Grande Staff! Finalmente vento di novità!! Grazie per il lavoro e l'impegno che ci mettete per noi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] The Abyss Journey - The Beginning
Comprimi
X
-
Letto tutto (guide comprese)!
Grandiosi! Grazie staff!
Con tutte queste nuove props ci sarà da rifarsi armor dopo anni!
Commenta
-
ITA
Da questo momento il collector* di Power Crystal Of Abyss è riattivato da dove si era rimasti per permettere a chi aveva partecipato di ottenere altri punti per ritirare l'eventuale ricompensa. Come già detto non è più vincolante all'apertura dell'Abyss! Per maggiori info su come funzionava leggete: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Mission-1-***
* Con il nuovissimo sistema di collector ottimizzato
ENG
From now the collector* of Power Crystal Of Abyss is resumed from where you left off to allow those who had participated to get more points to collect any reward. As we already said it is no longer mandatory for the opening of the Abyss! For more infos about how it works read: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Mission-1-***
* With the new optimized collector system
Onision
Commenta
-
Grazie per tutto quello che fate per noi!!! Solo una domanda, ad un certo punto della guida c'è scritto:
Originariamente inviato da http://www.uodreams.it/?t=sa_the_tomb_of_kings_pathSacred Quest
Dopo aver letto i libri si dovrà andare alla "Shrine of Singularity", a nord dell'entrata di Tomb of Kings. Se si ha un pg Gargoyle si potrà raggiungere volando, mentre con un pg umano bisognerà usare la spell teleport.
Altra domanda: gli artefatti SA saranno poffabili/riparabili??? GrazieeeeBlasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
Altra domanda: gli artefatti SA saranno poffabili/riparabili??? Grazieeee. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiovisto che hanno 255\255 di durability penso di si, se no presumo avrebbero avuto 150 come gli artefatti dei champions...e poi dovrebbero essere artefatti come quelli ml etc non penso cambino queste dinamiche...Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiose non c'è replica sìBlasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina;che rovinano il game play (pvp)
Le cose che rovinano il gameplay sono altre,nn di certo L armatura -.-'
Se poi parli di arte di fazione,quello è un discorso a parte.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSe poi parli di
Vorrei solo sapere dallo staff se qui gli arte SA saranno normalmente come su OSI, oppure no senza tante "polemiche"... GrazieUltima modifica di Casettina; 14-10-2016, 20:16.Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioE che ne so... Non sono mica io che dico ste cose ^^ Ho detto che le ho lette in altri thread, e per questo ho pensato li mettessero non riparabili/poffabili!!!
Vorrei solo sapere dallo staff se qui gli arte SA saranno normalmente come su OSI, oppure no senza tante "polemiche"... Grazie
Chiudo qua...magari la prox evita di parlare di cose che nn sai,oltretutto in un momento come questo che lo staff sta valutando cosa introdurre e cosa no,probabilmente basandosi in una minima parte ,anche su "opinioni" dei players
Grazie
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioInsomma parli per sentito dire -.-"
Chiudo qua...magari la prox evita di parlare di cose che nn sai,oltretutto in un momento come questo che lo staff sta valutando cosa introdurre e cosa no,probabilmente basandosi in una minima parte ,anche su "opinioni" dei players
GrazieBlasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioQuesto, aggiunto al fatto che in altri thread si parlava di togliere artefatti troppo "sgravi" - con SA ne arriveranno diversi (esempio) - che rovinano il game play (pvp), mi ha fatto nascere questo dubbio!!!
Impara a scrivere se intendevi chiarimenti o altroUltima modifica di carrasuperevil; 14-10-2016, 21:29.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ad ogni modo quello che volevo intendere è questo:
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioQuesto, aggiunto al fatto che in altri thread si parlava di togliere artefatti troppo "sgravi" - e con SA ne arriveranno diversi (esempio) - che secondo gli utenti che parlavano all'interno di quei thread rovinano il game play (pvp), mi ha fatto nascere questo dubbio!!!
Io manco lo faccio PVP quindi non potrei mai permettermi di dire che cosa lo rovina o che cosa no (questo però non mi nega di dire cosa potrebbe "rovinare" il PVM)
Comunque, ci siamo chiariti. Ora non mi resta che attendere una risposta dallo staff. Grazie!!!Ultima modifica di Casettina; 14-10-2016, 21:38.Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Commenta
Commenta