annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricomincio da zero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricomincio da zero

Ciao a tutti,
    come da titolo sto riprovando a giochicchiare qui su uod dopo anni e anni e anni di latitanza, ma praticamente non ricordo quasi più niente.
    Mi sono fatto un tamer con Peace e chiv e un archer chiv, ora vi chiedo che mi serve come skill per il mio primo worker? (fondamentali per ora tailor e black)

Originariamente inviato da Clavink Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo sto riprovando a giochicchiare qui su uod dopo anni e anni e anni di latitanza, ma praticamente non ricordo quasi più niente.
    Mi sono fatto un tamer con Peace e chiv e un archer chiv, ora vi chiedo che mi serve come skill per il mio primo worker? (fondamentali per ora tailor e black)
    Aggiungimi 291292132

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ciao Clavink, mi ricordo di te fra il 2004 e il 2005... Nei CDD... credo che gli ultimi CDD giocanti rimasti siamo io e Mod (Modernette ai tempi)...
      Se hai bisogno di qualcosa contattami pure!
      Buon divertimento! =D

Commenta

Mi ricordo... era ai tempi di warheit... poi si lasciò con l'uscita di quel mmorpg blizzard...
        Appena ho un po' di tempo cmq vedo di contattarvi in game, intanto un grande saluto e ci si becca presto.... ^^

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Aggiungimi 291292132
          Mi perdonerai per l'ignoranza, come ti aggiungo?

Commenta

è il numero identificativo di una chat, per l'esattezza icq

di solito si usa per essere contattati o per contattare quando si acquista qualcosa sul forum, perche come da regolamento bisogna dare un contatto che non sia il pm su questo forum
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Ah già vero, icq, vaghi ricordi che affiorano... grazie per l'info

Commenta

ciao come skill per il worker ti conviene fare qualcosa del genere:

magery 70
                mining 100
                black 120
                tailor 120
                tinkering 100
                Arms lore 100

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                  ciao come skill per il worker ti conviene fare qualcosa del genere:

magery 70
                  mining 100
                  black 120
                  tailor 120
                  tinkering 100
                  Arms lore 100
                  Perfetto, grazie na cifra ^^

Commenta

Sto operando...
                  X