annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ma quanto ci vuole a riuppare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BASTA RAGAZZI

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA

Giochiamo a Uo per divertirci non per discutere!
    Ho capito che il server è down e dovete passare il tempo ma fate qualcos'altro!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehm

Originally posted by Bullseye

Ok va bene ero Mg Orion e drullin e varrii altri giockavo da 3 anni uo dall epocka di gilluman ai primi rebels fin i piu recenti 3dom
      so bene chi eri e spero che non lo sei piu percio calmati e stai zito
      non continuo non perche non voglio sentire , anche se sentire cav.ate da gente che si nasconde dietro al proprio loro ditto mi sta gia annoiando
      Poi per FLIK non faccvio come la tua sorella o zia o nipote o nonna o che altro puoi trovare a dire ma non pensi che alle 12:37 e pesante sentire un criptos che cercha a provare cio che e ovvio dall primo suo messagio a questo post?

CMQ CIAO E BUONNA NOTTE
      3 anni te? ehuehuehueh dicevo io che era un niubbo di periferia con un pg loggato 2 volte...
      ma finiscila ahahahah ci hai messo qualche annuccio di troppo...ti dimentichi un reset in mezzi a sti 3 anni...asdasd lo sapevo io....
      e poi con la frase "...so bene chi eri e spero che non lo sei piu..." che intendi? amico io sono uno dei pochi che non ha mai visto jail su venus o accuse di gear o altri ca**i vari eheh...ma sloggato in un letto per evitare pvp e mai nascosto il mio nome...eheh non sono io che si dai tempi di gilluman mi contattava per levare la war perche non la reggevate....euhueheu

gioca da 3 anni lui...asd

me lo ricondo un mgOrion nei Wish....ora capisco perche' rosichi...ti ho fatto fare troppe volte da carta da pareti eh?

ora posso sul serio chiudere qui con te...ahahah

-=ICQ**127692994=-

Commenta

ba....

Forse Bulls avra esagerato col reply, ma non mi sembra proprio che il flame sia stato lui a scatenarlo, e tutto perche un utente si è preso il permesso di chiedere informazioni su un possibile up del server nonostante altri prima di lui avessero gia scritto in proposito....

Per Criptoss, penso che le tue date esatte dei periodi di gioco su questo o quel server non freghino nulla a nessuno.
        Il fatto di aver giocato piu di un altro non ti da il permesso di additarlo come niubbo perchè evidentemente non conosce la tua fama e la tua risaputa onesta...
        Per cio che riguarda il binomio che gia ho letto in varie discussioni (venus=lamer) non mi pronuncio, come in ogni altro posto ci sono persone corrette e altre meno, ma l intolleranza verso altri utenti, la minima scusa per puntare il dito contro qualcuno, la tendenza a scatenare un flame per ogni cosa non mi sono nuove, mi ricorda tanto un certo forum ***.

Saluti

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehm

Originally posted by CriPtOsS

3 anni te? ehuehuehueh dicevo io che era un niubbo di periferia con un pg loggato 2 volte...
          ma finiscila ahahahah ci hai messo qualche annuccio di troppo...ti dimentichi un reset in mezzi a sti 3 anni...asdasd lo sapevo io....
          e poi con la frase "...so bene chi eri e spero che non lo sei piu..." che intendi? amico io sono uno dei pochi che non ha mai visto jail su venus o accuse di gear o altri ca**i vari eheh...ma sloggato in un letto per evitare pvp e mai nascosto il mio nome...eheh non sono io che si dai tempi di gilluman mi contattava per levare la war perche non la reggevate....euhueheu

gioca da 3 anni lui...asd

me lo ricondo un mgOrion nei Wish....ora capisco perche' rosichi...ti ho fatto fare troppe volte da carta da pareti eh?

ora posso sul serio chiudere qui con te...ahahah
          1o stavo giockando da gennaio di 2001 ero riot rebel mage wishkeeper 3dom
          2ndo non mi hai datto personamlente mai fastidio
          3o non ti ho mai incontrato neanche per strada
          4o tutto cio che ho detto di lamer per te lo fatto chiaro anche dall inizio che erano da testimonianze di amici miei a venus e fidati ho piu di te tre anni interi non sono pocki. poi il niubbone lo so bene chi e tra i due e no non hai chiuso con me hai appena cominciato perche esiste anche uodreams e finche apri la polemicka la avrai anche nell giocko a molto presto amicko mio

P.S Drullin per un grande periodo in venus era un pk LAMERONE!
          TU NEANCHE IN NASCITA NON CERI ANCORA
          E anche se era lamero non ha visto mai la jail come anche nessun altro mio pg. percio fermati a fare l acqua santa
          ci vediamo in giocko e specialmente a felucca

Commenta

Hemm siamo nel 2003.. sono 2 anni.. io gioco da ottobre 2000 e sono a 3.. te no.. -_-

TLG r0x asd asd

Commenta

non mi sono fatto chiaro

Originally posted by Atami Gonai
              Hemm siamo nel 2003.. sono 2 anni.. io gioco da ottobre 2000 e sono a 3.. te no.. -_-

TLG r0x asd asd
              da settembre di 2000 con pg lavorativi ma conto da 2001 che ho creato mio pg warrior e ho cominciato la mia vita a venus

ma non mi va di parlare per venus e percio non dicevo prima chi ero perche prima e pallosso e secondo venus e pieno di lameroni che forse tutto cio che ho sentito per ipnotic e pockisimo avanti a cose che facevano altri

Commenta

Io ero a luglio 2000 ...

Facciamo gara a chi dice la data + bassa?

Non avete capito che il discorso è chiuso?

Commenta

sisi oramai non te qoto manco + che non sai nemmeno te che cosa dire...prima dici di giocare da 3 anni poi invece eri riot dal gennaio 2001 e i conti non tornano...poi dici che prima avevi i lavoratori per salvarti in corne ghgh ma daje fai ride asdasd

Ti stai arrampicando sugli specchi finiscila qua...oviamente ci vedremo pure a felucca o dove vuoi...preparati l'asciugamano ASu haUS HuaHS Uuah Uhs a

-=ICQ**127692994=-

Commenta

ghgh

Originally posted by CriPtOsS
                    sisi oramai non te qoto manco + che non sai nemmeno te che cosa dire...prima dici di giocare da 3 anni poi invece eri riot dal gennaio 2001 e i conti non tornano...poi dici che prima avevi i lavoratori per salvarti in corne ghgh ma daje fai ride asdasd

Ti stai arrampicando sugli specchi finiscila qua...oviamente ci vedremo pure a felucca o dove vuoi...preparati l'asciugamano ASu haUS HuaHS Uuah Uhs a
                    chi sa, sa! e questo mi basta...per cio che dici tu pocko mene frega

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                      Si kiamava Horazon,devi dare rispetto ad una vera leggenda.

E kmq io c'ero anche agl'inizi di moon...anche molto prima Tsk,tsk
                      pensi che nn sappia come si chiama uno con cui esco in media due volte a settimana? tsk...tsk... pensi che io nn ci fossi su moon?

----------------------------------------------------------------
                      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

Chiudete sto schifo di threaddddddddddddd

Commenta

questo thread è alquanto bizzarro e grottescamente buffo.

Ma dove diamine state giocando? Su UODreams o su Venus?

Un topic pieno zeppo di insulti, commenti che non andrebbero fatti x MILLE motivi su un altro shard...

Siete stati ripresi più e più volte da Volturno ma voi NIENTE... avete insistito....

Mi trovo costretto a chiudere questo topic...
                          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                          X