basta non scrivere niente e vedete che la linea sottile non la superate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento UODreams e Regolamento Private Message
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiobasta non scrivere niente e vedete che la linea sottile non la superate
Ci sono delle regole?? Bene! Se sto dentro i paletti messi posso esprimermi senza correre rischi!
Quindi sto cercando di capire meglio cosa si può dire e cosa nn si può dire!
Non è complicata come cosa e penso che rispondere a 3 domande in croce nn sia così pesante
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Mi pare solo una polemica inutile...
E' molto facile da un contesto estrapolare le inttenzioni di un frase...
I gm sapranno fare il loro lavoro senza dover fare un regolamente di 2 milioni di pagine per ogni singolo "presunto" caso di verbal harrassment.
Se per loro stai insultando amen la loro decisione è quellaScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
il non scrivere niente è riferito al non attaccare o acchiapparsi col la gente in chat, nessuno ti vieta di chiedere aiuto per un boss in chat general o di vendere qualcosa in chat vendor.
il tuo problema come quello di molti altri non è il non scrivere ma il cercare di continuare ad insultare la gente stando attenti al non oltrepassare la linea che ti incrimini.
Questo regolamento è stato fatto a causa delle persone come te, che non si sanno regolare e comportare civilmente (sempre da dietro un monitor). . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioil non scrivere niente è riferito al non attaccare o acchiapparsi col la gente in chat, nessuno ti vieta di chiedere aiuto per un boss in chat general o di vendere qualcosa in chat vendor.
il tuo problema come quello di molti altri non è il non scrivere ma il cercare di continuare ad insultare la gente stando attenti al non oltrepassare la linea che ti incrimini.
Questo regolamento è stato fatto a causa delle persone come te, che non si sanno regolare e comportare civilmente (sempre da dietro un monitor)
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
a mio parere, mio eh, l'italia è un paese in cui ci sono leggi che vengono aggirate attraverso cavilli e altre leggi.
se metti una regola, la prima cosa che viene in mente a chiunque, è trovare il modo di eludere questa regola.
lo staff che ha il compito di sorvegliare i player avrà di meglio da fare che diventare una sorta di polizia giudiziaria no?!
credo che come tutti possano vedere la mia età e io posso vedere l'età di alcuni di voi si possa anche mettere un po' di sale in zucca (superati i 18 almeno, dopodichè il biasimo diventa compassione) e cercare di di capire quale sia il limite da non superare da soli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggioa mio parere, mio eh, l'italia è un paese in cui ci sono leggi che vengono aggirate attraverso cavilli e altre leggi.
se metti una regola, la prima cosa che viene in mente a chiunque, è trovare il modo di eludere questa regola.
lo staff che ha il compito di sorvegliare i player avrà di meglio da fare che diventare una sorta di polizia giudiziaria no?!
credo che come tutti possano vedere la mia età e io posso vedere l'età di alcuni di voi si possa anche mettere un po' di sale in zucca (superati i 18 almeno, dopodichè il biasimo diventa compassione) e cercare di di capire quale sia il limite da non superare da soli.
Quindi ho bisogno di delucidazioni
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
non mi ero accorto avessero levato il likesi vede che non sto piu' loggando come un tempo asd
Commenta
-
te dico fermate... non mi fraintendereprobabilmente non tutti come te hanno piena coscienza della lora condizione.
un monologo di alex drastico citava: ...siete minatori?! ma lo sapete che la sotto respirate gas velenosi e non ne avrete per molto??? e certe che le sanno tutte queste cose, ma non vogliono mica sentirsele ripetere.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiocasomai siete pure in gilda insieme e non lo sapete
Io non sono come voi minax ..ancora non l'hai capito vero!
Io ho le mie idee e le porto avanti,e discuto anche con gli amici se è necessario!
Le pecorelle le lascio fare a voi
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSecondo te nn so che Erta gioca con me??
Io non sono come voi minax ..ancora non l'hai capito vero!
