annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15.00 - 20.00 champion pippero....sorano....chi vuole parlare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e' una tua mancanza, non ci puoi fare nulla, e' solo questione di comodita', chi lo usa non deve sentirsi ne lamer, ne meno bravo di chi non lo usa, sta a te decidere, un giorno forse vedendo che la maggiorparte lo usa, ti adeguerai per non finire sempre giu,

infondo che cosa e' injection? un programma per fare macro,. in modo far salire le tue skill quando sei away, e gia questa funzione e' in parte castrata menomale!

poi cosa altro e'? l'aggiunta di alcune funzioni, quali ,arm ,dress ,usetype

se sono legali ci sara' un motivo.... forse per aumentare il gameplay, o per velocizzare la procedura.... non so te ma io mi annoio avendo una brutta connessione e un pc poco potente a star li a trafficare con una canna da pesca a pescare cliccando in continuazione su di essa e pescare (cosi si sfonda il mouse), o un coltellino per prendere ramoscelli da un'albero per fare il fuoco... voglio vede ogni volta a clicca prima li poi la..... prima li poi la... si ok per brevi periodi ci si puo arrangfiare... ma non si puo' pensare di fare tutto con uo loop quando devi cambiare target ogni 2 secondi..

non so dirti non mi sento sfaticato... ma la mia dose di potenziamento l'ho gia fatto tanto tempo fa.... e con il 56k pago ogni minuto che gioco... non mi va di perdere troppo tempo.... e niente discorsi moralisti... il bello e' si anche il pescare cosi a perder tempo, pero non bisogna far diventare un piacere un'azione ripetitiva e noiosa....

grazie injection

Commenta

io uso injection solo per il bandageself

Commenta

Well, Anyways!!

Thanks you Caino, Arcanus, Krono, Lucasarts, Raul (and anyone else who I forget) for spawning the champion for me and letting me kill it all by myself!!

I got 12 wonderful Power Scrolls!!

You really did a great job, and when I killed you all was even better!!

Thank you!!

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
          Well, Anyways!!

Thanks you Caino, Arcanus, Krono, Lucasarts, Raul (and anyone else who I forget) for spawning the champion for me and letting me kill it all by myself!!

I got 12 wonderful Power Scrolls!!

You really did a great job, and when I killed you all was even better!!

Thank you!!
          ti rispondo in italiano perchè tanto lo capisci

questa volta siete stati astuti ma anche un pò
          noi eravamo andati li per fare il champion, siamo partiti che erano le 15 e alla fine il tutto è finito verso le 19.30 con continui capovolgimenti di fronte.

Sono contento per te e per le tue scroll, vorrà dire che la prossima volta organizzeremo spedizioni in modo più privato e magari in un luogo diverso a quello.

Non voglio accendere inutili discussioni anche se la rabbia dopo aver perso le scroll proprio alla fine era tanta.

Commenta

Great!

You can do anything you want but I will still find you

Once again, Thanks for the scrolls and the soldi!

Commenta

SOLDI!

Seconda dimostrazione

Commenta

Hey, I got two very good options for you!

1. Make war on my guild, then YOU can TRY to kill ME ANYTIME you want to!

2. Or else we can always show me that MASSACRARLO thing of yours, name time and place!

Coming here to the forum to whine like a little baby doesn't help you much I'm afraid.. and seriously, It hasn't happened more than like 3-5 times.

Reply and tell me if you are a man or a mouse!

Prima dimostrazione gh

Commenta

ma loro erano in 6 e lui era da solo??
                  Flynulf & Valentino spa

Commenta

Originally posted by Valentino [O.F]
                    ma loro erano in 6 e lui era da solo??

Yes, They were 5 or 6 players at one time! And I was alone! AND I KILL ALL OF THEM! LOOOOOOOOOOL!!!!

and to skizzofrenik:

Do you think I'm a fool? If I play on an Italian shard, and have a interest in Italy, do you really think I would not learn ANYTHING of the Italian language? Do you? Of course I learn while I play and as it has been said before I understand a little bit Italian! Plz, don't be so naive!

Commenta

Io gioco a vecchio stile, injection nn lo posso usare xkè ho AoS... cmq non vado pazzo per il pvp

Ps: alla fine Sorano è un bravo ragazzo... basta lasciarlo in pace
                      you know that I die for belief
                      I swear by the sword in my hand
                      the sum of the pain and the grief
                      is nothing compared to
                      the wealth I obtain and the spirit of god can expand

Commenta

prima erano in 8.. artemide, god, willy, punk, ecc ecc ecc!

poi alla fine era da solo! quando il pippero aveva 30 hp, ci ha uccisi 1 alla volta poiche siamo stati dei coglioni a stare separati! e cmq nn eravamo a cavallo..!

cmq mi son divertito alla grande a far pvp con te e gli altri..
                        unica cosa.. te nn hai preso kill.. e nn va bene x 1 cazz0!
                        poiche hai reskillato molte volte e ucciso senza che gli altri ti attaccassero.. io invece mi son beccato 6 kill attaccando e ricevendo risposte di attacco!

cmq nn far troppo lo sborone! l'unica volta che ti ho beccato da solo fuori dal doungeon 6 morto! indi allenati, come faccio io.. ci si divertira!

a presto amore..

chiamate che prendo:
                        carpentry= 2 exp
                        taming= 3 exp
                        bowcraft= 2 exp
                        tailor= 6 exp
                        alchemy = 5 exp

Commenta

When I killed you all I was alone!

Don't deny it, the other who died can tell the true story!

Commenta

ok! u r the best!! mauau!
                            c y... onestyyyyyyyyyyyyy

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

l'unica cosa che mi ha scazzato è stato buttar via tre ore per star dietro allo svedese, poi per il resto me la sono ghignata

cmq eravamo disorganizzati... vabbè dai sarà x la prox ghgh
                              GoiGou

Commenta

When I killed you all I was alone!

Don't deny it, the other who died can tell the true story!

Buffoncello, ma se mi inconrtri continui a correre correre correr correre correre correre?

Buffoncello, cala la cresta che di galli sulla mondezza il mondo ne e' chino.

E' vediamo se questo lo capisci
                                Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
                                Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
                                Legacy Of High Elves[Legacy]
                                ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

Sto operando...
                                X