come da titolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esiste un modo per capire se qualcuno è entrato nel tuo account?
Comprimi
X
-
Loggando sul sito di UOD con i propri dati (a destra), e cliccando su "My Account" ti dice la data e l'ora dell'ultimo accesso in gioco..
Se non corrispondono ad un tuo accesso, qualcuno c'è entrato al posto tuo :/
-
Originariamente inviato da TinTinDance Visualizza il messaggiocome da titolo
Altrimenti se non l'hai comunicata a nessuno e non hai lasciato il tuo pc a qualcuno è alquanto improbabile che qualcuno sia entrato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi, se la tua passsword è 123456 o abcde oppure password piuttosto che TinTinDance.
Altrimenti se non l'hai comunicata a nessuno e non hai lasciato il tuo pc a qualcuno è alquanto improbabile che qualcuno sia entrato.
Poi, perchè qualcuno dovrebbe svuotarsi le palle per forzare un account su UOD/GN è un'altra bella domanda...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioUn account protetto solo da password(senza secondi livelli di accessi quali numeri telefonici, conferme mail, o altro) ormai è violabile in svariati modi. Alcuni difficili altri facili. E' il motivo per cui in questi tipi di account, il cambio password una volta ogni 1-2 mesi è quasi indispensabile.
Poi, perchè qualcuno dovrebbe svuotarsi le palle per forzare un account su UOD/GN è un'altra bella domanda..."C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
"e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
e li poggiava di volta in volta sulla riva".
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioUn account protetto solo da password(senza secondi livelli di accessi quali numeri telefonici, conferme mail, o altro) ormai è violabile in svariati modi. Alcuni difficili altri facili. E' il motivo per cui in questi tipi di account, il cambio password una volta ogni 1-2 mesi è quasi indispensabile.
Poi, perchè qualcuno dovrebbe svuotarsi le palle per forzare un account su UOD/GN è un'altra bella domanda...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ho avuto ora un problema credo simile, sto facendo quest hertwood e avevo un kit hertowood nel pack, mi è crashato tutto con la scritta che qualcuno stava entrando nel mio account da un altro dispositivo ecc, tutto mentre ero davanti al pc. chiudo client riapro e ritorna tutto uguale tranne kit hertwood O.o
qualcuno dall'alto mi ha visto drappello e si è intrufolato ? non mi è molto chiara la cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioho avuto ora un problema credo simile, sto facendo quest hertwood e avevo un kit hertowood nel pack, mi è crashato tutto con la scritta che qualcuno stava entrando nel mio account da un altro dispositivo ecc, tutto mentre ero davanti al pc. chiudo client riapro e ritorna tutto uguale tranne kit hertwood O.o
qualcuno dall'alto mi ha visto drappello e si è intrufolato ? non mi è molto chiara la cosa
Onision
Commenta
Commenta