Io ho le mie idee e le porto avanti,e discuto anche con gli amici se è necessario!
Le pecorelle le lascio fare a voiPer i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioIo con gli amici ci discuto a voce, di solito, non tramite i post del forum...immagina con dei SUPER amici...
Tu nn lo faresti?
Ah già dimenticavo, i tuoi "amici" fanno solo quello che dici tu e la pensano sempre come te...quindi faccio un passo indietro e mi scuso per avertelo chiesto!!
#lebellepecorelle
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioOddio è' iniziata la caccia alle streghe..
Verranno effetuati controlli anche su Skype , icq, mail, whatsup Up
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDomanda: per pm si intende quelli via chat o quelli utilizzabili con il premium?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDare del clown ad un altro player è' considerato harrasment? ( quello del clown o del pagliaccio è' un lavoro come un altro...perché dovrebbe essere ritenuto offensivo?
Allora se qualcuno mi scrive macellaio dovrei fare page..)
Dare del coniglio o del porco? ( il coniglio e il maiale sono animali come gli altri...esistono davvero animali di serie A e animali di serie B?)
Se tizio è' zoppo e lo chiami zoppo è' ritenuto offensivo? ( ognuno è quel che è'...allora se qualcuno mi scrivi sei brutto dovrei fare page dato che è la verità)
Grazie in anticipo per le delucidazioni!
Ciò non significa che "pagliaccio" sia automaticamente contata come offesa. Tutto dipende dal contesto. Se dopo che mi hai ucciso ti dico "pagliaccio" è un conto, se invece continuo ad infastidirti usando parole di questo tipo, allora non è più la parola in se il problema, ma tu che continui a darmi fastidio risultando pesante.
"Coniglio o porco" stessa cosa. Questi animali nel gergo comune sono spesso usati in modo dispregiativo se riferiti a una persona. Ho sentito spesso dire a qualcuno "Sei un coniglio" o "Sei un porco", ma non ho mai sentito dire "Sei proprio uno scoiattolo" o "Sei proprio un cerbiatto" o almeno non in modo offensivo.
Passando all'esempio dello zoppo, la risposta è SI! Chiamare "zoppa" una persona che è zoppa nella realtà è potenzialmente molto offensivo. Stai chiaramente tirando in ballo la persona reale e non il suo personaggio in game e non hai nessun diritto di parlare di una cosa che potrebbe in qualunque modo creargli del disagio. L'essere zoppi è una cosa oggettiva. O lo sei o non lo sei.
Mentre, sempre seguendo i tuoi esempi, se ti dico "brutto" la risposta è NO! "Eh, ma io sono brutto davvero!" Beh, mi spiace che la pensi in questo modo, ma bello o brutto sono cose totalmente soggettive.
Ovviamente, si torna al "pagliaccio"; se ti dico continuamente "sei brutto", il problema non è la parola in se ma il fatto che stai sommergendo questa persona con messaggi fastidiosi risultando pesante.
Riassumendo: ogni singola situazione verrà analizzata da un membro staff, che si preoccuperà di vedere il contesto e i messaggi che ha a disposizione dai log per decidere se e come intervenire.
Una buona base di partenza per non subire punizioni, sarebbe quella di evitare qualunque frase che potrebbe essere ritenuta offensiva nel gergo comune e cercare di non essere pesanti nei confronti delle altre persone.
Se, invece, il vostro obiettivo (come ahimé spesso capita) è solo quello di capire: "Hey GM quali offese posso dire per non essere punito?"; beh, non c'è una risposta esaustiva che possa comprendere ogni singola parola legittima o illegittima e lo sapete bene.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, anche se, con tutto il rispetto, non credevo servisse anche spiegarlo.
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggiouno strumento per visualizzare i PM lo avete adottato, per le chat invece?
PS: datevi una calmata in generale, evitate spam e le conversazioni tra voi fatele in privato.
Onision
Commenta
Commenta