annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto...

Giocavo qui parecchi anni fa, circa 10 se non erro, nei Minax AOT, ai tempi delle grandi battaglie tra i suddetti AOT e i NOX/Lord per intenderci... Remoto passato di cui probabilmente si sono perse il grosso delle memorie...

Non ho intenzione di tornare a giocare, volevo soltanto sapere se dei miei ex compagni c'è sempre qualcuno in giro, e nel caso fargli un saluto Ho visto Doomtrooper razzolare in questo forum quindi lui è attivo, gli altri(Punketto, Artemis, Frat, Puccio, Kanji, Riina, Kuniva, Rob, Jean, Regan, Head, Fool, ecc.... e me ne sto dimenticando a bizzeffe) sono ormai scomparsi?

Per il resto spero che lo shard vada bene, e che la fazione Minax, se esiste sempre, sia in buone mani
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Ho visto Doomtrooper razzolare in questo forum quindi lui è attivo

ha smesso, quando hai smesso te di giocare, ora fa un'altro tipo di gioco.... un pò più creativo, diciamo

Commenta

Noi abbiamo Nunzio

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

ha smesso, quando hai smesso te di giocare, ora fa un'altro tipo di gioco.... un pò più creativo, diciamo
        Ahahahahahhaah a quanto ho capito, spamma insulti a destra e sinistra

Grande Doom <3

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Noi abbiamo Nunzio
        Mi ricordo di lui, se non erro giocammo insieme anche da PVM negli XCI
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ciao

Io non gioco dal 2012....ormai non ho più nulla se non i pg e non ho nemmeno il tempo di giocare e aspettare di far pvp.

Gli altri sono tornati per un breve periodo fra il 2011 e il 2012 provando a rifare la gilda. Non credo giochi quasi più nessuno fra l'altro Giovanni e Nando sono diventati papà. E' finito per noi il tempo del nerding

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

hahhahaha bellisisma risposta, altresì non è avvenuto ciò in realtà (lui ha smesso nel 2006 tipo), ma da apprezzare. Bravo end
          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-05-2016, 14:49.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ciao

Io non gioco dal 2012....ormai non ho più nulla se non i pg e non ho nemmeno il tempo di giocare e aspettare di far pvp.

Gli altri sono tornati per un breve periodo fra il 2011 e il 2012 provando a rifare la gilda. Non credo giochi quasi più nessuno fra l'altro Giovanni e Nando sono diventati papà. E' finito per noi il tempo del nerding
            Oddio, addirittura Papà Beh, allora spero che stia benissimo, bravo Punk!!

Quando ci fu quell'accenno di ritorno nel 2011 c'ero pure io, ma eravamo 3 gatti, e ci facemmo qualche chiaccherata in TS per un paio di settimane, poi io ero troppo preso con BF3 e mollai....

Comunque io smisi intorno al 2007-08 se non erro... quando poi smisero quasi tutti, AOT e Lord si ritirarono quasi nello stesso periodo se non erro.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Non credo giochi quasi più nessuno fra l'altro Giovanni e Nando sono diventati papà.

Di Punketto lo sapevo... Ma invece non mi dire che Nando è Hellfire
              .
              .

Commenta

Mi accodo al saluto, dalla cronologia dei messaggi giocavo molti... Molti.. Anni fa.
                Felice di vedere che esiste ancora!

Originally posted by Adonai

Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Mene Visualizza il messaggio
                  Mi accodo al saluto, dalla cronologia dei messaggi giocavo molti... Molti.. Anni fa.
                  Felice di vedere che esiste ancora!
                  E chi eri?
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

A vedere dai post giocava su UOItalia e non qui.
                    .
                    .

Commenta

Su YT c'è sempre il canale di Athestan(o come cazzò si scriveva) che faceva video su tutto

https://www.youtube.com/user/Oceans1998/videos

Sono gli unici video rimasti di quei tempi?

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Di Punketto lo sapevo... Ma invece non mi dire che Nando è Hellfire
                      Tu giochi sempre?
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Athelstan gioca sempre.

Io loggo solo per le quest, ma attivamente non gioco più o meno dallo stesso periodo di Doom.. 2012 (giocammo addirittura insieme )
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Athelstan gioca sempre.

Io loggo solo per le quest, ma attivamente non gioco più o meno dallo stesso periodo di Doom.. 2012 (giocammo addirittura insieme )
                          Aahahhahah immagino che scene in TS
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

E' bello vederti da queste parti anche solo per un saluto

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Per il resto spero che la fazione Minax, se esiste sempre, sia in buone mani

Qualche ex aot gioca con noi...ma credo che abbiano giocato quando tu avevi già smesso
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 18-05-2016, 22:31.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X