annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD Curiosità [!!!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD Curiosità [!!!]

Faccio appello alle memorie storiche del forum
    Quali sono stati gli item venduti sul forum ai prezzi più alti? E a quanto?

Grazie doom per le risposte
    Ultima modifica di koky; 23-05-2016, 15:30. Motivo: riformulata al plurale

Che mi ricordo più o meno il Totem era arrivato a valere sui 140/180kk (il periodo che non dava 10hp ma ne dava 30), il Jackals arrivò a cifre sicuramente superiori ai 100kk in quanto permetteva di bendare a 2 secondi, l'Insight almeno 80kk.

Parlando invece di item unici mi ricordo sicuramente il ring che comprò Asra intorno ai 160kk se non sbaglio.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Che mi ricordo più o meno il Totem era arrivato a valere sui 140/180kk (il periodo che non dava 10hp ma ne dava 30), il Jackals arrivò a cifre sicuramente superiori ai 100kk in quanto permetteva di bendare a 2 secondi, l'Insight almeno 80kk.

Parlando invece di item unici mi ricordo sicuramente il ring che comprò Asra intorno ai 160kk se non sbaglio.
      Figa bei tempi... Ora per vendere un totem devi pagare te... E per quanto riguarda l'insight vale di più la confezione di un pandoro vuota con 1 buco per gli occhi e uno per la bocca....

Questo ring com'era?

Commenta

Considera che appunto oltre a quelle cose l'insight lo vendevi a quella cifra perché praticamente tutti i melee (tolti 2-3 persone a dir tanto) non avevano chivalry, non c'erano le classi umano/elfo e quindi non servivano pezzi meditabili.

Il ring se non sbaglio era 1/3 sicuri, poi aveva dci, hci e lmc, i valori però non me li ricordo minimamente.
        .
        .

Commenta

Se ne parla in questo thread mi sembra: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ravissimissimo

Questo dovrebbe essere il link dell'asta: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...15-DEF-4-LMC-7

Però non mi fa visualizzare tutte le pagine in quanto il forum dal 2005 è cambiato e da problemi coi link sui thread vecchi.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio

hmmm ho venduto inquisitors a Cove per 200kk e altri due o tre paia a cifre tra i 130/150kk

ma il record dei record è senza dubbio quando Fede Bardo postò l'asta per la sua glacial robe, ovviamente ho fatto IW immediato a 600KK !! tutti in contanti

Commenta

Altri tempi, bei tempi...
              Adesso la gente manco loota più i boss di Doom. E pensare che tutti i monili buoni li trovai proprio a Doom...
              Maelstrom

Commenta

Mael non ci sono i loot di una volta..
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

E pensare che quando c'erano i jakall insight totem sopra i 100kk ero ancora un bambino...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Non me ce fa pensà.....non dormivo la notte per il jackal. Poi un giorno la gilda me lo compra e tempo 6 mesi fixano le stat :\
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio

Grazie doom per le risposte
                    ti amo

ti posso raccontare qualcosina perchè alcuni oggetti nonostante le regole comunque sono stati venduti sottobanco a molto meno di quello scritto qui :P

p.s. il ring di Asragorn rispetto a quello che comprò punketto è inferiore oggi come oggi. 1\3 def15 hit10 e una skill che realmente non ricordo quello di asra aveva hit e def interiore e lmc se non erro. Fu data molta roba al tipo per un qualcosa in totale superiore ai 180kk in realtà non capimmo mai quanto con esatezza perchè ogni item poteva avere un valore soggettivo e purtroppo in cassa da noi non c'è mai stata molta trasparenza.

L'insight valeva tanto meno rispetto ad un jackal, però era più basilare di quest'ultimo per un war. Mi pare che nel 2005 diedi magery 120 + fencing 120 + soldi o una sos max +15/20.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 27-05-2016, 03:44.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che bello era l'insight, testa scatola pandoro
                      li fanno ancora?

Commenta

Le prime crimson a prezzi gonfiati.

http://www.gamesnet.it/showthread.ph...rimson+cinture

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                          Le prime crimson a prezzi gonfiati.

http://www.gamesnet.it/showthread.ph...rimson+cinture
                          se vanno avanti così i dropp delle crims torniamo a quei livelli mi sa

Commenta

Sto operando...
                          X