annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug sito UOD] Corretto status "Invisibile" nella pagina di gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bug sito UOD] Corretto status "Invisibile" nella pagina di gilda

    Su cortese segnalazione di un player abbiamo riscontrato la presenza di un bug "storico" nella pagina della singola gilda sul sito di UODreams, quella che riporta l'elenco dei player gildati.

    Se un player aveva impostato dal profilo di un suo personaggio di risultare invisibile, risultava tale su tutto il sito tranne che nell'elenco di gilda.

    Da questo momento, se un personaggio ha impostato la modalità invisibile, nella pagina di gilda si vedrà questa icona: al posto di vedere o .


    Onision

  • #2
    Piu che un bug era una cosa molto comoda...Anche perchè con l'attuale popolazione dello shard quello era uno dei pochi modi per vedere velocemente chi sono i nemici online e quanti ne sono.(Un po come cercarsi nella chat per pvppare)
    Non prendetela a male ma questo fix credo non aiuti, anzi tutt'altro, dato che il 90% sono su invisibile quel pannellino ora è diventato praticamente inutile, se non per vedere i gildati di una tag,che poco importano insomma.
    In ogni caso complimenti per il lavoro.
    Dark Atreides [SL]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Piu che un bug era una cosa molto comoda...Anche perchè con l'attuale popolazione dello shard quello era uno dei pochi modi per vedere velocemente chi sono i nemici online e quanti ne sono.(Un po come cercarsi nella chat per pvppare)
      Non prendetela a male ma questo fix credo non aiuti, anzi tutt'altro, dato che il 90% sono su invisibile quel pannellino ora è diventato praticamente inutile, se non per vedere i gildati di una tag,che poco importano insomma.
      In ogni caso complimenti per il lavoro.
      * Quoto alla grande... fix a mio parere inutile.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Piu che un bug era una cosa molto comoda...Anche perchè con l'attuale popolazione dello shard quello era uno dei pochi modi per vedere velocemente chi sono i nemici online e quanti ne sono.(Un po come cercarsi nella chat per pvppare)
        Non prendetela a male ma questo fix credo non aiuti, anzi tutt'altro, dato che il 90% sono su invisibile quel pannellino ora è diventato praticamente inutile, se non per vedere i gildati di una tag,che poco importano insomma.
        In ogni caso complimenti per il lavoro.
        Grazie, capisco quello che intendi, ma:

        1- Tralasciando che piaccia o meno, la funzione era completamente inutile se tanto si aggirava in questo modo

        2- Ognuno fa come preferisce, ma se per loggare guardate prima se ci sono avversari, quanti, ecc...come fate a sapere che non fanno la stessa cosa gli altri di altre gilde e quindi state tutti ad aspettare sloggati...col risultato che non logga nessuno?

        Come hai detto tu, c'è la chat. Nessuno vi vieta di chiedere in "Public" dove trovarvi, ecc...per fare PvP

        Il sito dovrebbe essere utile per avere informazioni, ecc...non per decidere se loggare o meno.

        Noi speriamo che al contrario, proverete a loggare per vedere se c'è movimento.

        Onision

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

          Noi speriamo che al contrario, proverete a loggare per vedere se c'è movimento.

          Onision
          Come era una volta.. speriamo dai!


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

            2- Ognuno fa come preferisce, ma se per loggare guardate prima se ci sono avversari, quanti, ecc...come fate a sapere che non fanno la stessa cosa gli altri di altre gilde e quindi state tutti ad aspettare sloggati...col risultato che non logga nessuno?
            funziona così :\

