annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento UODreams e Regolamento Private Message

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se qualcuno mi darà del cerbiatto io farò page visto che odio Bambi, uno dei personaggi più mostruosi creati dalla Disney

Commenta

A volte mi sembra di giocare con dei verginelli ingenui XD
      Sappiamo tutti quanti che il problema non è l'offesa di un secondo che si chiude giusto dopo poche battute, ma la pesantezza oltre ogni limite di certi giocatori che vi assicuro, da soggetto estraneo alle vicende, avrei voluto picchiare personalmente con un crick di una fiat 128, dopo aver letto sulla chat di fazione minuti e minuti di polemiche, insulti e non voglio immaginare a livello di PM.
      Per cui voler sapere quale parola è ammessa o non ammessa è ipocrisia, dare del coglion.e o porco ad un altro giocatore a mio parere sono la stessa cosa; un conto però è il mandarsi a quel paese vicendevolmente e chiuderla lì, riconoscendo che è un gioco e non vale la pena fare polemica per un muro a croce o altro.
      Un altro conto è diventare molesti e si può essere molesti anche senza dire una parolaccia, rovinando ugualmente il gioco degli altri e in genere della comunità.
      Ho trovato una ingiustizia l'abolizione della chat di fazione per colpa di qualche porco senza fede e senza Dio, di padre ignoto e di madre più che nota e non aggiungo altro, che nerda come un pazzo perché si ritrova lo schermo nelle tonalità di grigio ogni tanto.
      La usavo poco, ma sapere che non la posso usare per colpa dell'inciviltà di altri, di certi personaggetti incivili, che imbrattano le strade di Salerno tra Via del Corso e Via Passo del Carretto, mi fanno andare in collera...io che ho portato la chat di fazione, quando bisognava sacrificare un giocatore a caso per andare a cercare gli altri fazionati e mettersi d'accordo.

Ultima modifica di PIPINOLVX; 16-05-2016, 14:11.

Commenta

la chat per me andrebbe levata, tranne forse la vendor che magari ravviva il mercato (cosa di cui nn sn convinto) e chi usa la vendor x es x dire harrower SL = jail. i PM li hanno i premium e chi non è premium se li vuole paga. stop (così nn ti spammano messaggi a caso dato che ne hai 5).
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Strano...avevo postato ma è scomparso il reply Oo

Commenta

Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
            Nel dubbio si può stare anche zitti
            Il reply più sensato del thread.
            .
            .

Commenta

Sto operando...
            X