annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Abyss Journey - The Beginning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Staff! Finalmente vento di novità!! Grazie per il lavoro e l'impegno che ci mettete per noi!

Commenta

Letto tutto (guide comprese)!
      Grandiosi! Grazie staff!
      Con tutte queste nuove props ci sarà da rifarsi armor dopo anni!

Commenta

ITA

Da questo momento il collector* di Power Crystal Of Abyss è riattivato da dove si era rimasti per permettere a chi aveva partecipato di ottenere altri punti per ritirare l'eventuale ricompensa. Come già detto non è più vincolante all'apertura dell'Abyss! Per maggiori info su come funzionava leggete: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Mission-1-***

* Con il nuovissimo sistema di collector ottimizzato

ENG

From now the collector* of Power Crystal Of Abyss is resumed from where you left off to allow those who had participated to get more points to collect any reward. As we already said it is no longer mandatory for the opening of the Abyss! For more infos about how it works read: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Mission-1-***

* With the new optimized collector system

Onision

Commenta

Grazie per tutto quello che fate per noi!!! Solo una domanda, ad un certo punto della guida c'è scritto:

Originariamente inviato da http://www.uodreams.it/?t=sa_the_tomb_of_kings_path
          Sacred Quest

Dopo aver letto i libri si dovrà andare alla "Shrine of Singularity", a nord dell'entrata di Tomb of Kings. Se si ha un pg Gargoyle si potrà raggiungere volando, mentre con un pg umano bisognerà usare la spell teleport.
          Se non si hanno pg gargoyle o pg umani/elfi con magery occorrerà usare la spell teleport da scroll, ho capito bene???

Altra domanda: gli artefatti SA saranno poffabili/riparabili??? Grazieeee
          Blasphemy Vanth
          Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio

Altra domanda: gli artefatti SA saranno poffabili/riparabili??? Grazieeee
            visto che hanno 255\255 di durability penso di si, se no presumo avrebbero avuto 150 come gli artefatti dei champions...e poi dovrebbero essere artefatti come quelli ml etc non penso cambino queste dinamiche...
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

se non c'è replica sì

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                visto che hanno 255\255 di durability penso di si, se no presumo avrebbero avuto 150 come gli artefatti dei champions...e poi dovrebbero essere artefatti come quelli ml etc non penso cambino queste dinamiche...
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                se non c'è replica sì
                Si ragazzi so che su OSI sono artefatti poffabili e riparabili... Ma a volte su UOD, per mantenere un giusto equilibrio con le nostre meccaniche di gioco (che sono leggermente differenti da quelle di OSI), alcune cose vengono "modellate su misura"... Questo, aggiunto al fatto che in altri thread si parlava di togliere artefatti troppo "sgravi" - con SA ne arriveranno diversi (esempio) - che rovinano il game play (pvp), mi ha fatto nascere questo dubbio!!!
                Blasphemy Vanth
                Blasphe#1512 on Discord

Commenta

Originariamente inviato da Casettina;
                  che rovinano il game play (pvp)
                  Non lo rovinano..anzi danno un obbiettivo da ottenere,cosa che al momento manca perché tutti hanno tutto.
                  Le cose che rovinano il gameplay sono altre,nn di certo L armatura -.-'
                  Se poi parli di arte di fazione,quello è un discorso a parte.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

non c'è rimasto molto da rovinare ��

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Se poi parli di
                      E che ne so... Non sono mica io che dico ste cose ^^ Ho detto che le ho lette in altri thread, e per questo ho pensato li mettessero non riparabili/poffabili!!!
                      Vorrei solo sapere dallo staff se qui gli arte SA saranno normalmente come su OSI, oppure no senza tante "polemiche"... Grazie
                      Ultima modifica di Casettina; 14-10-2016, 20:16.
                      Blasphemy Vanth
                      Blasphe#1512 on Discord

Commenta

E che ne so... Non sono mica io che dico ste cose ^^ Ho detto che le ho lette in altri thread, e per questo ho pensato li mettessero non riparabili/poffabili!!!
                        Vorrei solo sapere dallo staff se qui gli arte SA saranno normalmente come su OSI, oppure no senza tante "polemiche"... Grazie
                        Insomma parli per sentito dire -.-"
                        Chiudo qua...magari la prox evita di parlare di cose che nn sai,oltretutto in un momento come questo che lo staff sta valutando cosa introdurre e cosa no,probabilmente basandosi in una minima parte ,anche su "opinioni" dei players
                        Grazie

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Insomma parli per sentito dire -.-"
                          Chiudo qua...magari la prox evita di parlare di cose che nn sai,oltretutto in un momento come questo che lo staff sta valutando cosa introdurre e cosa no,probabilmente basandosi in una minima parte ,anche su "opinioni" dei players
                          Grazie
                          Omg ripigliati pls!!! :°D Forse non hai letto bene il mio primo messaggio... Vediamo se così la capisci: ho chiesto ALLO STAFF se su UOD gli arte di Stygian saranno poffabili/riparabili poichè ho letto (e non sentito dire) in altri thread che qualcuno (e non io) si è lamentato di quanto il mercato sia stato rovinato, le meccaniche anche da arte troppo sgravi e facili da reperire. Mi hanno risposto DEI PLAYERS indicandomi cose che già sapevo (so come funziona su OSI, volevo appunto sapere come funzionasse qui da noi)... Cioè la mia era solo una semplice curiosità, smettila di scassarmi l'utero con ste polemiche
                          Blasphemy Vanth
                          Blasphe#1512 on Discord

Commenta

Questo, aggiunto al fatto che in altri thread si parlava di togliere artefatti troppo "sgravi" - con SA ne arriveranno diversi (esempio) - che rovinano il game play (pvp), mi ha fatto nascere questo dubbio!!!

Impara a scrivere se intendevi chiarimenti o altro
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 14-10-2016, 21:29.

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ad ogni modo quello che volevo intendere è questo:

Questo, aggiunto al fatto che in altri thread si parlava di togliere artefatti troppo "sgravi" - e con SA ne arriveranno diversi (esempio) - che secondo gli utenti che parlavano all'interno di quei thread rovinano il game play (pvp), mi ha fatto nascere questo dubbio!!!
                              Senza nulla togliere al fatto che comunque con SA arriveranno arte che prima erano un discreto craft da runici tipo la Jade War Axe (ma questo non posso dire se sarà una cosa positiva o negativa, staremo a vedere)...

Io manco lo faccio PVP quindi non potrei mai permettermi di dire che cosa lo rovina o che cosa no (questo però non mi nega di dire cosa potrebbe "rovinare" il PVM)
                              Comunque, ci siamo chiariti. Ora non mi resta che attendere una risposta dallo staff. Grazie!!!
                              Ultima modifica di Casettina; 14-10-2016, 21:38.
                              Blasphemy Vanth
                              Blasphe#1512 on Discord

Commenta

Finiamola qua per favore. Grazie.

Per rispondere alla domanda (che era più che lecita), ho appena finito di aggiornare la pagina degli artefatti di Stygian Abyss sul sito di UODreams aggiungendo l'iconcina a quelli non poffabili (3).

Dai che lunedì è vicino

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X