annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda PVM molto attiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Gilda PVM molto attiva

Salve!

Sto cercando un gruppo attivo per fare pvm (prevalentemente pomeriggio/sera). Mi interessa soprattutto fare champ e DA (mai completata da quando è stata implementata).
    Sono tornato a giocare da poco, sono un po' arrugginito ma ho abbastanza esperienza in game. Non faccio pvp, ho solo 3 pvm e 2 worker.

Potete anche contattarmi in game: tanode, Aspasia.

Grazie.

We, se sei in game tra poco loggo e ne parliamo, gioco nei [GanG] e siamo in ally con gli SL, se sei ancora taggato Fear però vorrei parlarne prima con ktunas per non avere problemi interni visto che molti di loro che fan pvp attualmente ci prottano :P

Per quanto concerne l'attività di gilda (lato pvm) per il momento stiamo cercando di riprendere dei numeri abbastanza decenti, siamo meno rispetto al solito ma siamo comunque sempre attivi.
    Le attività che svolgiamo in gilda sono fondamentalmente quelle che cerchi tu, DA e champ + farm boss SA in generale.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      We, se sei in game tra poco loggo e ne parliamo, gioco nei [GanG] e siamo in ally con gli SL, se sei ancora taggato Fear però vorrei parlarne prima con ktunas per non avere problemi interni visto che molti di loro che fan pvp attualmente ci prottano :P

Per quanto concerne l'attività di gilda (lato pvm) per il momento stiamo cercando di riprendere dei numeri abbastanza decenti, siamo meno rispetto al solito ma siamo comunque sempre attivi.
      Le attività che svolgiamo in gilda sono fondamentalmente quelle che cerchi tu, DA e champ + farm boss SA in generale.
      In realtà ero FeaR prima di passare KoR e poi smettere di giocare :P
      Però se c'è gente che conosco già mi hai convinto

Commenta

Ma Cenarius ed Ezio sono d'accordo?

Commenta

Benritrovato,
          Se non hai già scelto, ti porgo il nostro invito.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Benritrovato,
            Se non hai già scelto, ti porgo il nostro invito.
            Ti ringrazio per l'offerta! Ma ho già accettato l'invito dei Gang

Commenta

Sto operando...
            X