annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Abyss Journey - The Beginning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    Scusate non ho potuto leggere bene questo articolo, forse la risposta è scritta da qualche parte , è fattibile questo gioco da soli o bisogna per forza farlo in gruppo? Per problemi di organizzazione non posso cominciare con gli altri quindi..
    In ogni caso complimenti allo staff che non molla mai
    We chi non muore si rivede dico scaramanticamente
    Stasera sei dei nostri? La questina di ingresso non è micidiale, si può fare anche tranquillamente in solo, con un pg decentemente equipaggiato
    sigpic

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      La questina di ingresso non è micidiale, si può fare anche tranquillamente in solo, con un pg decentemente equipaggiato
      Per prendere l'item commemorativo vale lo stesso?
      Anche io riuscirò a loggare un po' sul tardino stasera

      Commenta


      • #63
        carino, avete messo il menu dell'insure!! posso morire 252 volte! allora apposto. ce la posso fare



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Per prendere l'item commemorativo vale lo stesso?
          Anche io riuscirò a loggare un po' sul tardino stasera
          Si, la quest è singola. Una volta che entri (se è prima delle 3 di notte) potrai prendere l'item commemorativo!

          Onision

          Commenta


          • #65
            Complimento Oni e tutto lo staff per il lavoro svolto, la quest carina anche se la lag in mezzo alla mischia per uccidere quei mobbni era micidiale, ma pnso sia colpa anche del mio pc.... Mi dispiace non trattenermi ulteriormente per visitare l'interno del dungeon e a quando ho capito vedere il champ ma la sveglia alle 4 chiama per il turno domani mattina
            Ho visto bene ma non si puo accedere a tutto il dungeon? la strada è bloccata dalle pietre giusto?

            bella cmq
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #66
              Bella serata!! MiniChamp novità interessante...ormai dreams é Nell era di stygian abiss...spero troviate il modo di pubblicizzarlo(attraverso siti e social) e spargere la voce in modo da avvicinare nuovi e vecchi player. Buona serata,complimenti allo staff.
              sigpic


              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

              Originariamente inviato da Asti0
              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                We chi non muore si rivede dico scaramanticamente
                Stasera sei dei nostri? La questina di ingresso non è micidiale, si può fare anche tranquillamente in solo, con un pg decentemente equipaggiato
                avevi ragione, anche se a dire la verità non ci ho capito niente. C'era da studiarsi la guida prima, con tutte quelle parole, fortuna che ho incontrato fester e poi micia e micio (^^) che ringrazio millemente.

                e grazie a voi, a presto



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #68
                  Grazie a tutti per la splendida serata! In tantissimi siete entrati all'Abyss Dungeon. Molti hanno affrontato i Minichamp, lo Stygian Dragon e Niporailem! Alcuni hanno già droppato i primi artefatti

                  Il nostro lavoro continua per inserire altre novità per il vostro divertimento!

                  Enjoy UODreams!


                  Onision

                  Commenta


                  • #69
                    non ho ancora loggato da quando sono stati messi gli ultimi fix e son curioso di vedere i risultati, non sono uno spasimante di Stygian Abyss (anzi il 50% dell'espansione e' spazzatura a mio avviso) ma credo che lo staff abbia scelto la parte piu accettabile per i bisogni dello shard. spero di poter loggare un po' fra qualche giorno.


                    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    carino, avete messo il menu dell'insure!! posso morire 252 volte! allora apposto. ce la posso fare
                    grazie



                    fa sempre piacere ricevere qualche complimento.
                    mi sento in dovere di dire che anche se il codice e' mio, il lavoro di correzioni/caricamento sulla macchina per questa piccola aggiunta e' comunque ricaduto sullo staff.
                    ho un pacchetto di nuovi script/fix da mandare all'esame dello staff che e' in fase di completamento, sempre tempo permettendo.
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                      mi sento in dovere di dire che anche se il codice e' mio, il lavoro di correzioni/caricamento sulla macchina per questa piccola aggiunta e' comunque ricaduto sullo staff.
                      ho un pacchetto di nuovi script/fix da mandare all'esame dello staff che e' in fase di completamento, sempre tempo permettendo.

                      Ok fengyr, ti ringraziamo sinceramente per la buona volontà

                      Ma io mi sento in dovere di dire che quel fix abbiamo dovuto (ho dovuto) riscriverlo al 70% - 80% perchè tra bug, lacune e incompatibilità, la gran parte del codice andava a donnine...
                      Se hai altre patch da sottoporci, ti chiedo cortesemente di verificarne bene il contenuto prima: non tanto a livello di compatibilità, perchè ovviamente quella può garantirla soltanto chi ha accesso al nostro codice (ovvero lo staff), ma perlomeno evitando le deficienze (nel senso di mancanze) più grosse.

