annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Abyss Journey - The Beginning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Finiamola qua per favore. Grazie.

Per rispondere alla domanda (che era più che lecita), ho appena finito di aggiornare la pagina degli artefatti di Stygian Abyss sul sito di UODreams aggiungendo l'iconcina a quelli non poffabili (3).

Dai che lunedì è vicino

Onision
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!! <3
    Non vediamo l'oraaaaaaa!!!
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Finiamola qua per favore. Grazie.

Per rispondere alla domanda (che era più che lecita), ho appena finito di aggiornare la pagina degli artefatti di Stygian Abyss sul sito di UODreams aggiungendo l'iconcina a quelli non poffabili (3).

Dai che lunedì è vicino

Onision
      Quando avete un minuto di tempo , potreste fare un appunto su quali sono implementati e quali no..
      Perché da sito nn si capisce,e se nn si guarda il forum,pare ci siano tutti.
      Scusa grazie

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Quando avete un minuto di tempo , potreste fare un appunto su quali sono implementati e quali no..
        Perché da sito nn si capisce,e se nn si guarda il forum,pare ci siano tutti.
        Scusa grazie
        Hem...ti basta leggere le prime righe:

"PS: Non tutti sono ottenibili al momento. Per sapere quali potete droppare, leggete l'elenco presente nella guida dei Peerless e Mini Boss implementati: Index Stygian Abyss"

Onision

Commenta

Salve ragazzi, premettendo che ho iniziato a giocare su Uodreams da neanche una settimana , avrei bisogno di qualche info per togliermi qualche dubbio in merito all'evento.
          Non giocando da molto ad UO, mi è sembrato di capire che determinati item la fanno da padrone e che non averli implica l'essere quasi una pippa totale ( sono rimasto a quando la differenza in uno scontro la faceva soltanto il materiale della spada ). Detto questo, non avendo alcun item particolare, posso comunque partecipare all'evento?
          Inoltre la quest da affrontare per poter accedere ad Abyss è possibile completarla già da adesso o soltanto lunedì a partire dalle 21.30?
          Grazie e perdonate la mia ignoranza, pian piano vedrò di capire tutte le meccaniche di gioco a me sconosciute fino ad adesso

Commenta

Hem...ti basta leggere le prime righe:

"PS: Non tutti sono ottenibili al momento. Per sapere quali potete droppare, leggete l'elenco presente nella guida dei Peerless e Mini Boss implementati: Index Stygian Abyss"

Onision
            Si sì solo che così tocca leggere 3 guide e ricordarsi il nome degli arte per poi andarli a spulciare nell elenco.
            Pensavo fosse più comodo il ragionamento inverso..prima guardo quelli che mi interessano e poi vado a vedere la guida.
            Ma vabbe nn è sto problema ^^
            Grazie

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da ZioFranko Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, premettendo che ho iniziato a giocare su Uodreams da neanche una settimana , avrei bisogno di qualche info per togliermi qualche dubbio in merito all'evento.
              Non giocando da molto ad UO, mi è sembrato di capire che determinati item la fanno da padrone e che non averli implica l'essere quasi una pippa totale ( sono rimasto a quando la differenza in uno scontro la faceva soltanto il materiale della spada ). Detto questo, non avendo alcun item particolare, posso comunque partecipare all'evento?
              Inoltre la quest da affrontare per poter accedere ad Abyss è possibile completarla già da adesso o soltanto lunedì a partire dalle 21.30?
              Grazie e perdonate la mia ignoranza, pian piano vedrò di capire tutte le meccaniche di gioco a me sconosciute fino ad adesso
              Ciao e benvenuto (ho visto anche l'altro tuo thread dove ti ha risposto Magneto ).

Sicuramente alcuni item sono quasi indispensabili per giocare a buoni livelli, ma per queste cose ti invito a chiedere info ad altri player in game o nella sezione dubbi e domande qua sul forum

Per quanto riguarda l'evento, non ti serve nessun oggetto particolare per poter partecipare. Devi solamente esserci ed essere in grado di combattere almeno un minimo (cosa che con il Transfer puoi sicuramente fare). Puoi ovviamente anche farti aiutare da altri giocatori.

Si potrà partire solo da lunedì sera alle 21:30, però la quest sarà SEMPRE fattibile da quella data in poi. Quindi, in caso non riuscissi a finirla quella sera, potrai tranquillamente farla successivamente, ma non otterrai il premio commemorativo.

