annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ma quanto ci vuole a riuppare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ... ma quanto ci vuole a riuppare?

.... mo che stavo divertendo... acc...
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

ao e io che pensavo che i + rompicogl***i erano su Venus...mi devo ricredere....

se e' down vuol dire che appena possono riuppano...di certo con i vostri mille post di down o post inutili come questo non e' che velocizzate il processo....na piaga...

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Hai frequentato OXFORD vero? Complimenti!!!

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

No viene da venus....e si nota subito

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

-_-

Commenta

ehm

Originally posted by CriPtOsS
            ao e io che pensavo che i + rompicogl***i erano su Venus...mi devo ricredere....

se e' down vuol dire che appena possono riuppano...di certo con i vostri mille post di down o post inutili come questo non e' che velocizzate il processo....na piaga...
            Tu vieni da Venus Dark Ipnotic?
            mi ricordo uno con lo stesso nome a venus
            mi sa che era lamer
            se sei tu penso che devi essere il primo a non parlare
            si e vero che il post e inutile
            si e vero che postando non riuppera piu veloce
            ma postando e anche un modo di comunicare tra di noi, anche esprimendo solo un sentimento di non sodisfazione perche il server e down, come ha fatto nostro amico

non penso che ce bisogno di cominciare a urlare a lui. Guarda prima di rispondere!!!!
            Il tipo ha due messagi postati in totale
            e nuovo
            vai piano con lui

Commenta

Guarda quando ero su venus,mi hanno fatto perdere la voglia di giocare e di far GdR...ed io ne ero fanatico.

grida, polverone...

Commenta

Re: ehm

Originally posted by Bullseye

mi sa che era lamer
                ma postando e anche un modo di comunicare tra di noi, anche esprimendo solo un sentimento di non sodisfazione perche il server e down, come ha fatto nostro amico

non penso che ce bisogno di cominciare a urlare a lui. Guarda prima di rispondere!!!!
                e nuovo
                vai piano con lui
                oddio e mo questo da dove esce per di ste ca**ate....si sono io il DarK iPnOtiC di Venus...e visto che ci gioco da 2 anni e passa mi permetto di dire che i 25 post di down e di "quando riuppa" rompono i maroni indipendentemente da quanti messaggi abbia...

e poi cosa farfugli? io? lamer? su venus? BEuhUEHuHEuhheUH....non ho mai visto manco com'e' fatta la jail su venus e non ho MAI fatto lamerate di nessun tipo...e qui di venus ce ne sono tanti che te lo possono dire eheh

va te questi che parlano solo perche' han la lingua in bocca...BeuheuHEuHEUHEHEU

per favore con ste ca**ate eh....

-=ICQ**127692994=-

Commenta

e basta con stè parole.....fate meno i burinacci.

grida, polverone...

Commenta

vai vai riempiti la bocca di queste caz..te e cog..oni.
                    caro amico Dark Ipnotic... o come ti chiami...

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

quello lamer era Dark Hipnotic

cmq mi trovo daccordo con lamero ipnotico anche se nella forma deve ancora migliorare

Commenta

ora non per rompere i coglioni ma solo un'appunto ... a me queli che hanno tutto il nome storto, maiuscole-minuscole mi sono sempre sembrati dei gran lammazzi scusa Dark non è indirizzato a te, ma lo dico solo perchè leggendo il tuo nome mi riaffiorano diversi ricordi

Cissì!

Commenta

Re: ehm

Originally posted by Bullseye

mi sa che era lamer

e nuovo
                          vai piano con lui
                          avete qualcosa in contrario con chi viene da venus? che siamo etichettati? come vi permettete?

lamer a dark? (poi facciamo 4 conti in game e vedrai che si puo far morire dal rosik una persona senza essere lamers...te lo anticipo che tu sia un dio o un niubbo)
                          e vorrei sottolineare questa tua frase
                          *ma postando e anche un modo di comunicare tra di noi, anche esprimendo solo un sentimento di non sodisfazione*
                          non è una cosa che vale pure per criptoss?

----------------------------------------------------------------
                          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Flik
                            quello lamer era Dark Hipnotic

cmq mi trovo daccordo con lamero ipnotico anche se nella forma deve ancora migliorare
                            meno male che ci sta flikke

cmq saro' duro o meno ma che te lo dica tramite una poesia o cosi' non cambia na fava...quindi...per lo meno parlo chiaro

ps: per l'altisonanza delle lettere e' un problema tuo -.- avrai avuto esperienze negative....ma non e' che se domani na bruna mi fa le corna vado solo con le bionde eh

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Re: Re: ehm

Originally posted by Vorna

avete qualcosa in contrario con chi viene da venus? che siamo etichettati? come vi permettete?

lamer a dark? (poi facciamo 4 conti in game e vedrai che si puo far morire dal rosik una persona senza essere lamers...te lo anticipo che tu sia un dio o un niubbo)
                              e vorrei sottolineare questa tua frase
                              *ma postando e anche un modo di comunicare tra di noi, anche esprimendo solo un sentimento di non sodisfazione*
                              non è una cosa che vale pure per criptoss?
                              ma certo che e una cosa che vale anche per lui, anche lui ha il diritto di dire cio che ha detto. non sono contrario a non postare cose dell genere tipo quanto uppate etc.
                              anchio vengoda venus giockavo 3 interi anni li e mi sono stuffato di lamerate dell genere e percio mene sono andato via.

unicka cosa che ho detto io e che nostro amico che ha aperto il post il povereto ha solo 2 posts, sinificka che e stranuovo all uodreams e all forum, percio ho detto solo (calma) a criptos.

Commenta

Sto operando...
                              X