anomalie dovessero essere veramente serie e/o insostenibili, avvisateci cortesemente in privato (un PM sul forum o page sul sito va benissimo)
    In questo modo ci rimarrà traccia delle vostra segnalazione! Provvederemo quanto prima a intervenire per correggere il tiro!

Ciao a tutti e buon game!
    Enjoy UOD e a risentirci, vi faremo sapere di più appena avremo maggiori dettagli

P.S. a scanso di equivoci: il Main Server non verrà per ora modificato in alcun modo
    Il Core sperimentale si trova in un altro container virtualizzato e isolato, che però risiede sulla stessa maccchina fisica
    Ultima modifica di MagnetoStaff; 02-12-2016, 18:25.
    sigpic

Grazie per il lavoro che state facendo

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Il Core sperimentale si trova in un altro container virtualizzato e isolato, che però risiede sulla stessa maccchina fisica
      Che lingua è?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Che lingua è?
        Come direbbe Lilith, scriptolo stretto!
        sigpic

Commenta

Bella Grazie ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

risolto
            Ultima modifica di matteomassone; 13-12-2016, 11:59.
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
            X