Volturno e' comprensibile la rezione di questi ragazzi, fidati sono ferite (vecchie e non), che col tempo si rimargineranno, questa e' una nuova esperienza per tutti, andremo daccordo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
... ma quanto ci vuole a riuppare?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehm
Originally posted by CriPtOsS
sottozero roba.
anche io ho sentito parole di tanti rosikomani...e ho sentito anche parecchie storie sugli gnomi...
bravo chiudi sta discussione inutile che hai iniziato che e' alquanto deprimente e insensata...(per non dire altro)
maronna che gente
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
Testuali parole tue:
"ao e io che pensavo che i + rompicogl***i erano su Venus...mi devo ricredere.... "
Uno chiede se è down e tu gli dai del ro.......
Se ti hanno confuso con un'altro mi frega poco....però hai sbagliato tu.
.
adios
e per risponderti ti posso solo dire che non e' un post dove si richiede se e' down amico mio...ma dopo ben 4 POST DI DOWN ne viene aperto un'altro che dice "... ma quanto ci vuole a riuppare?" io ci vedo un filo di arroganza pure...ti ripeto che gli admin di certo non son li che si mangiano il gelato mentre te sei in astinenza
a tale garbo ne ha risposto lo stesso garbo....il resto dei reply son solo caciara da osteria.
fianiamola qui thx che e' inutile...
ps: thx per il tempo che mi avete fatto passare durante il down...ahah
-=ICQ**127692994=-
Commenta
-
Originally posted by Edelial
Un generatore d'emergenza?
io opto per la seconda [IMG]http://forum.***.sm/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]
Commenta
-
Originally posted by Flik
Volturno e' comprensibile la rezione di questi ragazzi, fidati sono ferite (vecchie e non), che col tempo si rimargineranno, questa e' una nuova esperienza per tutti, andremo daccordo
Se uno crea un thread chiedendo qualcosa a limite avrei detto "è già aperto un'altro thread .. contina la discussione la ..." ... non mi sarei di sicuro messo a tirar su 3 pagine di flame .. che alla fin fine possono solo dar fastidio a chi comunque bene o male usa il forum (visto che mi leggo comunque ogni thread aperto).
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehm
Originally posted by Bullseye
questo che hai fatto quote da me sull tuo post dove lo hai trovato? non ho scritto io una cosa dell genere ma tu cambi i quote???? e fai vedere ai altri cose che non hanno detto O_O
maronna che gente
maro' lassamo perde che sto a discutere con gente che sa amalappena accendere il PC e poi si permette ancora di screditarmi per sentito dire...il fondo state raschiando...
ps: anche tu come ha detto Volturno e come faccio io...finiamola. discussioni da puppyes per altro inutili thx
-=ICQ**127692994=-
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehm
Oddio Oddio...la niubbita...e ancora ti permetti di dire "maronna che gente"....non e' colpa mia se non sai cosa vuol dire se sul tuo quote ho messo "...cut..."
maro' lassamo perde che sto a discutere con gente che sa amalappena accendere il PC e poi si permette ancora di screditarmi per sentito dire...il fondo state raschiando...
ps: anche tu come ha detto Volturno e come faccio io...finiamola. discussioni da puppyes per altro inutili thx
ciao bello rossika pure libero das ora e poi non vedrai mai piu una risposta mia per te ROSIKA ROSSIKA
SE PENSI CHE VALE LA PENA TUTTO CIO PERCHE TI HO DETTO DI ANDARE PIANO CON I NUOVI SEI PAZZO
SE INVECE ANCORA CREDI CHE HAI PIENAMENTE RAGIONE E CHE TUTTI MERITANO LO STESSO TRATTAMENTO COME I VENUSIANI PERCHE TU HAI VISUTO LI VERGOGNATI
Ciao definitivo
ps se veramente conti su questo che ha detto volturno non risponderai lol
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Saranno anche comprensibili ma io li chiamo inutili.
Se uno crea un thread chiedendo qualcosa a limite avrei detto "è già aperto un'altro thread .. contina la discussione la ..." ... non mi sarei di sicuro messo a tirar su 3 pagine di flame .. che alla fin fine possono solo dar fastidio a chi comunque bene o male usa il forum (visto che mi leggo comunque ogni thread aperto).
Ma che mi vieni a dire che poi SONO STATO IO A PROLUNGARE il post in 3 pagine di flame NO...non sono io che SUBITO DOPO UN MIO POST dove dicevo che il 5 post era stancante son partito con accuse di lamering in altri shard...
cioe' ma che cazz e' come se io oggi arrivo su UOLDREAMS vedo il GM Volturno e sapendo che arriva da Venus mi permetto di dire "...a ma che schifo ho sentito parlare di te su Venus e sicuramente eri un Lamer...ecc" ti farebbe piacere immagino vero? dovevo stare zitto ovvio.
coerenza sotto le suole.
