chiedo aiuto su dove e come scaricare per tornare a giocare dal sito non ci sono riuscito vi prego aiutatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dopo 7 anni voglio tornare a giocare a uo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ginius86 Visualizza il messaggiochiedo aiuto su dove e come scaricare per tornare a giocare dal sito non ci sono riuscito vi prego aiutatemi
Commenta
-
Per quanto possa servirti, visto che son cambiate taaante cose, ti linko anche questo:
[b]PRIMI APPROCI CON UOD[/b]
Bentornato!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPer quanto possa servirti, visto che son cambiate taaante cose, ti linko anche questo:
[b]PRIMI APPROCI CON UOD[/b]
Bentornato!
grazie mi metto a studiare il gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Neitlux Visualizza il messaggioCredo che sia proprio questa periodo in cui si torna a drogarsi. Dando un'occhiata qua e la mi sono reso conto di quanto effettivamente sia cambiato tutto. Per quanto riguarda i personaggi, che build sono consigliate per re-iniziare?
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiosecondo me un bel tamer disco paladino spellweaver è più o meno ottimo per farci tutto [in solo] a parte i champ... ci fai doom, ti fai i dng o gli spawn dove farmare monili etc, poca spesa a livello equip tanta resa
Commenta
-
Originariamente inviato da Neitlux Visualizza il messaggioScusami, ma dopo anni mi è difficile comprendere una build da 4 parole. Che intendi disco spellweaver?
110 lore
100 vete
100 sw
60 chiva
100 music
100 disco
110 taming e lore sono fondamentali per usare il gd, il resto delle sop le puoi cercare pure più avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio110 taming
110 lore
100 vete
100 sw
60 chiva
100 music
100 disco
110 taming e lore sono fondamentali per usare il gd, il resto delle sop le puoi cercare pure più avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Neitlux Visualizza il messaggioPraticamente è cambiata il tipo di magia per il tamer. Pet consigliati? Stat del pg?
120 str 15 dex resto int
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiocushide [4 slot cavalcabile], greater dragon [5 slot non cavalcabile]
120 str 15 dex resto int
Commenta
Commenta