annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GM "Massa critica" per la creazione di una Gilda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X GM "Massa critica" per la creazione di una Gilda...

...gente non si puo' autorizzare una Gilda che ha 3 PG (date un occhio voi stessi GILDE UODREAMS )!! ...... e' una vergogna!!!! Secondo la mia modesta opinione dovrebbero esserci almeno 10 - 15 PG per permettere la creazione di una Gilda Ufficiale..... e gia' che ci siamo, rendere condizione necessaria la presenza di un sito della stessa non sarebbe una malvagia idea.....

I miei ossequi...

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Per quale motivo dici ciò?
    Non apponi nessuna motivazione dietro la tua rosicata.
    Per quel che mi riguarda una gilda è una associazione con degli scopi propri.
    Se lo scopo fosse di riunire un Elitè andrebbe bene pure una gilda di 2 persone.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

se ne è gia parlato sul forum di questo.

le gilde possono essere formate anche da un solo pg, è cosi su OSI ed è cosi qua.
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

????

Originally posted by Vurdalak/LiGhT
        Per quale motivo dici ciò?
        Non apponi nessuna motivazione dietro la tua rosicata.
        Per quel che mi riguarda una gilda è una associazione con degli scopi propri.
        Se lo scopo fosse di riunire un Elitè andrebbe bene pure una gilda di 2 persone.
        ... rosicata??!!! Ma cosa dici? Una Gilda e' un gruppo di persone che condivide delle idee e si prefigge di raggiungerli stando uniti: ti pare una Gilda un gruppo di 3 persone!!??? Con una Gilda a PG (questo e' possibile secondo il tuo modo di pensare) rischiamo di avere DECINE di Gilde e NON capirci una mazza!!! Non dico di concentrare tutto a 5-6 Gilde, ma di non esagerare ufficializzando DECINE di Gilde INUTILI e DESTINATE ad estinguersi in poco tempo!!!

Insomma vogliamo che una Gilda resista almeno 2-3 mesi dalla sua fondazione o no??? Statisticamente una Gilda con pochi PG crolla molto prima di una Gilda + numerosa..........

Naturalmente quanto detto e' solo una mia opinione, maturata pero' in ANNI di gioco su SHARD italiani e inglesi.....
        Ultima modifica di paolovl; 29-06-2003, 04:32.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Re: ????

Originally posted by Julius Heide

Insomma vogliamo che una Gilda resista almeno 2-3 mesi dalla sua fondazione o no??? Statisticamente una Gilda con pochi PG crolla molto prima di una Gilda + numerosa..........

Guarda, io facevo il guild admin su uno shard
          a lungo andare, si erano create circa 100 gilde, e fu deciso di dare dei limiti per la creazione.

Le gilde nate "per raggiungere" un numero di pg, si dividevano poco dopo, con mio sommo piacere, che dovevo riscrivere le tabelle gilde

^_^

Per me che siano 3 o 100 i pg in una gilda, l'importante e' che siano uniti da un'unica passione
          cosi' campano in eterno ^^

Commenta

non vedo perchè bisogna eliminare quelle gilde che hanno solo 3 membri
            In fondo se sono gilde serie hanno sprecato anche un bel pò di tempo per creare un background, uno statuto, un sito, ecc...

Commenta

Julius non sono daccordo

Per me chiunque è libero di fare ciò che vuole, compreso farsi una gilda di anche soli 2 membri, ma certamente gilde con maggiori membri si riconosceranno piu facilmente, e cmq se su osi lo consentono, certamente ci sarà qualche buon motivo, cmq le gilde ovviamente possono anche nascere con soli 2 o 3 membri e aumentare a disumisura in seguito, quindi astenetevi a voler cambiare le regole dell'"OSI staff".

Commenta

Mea Opinio...

Secondo me dovrebbe esserci un minimo di 3-5 players, giusto per dare l'idea di "gruppo" (eddai minimo treee ) che una Gilda deve rappresentare, altrimenti e' fatto solo per la tag.

Ad ogni modo, se ognuno fa come vuole, vi consiglio un bel metodo, DICHIARATEGLI GUERRA ^______^, cosi' iniziamo a vedere gilde piu' corpose, altrimenti vengono reskillati, no?

Ho detto. (<----- ma che sborone )

Commenta

UP!

VIVA LE GILDE DA 1 PG!

SAPPIEN: GM Smoker
                  ICQ#257533336

Commenta

E' giusto che ognuno faccia cio' che vuole...
                    Non e' vero che poche (pochissime) persone decreteranno la fine di una gilda,come qualcuno ha detto.
                    Se io volessi fare una gilda di due persone, me e mia moglie ad esempio.... voglio vedere perche' dovrebbe decadere
                    Se Ultima Online e' sinonimo di liberta' di gioco, anche fare una gilda con un solo componente e' liberta'.
                    E soprattutto non vedo perche' debba dare fastidio a qualcuno.
                    Anzi, m'e' venuta voglia di andarmi a comprare una guildstone , mi manca la tag Hellraiser che per tanto mi ha accompagnato su Universo, e se questo e' un mio personalissimo piacere, e lo soddisfo col mio denaro, non vedo perche' qualcuno debba lamentarsi.... e poi come qualcun altro ha detto, se su OSI e' cosi... peace and love per tutti.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Uhuhu Bella lì,c'è anche la regola?
                      Ma mi sà che ormai la frittata è fatta....
                      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 29-06-2003, 11:05.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Beh ragazzi, io credo che una gilda potente probabilmente dovrà essere composta da molti membri.
                        Ma che male c'è a permettere di creare gilde anche con pochissimi membri?

Nella realtà posso creare una società con 20 mila dipendenti, così come una società formata esclusivamente da me.
                        Ovvio che quella con 20 mila dipendenti sarà probabilmente più nota, più importante e con volumi d'affari maggiori rispetto all'altra in cui ci sono solo io. Però possono esistere tutte e due.

Insomma, personalmente non sento affatto il bisogno di imporre limiti sul numero di membri. Per me ognuno può fare una gilda se vuole (e se ha speso i soldi per crearla).
                        Poi ovviamente ci saranno tante gilde piccole, e qualche gilda grande e potente.

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
                          mi manca la tag Hellraiser che per tanto mi ha accompagnato su Universo
                          E i bei tempi dei [LoR] ?

Commenta

visto hce siamo in tema di gilde................ma qui il comando .c non funziona ?

Commenta

Ti ricordi quando LordSoth sapendo che ero entrato nei LoR venne a distruggere la gilda?
                              Non so chi tu sia di loro, ma fatti sentire su icq cosi' ne parliamo

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                              Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Sto operando...
                              X