                      Anche perchè alla fine, se qualcosa non va, è responsabilità degli scripter di staff che non verificano... ma se fila tutto liscio, allora bravo chi invia le patch!
                      (EDITO PER NON MANCARE DI RISPETTO AI NON-ETERO) Della serie, come si dice all'interno della comunità opensource, sono tutti open con il source degli altri

                      In ogni caso, lo staff resta come sempre a disposizione per ogni confronto o riscontro o proposta costruttiva
                      Ciao a tutti e buon Stygian Abyss
                      Ultima modifica di MagnetoStaff; 18-10-2016, 14:32. Motivo: rimossa frase onde evitare fraintendimenti o offese
                      sigpic

                      Commenta


                      • #71
                        Per chi vuol vedere com'è fatto questo supermegagigantesco Dragone:


                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                          .. mi sento in dovere di dire che quel fix abbiamo dovuto (ho dovuto) riscriverlo al 70% - 80% perchè tra bug, lacune e incompatibilità, la gran parte del codice andava a donnine...
                          Se hai altre patch da sottoporci, ti chiedo cortesemente di verificarne bene il contenuto prima: non tanto a livello di compatibilità, perchè ovviamente quella può garantirla soltanto chi ha accesso al nostro codice (ovvero lo staff), ma perlomeno evitando le deficienze (nel senso di mancanze) più grosse.

                          Ciao a tutti e buon Stygian Abyss
                          premesso che non ho letto il post prima dell'edit, non volevo togliere i meriti a nessuno se e' quello che pensavi. ho dato per scontato che il codice sarebbe stato rimaneggiato, figurati se volevo pavoneggiarmi per una stupidata come quella. comunque il forum non e' il luogo adatto per discuterne come mi hai gia' esortato altre volte quando sara' il momento ti mandero' le patch.

                          ora godiamoci Stygian Abyss, e mettiamo a frutto tutte le ore di lavoro che avete impiegato per mettercelo a disposizione.



                          ps: e se ho fatto qualcosa per starti sulle balle, mi dispiace.
                          anche io ho avuto dei momenti in cui volevo mandarvi a quel paese (es: il 50% dei miei post editati n-volte), ma e' giusto mantenere un clima di collaborazione, dopotutto siamo qua per divertici.
                          Ultima modifica di fengyr; 18-10-2016, 23:52.
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • #73
                            Un saluto,

                            se il mio post è stato troppo ruvido, la causa principale è che l'ho scritto in volata, di rientro da una pausa al lavoro. Non ho ovviamente alcun motivo né di portare rancore nei tuoi confronti, né di volerti offendere a buffo.
                            Non ho l'abitudine di essere particolarmente petaloso con nessuno (lo sanno anche in staff...), e anzi - paradossalmente - c'è semmai ragione di insospettirsi quando inizio a infiocchettare i post più di un tanto


                            Peraltro però, credo che tu abbia inteso il senso autentico di ciò che scrivevo. Gli script sono davvero un aspetto delicato dello shard: ce ne sono certamente molti altri, ma essendo il nostro emulatore scritto in C# e basato (almeno in parte) sull'architettura principale di RunUO, alla fin fine tutto ruota intorno al codice... Se gli script non vanno, il server lagga. Se gli script non vanno, il server crasha. Se gli script non vanno, il server si bugga. E' quasi un mantra


                            Uppare codice non accuratamente verificato comporta fastidi a non finire per i player, e casini a rotella per lo staff.
                            Vale quindi un invito assolutamente generale, che non era rivolto soltanto a te ma a chiunque volesse collaborare anche saltuariamente con lo staff sul versante script: se volete inviare patch, modifiche, integrazioni ecc. siete liberissimi di farlo, ma pretendiamo un po' di accuratezza nel fare, altrimenti il tutto si traduce soltanto in perdita di tempo per voi e anche per noi.


                            Tanto per fare un esempio recente, cito il server di Enhanced Map che hostiamo sulla nostra macchina.
                            Karashò - devo ammetterlo - sta facendo un lavoro che, perlomeno al momento attuale, si è rivelato utile: ci tengo a ribadire che non è affatto nelle grazie dello staff, non ha mai ricevuto [add o sconti di pena, semplicemente si è appassionato un po' a questa cosa e finora l'ha portata avanti con serietà. Di backdoors finora non ne abbiamo trovate: o è un genio del codice lui, oppure il progetto è abbastanza affidabile.


                            Detto questo, ripeto: le porte dello staff sono aperte, se avete proposte serie non avete che da farvi avanti. Cercate solo di presentarvi in modo affidabile perchè, se il vostro tempo da dedicare al game non è molto, non lo è neanche il nostro.

                            Ciao a tutti e ancora buon Stygian Abyss a tutti!
                            Ultima modifica di MagnetoStaff; 20-10-2016, 01:55. Motivo: refuso
                            sigpic

                            Commenta


                            • #74
                              Ieri ho fatto mezza quest per entrare nel dungeon. Oggi mi sono resignato dalla quest, provo a riprenderla dall'inizio (Egwexem) ma mi dice che non me ne può dare un'altra. Perchè?
                              Maelstrom

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                Ieri ho fatto mezza quest per entrare nel dungeon. Oggi mi sono resignato dalla quest, provo a riprenderla dall'inizio (Egwexem) ma mi dice che non me ne può dare un'altra. Perchè?
                                Ciao, il perché è molto semplice: la quest di Egwexem finisce quando consegni il messaggio a Naxatilor e una volta finita non si può più rifare. Poi è tutta un'altra quest, di conseguenza tu devi tornare da Naxatilor per riprendere la quest che hai resignato

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X