annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto alla brigata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto alla brigata

Ciao a tutti,
    sono un nuovo vecchio giocatore tornato a rispolverare questo vecchio ma sempre divertente gioco.
    Da quando giocavo io il numero dei PG è calato davvero di un bel po, ma poco male, anche in pochi ci si diverte.

Sto cercando di rifarmi i miei vecchi pg, al momento ho ripreso dal mio preferito il tamer mago (almeno per cominciare a fare qualche soldo).
    Ho avuto modo di vedere cosi tante modifiche da quando giocavo che mi sono autodregradato al ruolo di NIUBBONE (tipo tutta quella roba che ho nell'inventario)

Volevo sapere una cosa, esiste un canale TS per chiacchierare o una chat comune per fare domande?

Ci si vede in game.

ciao

Originariamente inviato da Gilderoy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Volevo sapere una cosa, esiste un canale TS per chiacchierare o una chat comune per fare domande?

Ci si vede in game.

ciao
    Ciao, puoi utilizzare la chat pubblica del gioco. tramite il comando "[c" puoi attivare le chat che desideri visualizzare o la lista dei player online, contattabili tramite pm in game. una volta attivate le chat puoi scrivere in pubblica con "[c BLABLABLA" e in chat vendor con "[v BLABLABLA".

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Ben ritrovato, e goditi di nuovo la riscoperta di questa mondo.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Gilderoy Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        sono un nuovo vecchio giocatore tornato a rispolverare questo vecchio ma sempre divertente gioco.
        Da quando giocavo io il numero dei PG è calato davvero di un bel po, ma poco male, anche in pochi ci si diverte.

Sto cercando di rifarmi i miei vecchi pg, al momento ho ripreso dal mio preferito il tamer mago (almeno per cominciare a fare qualche soldo).
        Ho avuto modo di vedere cosi tante modifiche da quando giocavo che mi sono autodregradato al ruolo di NIUBBONE (tipo tutta quella roba che ho nell'inventario)

Ci si vede in game.

ciao
        Chiamami sarò felice di aiutarti.

Buon ritorno su UoDreams.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
        X