annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ma quanto ci vuole a riuppare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

basta non insultare uno solo perchè chiede se è down e vedrai che il mondo ti sorriderà...

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
      La colpa è stata dei pg...eh,ok! hai ripetuto la mia ultima frase...e quindi? boh

E kmq io faccio anche PvP...solo che mi misuro con avversari che giocano "normalmente".

(si era più di una ventina prima del reset...la maggior parte avevano seguito Crow)
      ramoc
      thunder
      mad
      horatrans
      ...te li devo elencare tutti? se si te li elenco lunedi con comodo..
      sbagli... furono la parte piu ristretta quelli che seguirono il corvo...
      non si superava i 20 sino a che non arrivò savarok.. seguito a rota da gente di midgard come hirion nexus e gandalf.. e pian piano si raggiunse la quota di 50-60 players.. poi ci fu il riavvio .. e cominciò la baraonda...
      cmq ripeto.. potresti rinfrescarmi la memoria con il tuo nick in game di quel periodo?

----------------------------------------------------------------
      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

il rispetto e' la prima cosa,

l'ho detto il emssaggio e' giusto.. cioe dopo 4 post di down e' solo praticamente spam inutile fare un'altro post, che tu sia niubbo che tu abbia 13 anni, che tu sia un super esperto in gioco e nn capisci di educazione su forum, tutti possono essere richiamati.. e ripeto il messaggio e' giusto, pero mi trovo daccordo con te nell'essere stato un po duretto e istintivo come reply

pace

Commenta

Re: Re: Re: Re: ehm

Originally posted by CriPtOsS

non fare del buonismo ora...che nel secondo post quello che ha flammato etichettando qualcuno da Venus sei solo te
          e per altro dicendo solo gastronerie (per essere delicato)

per il fatto che abbia 2 post o meno non vuol dire sia niubbo o che non legga il forum...e tra l'altro non ho usato meno garbo di quanto ne abbia usato lui dicendo dopo 4 POST DI DOWN...."...ma quanto ci vuole a riuppare?"....

non gli ho risposto per nulla male ripeto...anzi...e' inutile nascondere le parole da un fiore...se dopo 4 post di down ancora mi vieni a dire "...ma quanto ci vuole a riuppare?"...e' probabile che rompi i coglio**i....tutto qua
          per cio che ho detto sul punto di vista venus per te non lo prendo dietro e se faccio buonismo cetrtamente non lo faccio a te
          il nome dark ipnotik non era tranquyilo a venus almeno da cio che sentivo io.

cmq non continuo sta discussine inutile con te

Commenta

Si kiamava Horazon,devi dare rispetto ad una vera leggenda.

E kmq io c'ero anche agl'inizi di moon...anche molto prima Tsk,tsk

grida, polverone...

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
              basta non insultare uno solo perchè chiede se è down e vedrai che il mondo ti sorriderà...
              oddio e chi ha insultato chi? e' insultare dire che un post ha rotto? dove tra l'altro il psot presenta una certa arroganza visto l'etichetta "... ma quanto ci vuole a riuppare?" come se l'admin sta li a guardarlo magnandosi il gelato e lui poveretto sta li in astinenza senza metadone...eddaje.

non ho detto proprio nulla di speciale...e assolutamente non ho offeso nessuna persona...ho usato lo stesso garbo dell'autore del post...

semmai i maleducati e possessori di coda di paglia son chi SUBITO DOPO ha replyato cercando di infangare il mio nome visto che mi porto l'etichetta di venus dietro...(tutte calunnie inventate tra l'altro)...quindi qui chi offende semmai e' qualche altro (e non me ne potrebbe frega' de meno)

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Ragazzi vediamo di darci una calmata mi sembra che siate andati pienamente OT.

Per tutti quelli che si chiedono perché è down .... vi faccio un esempio:

Avete mai provato a riavviare un computer (pulsante di riavvio) senza che sia attaccata l'alimentazione?

Bhe se sapete la risposta capirete che noi non possiamo fare un granche quindi aspettate insieme a noi .

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: ehm

Originally posted by Bullseye
                  ...cut...
                  sottozero roba.

anche io ho sentito parole di tanti rosikomani...e ho sentito anche parecchie storie sugli gnomi...

bravo chiudi sta discussione inutile che hai iniziato che e' alquanto deprimente e insensata...(per non dire altro)

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Horazon, Artix , ics (il fabbro di resh ) e compagnabella tutte delle leggende

tutti nomi conosciuti te lo dice un KR su un'altro shard, si magari hai piu' anzianita' ingame, ma non hai capito, qui nn ha ragione chi e' piu o meno niubbo, cmq come ti chiamavi? so curioso

Commenta

Originally posted by Volturno
                      Ragazzi vediamo di darci una calmata mi sembra che siate andati pienamente OT.

Per tutti quelli che si chiedono perché è down .... vi faccio un esempio:

Avete mai provato a riavviare un computer (pulsante di riavvio) senza che sia attaccata l'alimentazione?

Bhe se sapete la risposta capirete che noi non possiamo fare un granche quindi aspettate insieme a noi .
                      Un generatore d'emergenza?
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Evitate di continuare a stuzzicarvi l'un l'altro.

Commenta

mi mankano i post di feanor... e la marmotta che confezionava la cioccolata che fine ha fatto???

Commenta

Originally posted by Edelial

Era un esempio io sinceramente non so nemmeno perché sia down come voi ... l'unica cosa che mi hanno detto è che non riescono ad accedervi in remoto.

Commenta

Testuali parole tue:
                              "ao e io che pensavo che i + rompicogl***i erano su Venus...mi devo ricredere.... "
                              Uno chiede se è down e tu gli dai del ro.......

Se ti hanno confuso con un'altro mi frega poco....però hai sbagliato tu.

.

adios

grida, polverone...

Commenta

Originally posted by Edelial

i gruppi di continuita' in ogni caso han anche loro una durata, visto che so batterie pure quelle

tra l'altro me lo devo compra' per st'inverno ghgh

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Sto operando...
                                X