annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mace

    lo so oggi sono in vena de rompere :P

    Scusate un secondo ho notato ke mace anke facendo il suo dovere abbastanza bene, pero nn toglie stamina, o cmq ne toglie ma davvero pokissima tipo 2-3 con un colpo. ad esempio mi e successo ieri di provare con un amiko toglievo primo colpo 3 poi per ilr esto delle volte ke lo pigliavo nn ne toglievo piu...ora ilb ello di mace dovrebbe essere quello ke toglie la stamina ma nn mi sembra ke funzioni davvero bene...a sto punto tutti sword o fencer ke conviene di piu....

    attendo ANSIOSO risposte asd
    Logan Serker

  • #2
    up
    Logan Serker

    Commenta


    • #3
      tranqui loganozzo gli admin ne hanno gia parlato, penso che sia prevista per una delle prossime modifike questo fatto che durante il combat la stamina si perde a palla se colpiti,

      e qua che battle focus deve fare il suo dovere

      Commenta


      • #4
        infatti aspettiamo ansiosi tutti gli upgrade, anche per le skill da fixare

        c'è anche qualcuno che reputa il suo pg momentaneamente inutile

        Commenta


        • #5
          Infatti per ora la discesa della stamina è temporanea, bisogna rivederla.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Volturno
            Infatti per ora la discesa della stamina è temporanea, bisogna rivederla.
            in ke senso e temporanea? puo essere ke la togliete? oppure e temporaneo questo settaggio e la modifikate rendendola piu notevole?
            Logan Serker

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Cloud Strife And Asu
              infatti aspettiamo ansiosi tutti gli upgrade, anche per le skill da fixare
              A proposito di skill che non funzionano, per lockpicking ci sarà una sorpresa dalla prossima versione

              Per quanto riguarda la perdita di stamina in combattimento, semplicemente al momento non esiste, in alcun caso. In futuro sarà implementata, ma occorrono parecchi test per poterla implementare correttamente (e non, come si dice, alla buona). In generale, ogni tipo di danno causerà perdita di stamina, non solo quello provocato dalle mazze, in proporzione alla potenza del colpo e dei punti ferita rimanenti di chi è colpito.

              Infine, se non sbaglio (ma mi sembra che su OSI sia così, tranne forse per l'overload), il messaggio "you are too fatigued to move" quando si ha stamina zero dovrebbe scomparire, per essere soppiantato semplicemente dall'impossibilità di correre, ma non di camminare.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Thanatos
                A proposito di skill che non funzionano, per lockpicking ci sarà una sorpresa dalla prossima versione

                Infine, se non sbaglio (ma mi sembra che su OSI sia così, tranne forse per l'overload), il messaggio "you are too fatigued to move" quando si ha stamina zero dovrebbe scomparire, per essere soppiantato semplicemente dall'impossibilità di correre, ma non di camminare.
                2 ottime nuove, sono felicizzimo

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Thanatos

                  ...Infine, se non sbaglio (ma mi sembra che su OSI sia così, tranne forse per l'overload), il messaggio "you are too fatigued to move" quando si ha stamina zero dovrebbe scomparire, per essere soppiantato semplicemente dall'impossibilità di correre, ma non di camminare.
                  O_o UO AOS mi sembra sempre di piu Diablo II

                  Commenta


                  • #10
                    Ehm, non è che ci sarà solo per AoS questa modifica, quindi Ultima è sempre + simile a Diablo



                    (sto dicendo una gran cazzata forse )
                    Si vis pacem, para bellum.

                    Commenta


                    • #11
                      mi sembrano buone..


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X