-=ICQ**127692994=-
Commenta
-
non ci siamo capiti qua...sembra che tirar l'acqua al proprio mulino convenga sempre...VA BENE che posso esser stato un po' avventato...anche se non sarebbe stato il 5° post di Down ma era un post di lamentela intitolato "...ma quanto ci vuole a riuppare?" leggendo questo si capisce che abbia letto gli altri post che dicevano fosse down......
Ma che mi vieni a dire che poi SONO STATO IO A PROLUNGARE il post in 3 pagine di flame NO...non sono io che SUBITO DOPO UN MIO POST dove dicevo che il 5 post era stancante son partito con accuse di lamering in altri shard...
cioe' ma che cazz e' come se io oggi arrivo su UOLDREAMS vedo il GM Volturno e sapendo che arriva da Venus mi permetto di dire "...a ma che schifo ho sentito parlare di te su Venus e sicuramente eri un Lamer...ecc" ti farebbe piacere immagino vero? dovevo stare zitto ovvio.
coerenza sotto le suole.
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehm
lol sapessi a chi parli cmq tengo il mio ignognito e non ti rispondo su questo visto che se vieni da venus mi conosci e non voglio niente a che fare con venusiani +
ciao bello rossika pure libero das ora e poi non vedrai mai piu una risposta mia per te ROSIKA ROSSIKA
SE PENSI CHE VALE LA PENA TUTTO CIO PERCHE TI HO DETTO DI ANDARE PIANO CON I NUOVI SEI PAZZO
SE INVECE ANCORA CREDI CHE HAI PIENAMENTE RAGIONE E CHE TUTTI MERITANO LO STESSO TRATTAMENTO COME I VENUSIANI PERCHE TU HAI VISUTO LI VERGOGNATI
Ciao definitivo
ps se veramente conti su questo che ha detto volturno non risponderai lol
non vedi che sei te quello che gia' piange? fai ridere.
ps: ovviamente l'altro gioca da 3 anni su venus e non dice chi e'...te pure e non dici chi sei...massa di parolari...e lo si vede da quando hai detto che io sarei un forse lamer per sentito dire...che forse su venus ero lamer dalle voci che hai sentito asdasd...va va la parolaro...io ci gioco da 2 anni e mezzo e li mi conoscono cani e porci compresa la mia onesta' o meno...va che se giocavi da solo + di un mese lo sapevi pure te noobs
-=ICQ**127692994=-
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehm
lol sapessi a chi parli cmq tengo il mio ignognito e non ti rispondo su questo visto che se vieni da venus mi conosci e non voglio niente a che fare con venusiani +
ti rendi conto? cioe nn so -_-... rispondi come farebbe mia cugina che sta alle medie... non sai chi sono io! stupido! stupido! *si mette le mani alle orecchie* AHHAHAHAHA non ti sentii stupido non puoi dirmi nulla non ti sentoooooooo!
scusami... cambia tono eh.... scusa tanto
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Piano e bene il mio era un discorso in generale (non volevo accusare nessuno) tutti quelli che hanno postato hanno almeno in parte incentivato questa discussione inutile visto che non portava nessuna risposta alla domanda per cui era stato fatto.
ps: so benissimo pure io che il post e' ALTAMENTE INUTILE:...reply miei e reply loro....solo che non son tipo da mettere la testa sotto la sabbia dopo accuse di un certo livello da niubbetti che dicono di giocare da anni e anni su venus e poi parlano per sentito dire
tutto qua...mi psiace per aver inteso male il tuo post :P
-=ICQ**127692994=-
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehm
sisi bla bla bla....ho capito...sei un niubbetto che ha giocato un mese su venus ti han fraggato talmente tante volte che ora ti sfoghi cosi'...mi vieni a dire che rosico io? e per cosa di grazia?
non vedi che sei te quello che gia' piange? fai ridere.
ps: ovviamente l'altro gioca da 3 anni su venus e non dice chi e'...te pure e non dici chi sei...massa di parolari...e lo si vede da quando hai detto che io sarei un forse lamer per sentito dire...che forse su venus ero lamer dalle voci che hai sentito asdasd...va va la parolaro...io ci gioco da 2 anni e mezzo e li mi conoscono cani e porci compresa la mia onesta' o meno...va che se giocavi da solo + di un mese lo sapevi pure te noobs
so bene chi eri e spero che non lo sei piu percio calmati e stai zito
non continuo non perche non voglio sentire , anche se sentire cav.ate da gente che si nasconde dietro al proprio loro ditto mi sta gia annoiando
Poi per FLIK non faccvio come la tua sorella o zia o nipote o nonna o che altro puoi trovare a dire ma non pensi che alle 12:37 e pesante sentire un criptos che cercha a provare cio che e ovvio dall primo suo messagio a questo post?
CMQ CIAO E BUONNA NOTTE
Commenta
Commenta