annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo 7 anni voglio tornare a giocare a uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo 7 anni voglio tornare a giocare a uo

chiedo aiuto su dove e come scaricare per tornare a giocare dal sito non ci sono riuscito vi prego aiutatemi

segui questa guida

utilizza questo login:
    Indirizzo: 195.36.6.33
    Porta: 2593

. . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da ginius86 Visualizza il messaggio
      chiedo aiuto su dove e come scaricare per tornare a giocare dal sito non ci sono riuscito vi prego aiutatemi
      grazie mille ... mamma mia quanti anni e ricordi

Commenta

Per quanto possa servirti, visto che son cambiate taaante cose, ti linko anche questo:

[b]PRIMI APPROCI CON UOD[/b]

Bentornato!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Per quanto possa servirti, visto che son cambiate taaante cose, ti linko anche questo:

[b]PRIMI APPROCI CON UOD[/b]

Bentornato!
          sicuramente anche perché ho giocato anche sempre a Venus ...
          grazie mi metto a studiare il gioco

Commenta

non sei il solo...io ho ripreso da pochissimo ed erano 20 anni..io pure su venus..benvenuto

Commenta

Credo che sia proprio questa periodo in cui si torna a drogarsi. Dando un'occhiata qua e la mi sono reso conto di quanto effettivamente sia cambiato tutto. Per quanto riguarda i personaggi, che build sono consigliate per re-iniziare?

Commenta

Originariamente inviato da Neitlux Visualizza il messaggio
                Credo che sia proprio questa periodo in cui si torna a drogarsi. Dando un'occhiata qua e la mi sono reso conto di quanto effettivamente sia cambiato tutto. Per quanto riguarda i personaggi, che build sono consigliate per re-iniziare?
                secondo me un bel tamer disco paladino spellweaver è più o meno ottimo per farci tutto [in solo] a parte i champ... ci fai doom, ti fai i dng o gli spawn dove farmare monili etc, poca spesa a livello equip tanta resa

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  secondo me un bel tamer disco paladino spellweaver è più o meno ottimo per farci tutto [in solo] a parte i champ... ci fai doom, ti fai i dng o gli spawn dove farmare monili etc, poca spesa a livello equip tanta resa
                  Scusami, ma dopo anni mi è difficile comprendere una build da 4 parole. Che intendi disco spellweaver?

Commenta

Scusami, ma dopo anni mi è difficile comprendere una build da 4 parole. Che intendi disco spellweaver?
                    110 taming
                    110 lore
                    100 vete
                    100 sw
                    60 chiva
                    100 music
                    100 disco

110 taming e lore sono fondamentali per usare il gd, il resto delle sop le puoi cercare pure più avanti

Commenta

110 taming
                      110 lore
                      100 vete
                      100 sw
                      60 chiva
                      100 music
                      100 disco

110 taming e lore sono fondamentali per usare il gd, il resto delle sop le puoi cercare pure più avanti
                      Praticamente è cambiata il tipo di magia per il tamer. Pet consigliati? Stat del pg?

Commenta

Praticamente è cambiata il tipo di magia per il tamer. Pet consigliati? Stat del pg?
                        cushide [4 slot cavalcabile], greater dragon [5 slot non cavalcabile]

120 str 15 dex resto int

Commenta

cushide [4 slot cavalcabile], greater dragon [5 slot non cavalcabile]

120 str 15 dex resto int
                          Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                          X