            Commenta


            • #7
              Spero anche io in ciò che speri tu,ma molte volte guardando tante lucine verdi su quel pannellino invogliava chi era afk,in ts,su altri giochi o a fare qualsiasi altra cosa a loggare ultima e tentare di raggiungere lo stesso numero degli avversari,adesso si va diciamo un po alla cieca.
              Avrei approvato questo fix nel 2003-2004 quando la gente faceva di tutto per fare champ o altro di nascosto e non farsi notare da tutto il resto della popolazione, ma arrivati a questo punto dove in pvp siamo 2 gilde,in pvm siamo 2 ally,con una media da 50 pg connessi (35 farmano afk) costretti a volte a fare barra pre-annunciati in chat pubblic pur a costo di far loggare qualcuno per un pò di pvp ritengo sia parecchio scomodo e inappropriato ad oggi nascondere la presenza o la non presenza di una gilda.
              Ripeto che apprezzo comunque il lavoro e l'impegno da parte dello staff nel risolvere le tante piccolezze e gli enormi bug,ma con tanto lavoro che c'è da fare pensando alla nuova espansione ci aspettavamo di trovare qualcosa di più interessante dopo aver cliccato Ok in game per aprire questo link.
              Saluti e continuate così,in attesa di altre notizie vi auguro un buon sabato sera :*
              Dark Atreides [SL]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Spero anche io in ciò che speri tu,ma molte volte guardando tante lucine verdi su quel pannellino invogliava chi era afk,in ts,su altri giochi o a fare qualsiasi altra cosa a loggare ultima e tentare di raggiungere lo stesso numero degli avversari,adesso si va diciamo un po alla cieca.
                Avrei approvato questo fix nel 2003-2004 quando la gente faceva di tutto per fare champ o altro di nascosto e non farsi notare da tutto il resto della popolazione, ma arrivati a questo punto dove in pvp siamo 2 gilde,in pvm siamo 2 ally,con una media da 50 pg connessi (35 farmano afk) costretti a volte a fare barra pre-annunciati in chat pubblic pur a costo di far loggare qualcuno per un pò di pvp ritengo sia parecchio scomodo e inappropriato ad oggi nascondere la presenza o la non presenza di una gilda.
                Ripeto che apprezzo comunque il lavoro e l'impegno da parte dello staff nel risolvere le tante piccolezze e gli enormi bug,ma con tanto lavoro che c'è da fare pensando alla nuova espansione ci aspettavamo di trovare qualcosa di più interessante dopo aver cliccato Ok in game per aprire questo link.
                Saluti e continuate così,in attesa di altre notizie vi auguro un buon sabato sera :*
                Ci ho messo 10 minuti a fare questo fix. Una query SQL e un po' di PHP, non ha tolto nulla al lavoro per Stygian Abyss, tranquillo

                Per quanto riguarda il numero di player online, noi stiamo lavorando con la speranza che aumentino, quindi vediamo come andrà il prossimo periodo! Come detto più volte, noi ci crediamo. Magari non si tornerà più ad avere 900 utenti, ma con le novità ed una community attiva, si può puntare a buoni numeri per giocare bene!

                Onision

                Commenta


                • #9
                  Ottimo!!!
                  Era ora Che venisse sistemato!
                  Ritengo che sia un incentivo a loggare e a farsi un giro,invece di valutare se gli avversari stanno,o non stanno facendo qualcosa,e poi comportarsi di conseguenza.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Ottimo fix per vari e ovvi motivi.

                    Se ci pensate spesso si passava il tempo a dire: quanti sono gli SL? Quanti sono i Minax? Sono il doppio di noi. Non cé nessuno famo harrower? Etc etc. Tutto si basava su quanta gente c'era ON ed é una cosa ridicola anche in previsione delle nuove implementazioni che prevederanno organizzazione a livello pvp. Bravo staff.

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #11
                      Ottimo, almeno così si può avere un po' di privacy.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        Ben detto kashmir. Soprattutto si eviteranno tutti i commenti, con screen allegati, poco intelligenti come:
                        "ore 10.35. 60 utenti online. 34 delle fazione TB."

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Ben detto kashmir. Soprattutto si eviteranno tutti i commenti, con screen allegati, poco intelligenti come:
                          "ore 10.35. 60 utenti online. 34 delle fazione TB."

                          No no era 59 della fazione tb


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #14
                            Gran bel fix. Se uno vuole pvppare gira champ e luoghi di farm non apre un sito, idem chi vuole champare rischia senza sapere in anticipo chi c'è e chi no.
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X