Nel frattempo è ripartito un vecchio evento nel dungeon di Exodus su Ilshenar che ti permette di guadagnare dei punti consegnando dei cristalli particolari che si ottengono uccidendo i mostri in quel luogo. Per maggiori informazioni leggi qua: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Mission-1-***

Spero di essere stato chiaro

Buon game

Onision

Commenta

ho appena finito di aggiornare la pagina degli artefatti di Stygian Abyss sul sito di UODreams aggiungendo l'iconcina a quelli non poffabili (3).
                Ho appena controllato!!! Grandi ragazzi proprio come pensavo... Ne avevo azzeccati 2 su 3!!! Il "Token Of Holy Favor" e il "Demon Bridle Ring" sono assolutamente troppo sgravi per lasciarli poffabili!!! Scelta giustissima secondo me!!!
                Ultima modifica di Casettina; 14-10-2016, 22:52.
                Blasphemy Vanth
                Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Ciao e benvenuto (ho visto anche l'altro tuo thread dove ti ha risposto Magneto ).

Sicuramente alcuni item sono quasi indispensabili per giocare a buoni livelli, ma per queste cose ti invito a chiedere info ad altri player in game o nella sezione dubbi e domande qua sul forum

Per quanto riguarda l'evento, non ti serve nessun oggetto particolare per poter partecipare. Devi solamente esserci ed essere in grado di combattere almeno un minimo (cosa che con il Transfer puoi sicuramente fare). Puoi ovviamente anche farti aiutare da altri giocatori.

Si potrà partire solo da lunedì sera alle 21:30, però la quest sarà SEMPRE fattibile da quella data in poi. Quindi, in caso non riuscissi a finirla quella sera, potrai tranquillamente farla successivamente, ma non otterrai il premio commemorativo.

Nel frattempo è ripartito un vecchio evento nel dungeon di Exodus su Ilshenar che ti permette di guadagnare dei punti consegnando dei cristalli particolari che si ottengono uccidendo i mostri in quel luogo. Per maggiori informazioni leggi qua: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Mission-1-***

Spero di essere stato chiaro

Buon game

Onision
                  grazie mille, ora vedo anche l'evento a Exodus

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Si sì solo che così tocca leggere 3 guide e ricordarsi il nome degli arte per poi andarli a spulciare nell elenco.
                    Pensavo fosse più comodo il ragionamento inverso..prima guardo quelli che mi interessano e poi vado a vedere la guida.
                    Ma vabbe nn è sto problema ^^
                    Grazie
                    Fatto.

Onision

Commenta

Fatto.

Onision
                      Sei un angelo :*

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Domanda posto x un pvp che gli arte siano poffabili o meno interessa poco (i gladiator durano anni e cmq è decisamente alla nostra portata il mega repair) come mai i monili nn sono poffabili? è un'implementazione pvm per pvm... poveri faticano per nulla..
                        Premetto che NON è una critica, e i miei monili sono già molto meglio (perdere fcr1 x mettere mr 1 è una cagata a mio avviso).
                        Il discorso di casettina è corretto e sostengo anche io che ulteriori item troppo sgravi rovinerebbero il gioco (salvo metteste ad es cap da item a mr a 13/15) ma penso valga più per imbuing
                        Solito es
                        - se un monile ha 10 hci 15 dci ed fcr 2/3, con fc1 diventa irreale.
                        Faccio notare che tra i 10 dell arte e i 15 del monile la differenza è immane dato che con 15 ad es fey garb e quiver già cappi, idem sdi 4 e 5 pensando a chi ha un hom sulla suit;
                        - x i pezzi armor craftando da gold escono bei pezzi a cui basta pompare una ress es: mi8 lmc8 fis 28 x x 15 x imbui il pezzo con magical residue e ruby in 28 [(10)+9] x 15 x X diventa parecchio più sgravo e davvero facilmente ottenibile oltre ad essere lo sleevs op standard per un archer.

l'arte eventualmente da nerfare/nn implementare è il talismano dci, dato che basterebbe usare trinket in attacco e sliter in difesa. O cmq là gira il cambio crimson/tangle etc dato che ha pure hpi 10. Con hpi 10 e def chiudere le suit davvero troppo facilmente.

Ps l'altro item op è Shroud Of The Condemned, l'item Mystic's Garb ha solo il nome figo, x di + essendo gargoyle only lo useranno 3 pvm che nn hanno altro da mettersi .
                        Ultima modifica di EUGE; 17-10-2016, 19:12.
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

Ciao è possibile partecipare col pg rosso per la quest pvm? Ho lo SW rosso purtroppo
                          Grazie.... a stasera!

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                            Ciao è possibile partecipare col pg rosso per la quest pvm? Ho lo SW rosso purtroppo
                            Grazie.... a stasera!
                            Mi spiace ma non è possibile le regole sono quelle normali di gioco e la quest non è una di quelle inventate da noi, ma proprio la quest di base per entrare all'Abyss e si svolge tutta su TerMur.

Onision

Commenta

Dai stasera numerosi!!!bisogna ripagare gli sforzi fatti da questo staff...
                              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Scusate non ho potuto leggere bene questo articolo, forse la risposta è scritta da qualche parte , è fattibile questo gioco da soli o bisogna per forza farlo in gruppo? Per problemi di organizzazione non posso cominciare con gli altri quindi..
                                In ogni caso complimenti allo staff che non molla mai

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X