annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento UODreams e Regolamento Private Message

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento UODreams e Regolamento Private Message

ITA

Si avvisa tutta la community che il giorno 14/05/2016 è stato pubblicato l'aggiornamento al regolamento di Ultima Online Dreams.

Inoltre, viene introdotto un nuovo regolamento dedicato ai Private Message (PM) della chat di gioco.

Siete tutti invitati ad informarvi quanto prima per evitare di incappare in spiacevoli situazioni.

PS: dato il cambiamento di alcuni provvedimenti, le jail "minori" (macro away, verbal, ecc...) precedenti alla data 14/05/2016 non saranno valutate dal punto di vista del nuovo calcolo della recidività. In ogni caso, lo Staff si riserva di valutare caso per caso per decidere, come sempre, le eventuali sanzioni.

Per ogni dubbio, siete invitati a chiedere delucidazioni.

Grazie,
    UODreams Staff

-------------------------

ENG

We inform all the community that the day 05.14.2016 was updated the regulation of Ultima Online Dreams.

In addition, we introduce a new regulation dedicated to the Private Messages (PM) of the game chat.

You are all invited to read all as soon as possible to avoid running into unpleasant situations.

PS: because of the change of some measures, the "minor" jails (macro away, verbal, etc ...) prior to 05.14.2016 will not be calculated by the new formula for recidivism. In any case, the Staff will evaluate each case to decide, as always, any penalties.

For any questions, you are welcome to ask for clarifications.

Thanks,
    UODreams Staff

Onision

Oddio è' iniziata la caccia alle streghe..
    Verranno effetuati controlli anche su Skype , icq, mail, whatsup Up

Domanda: per pm si intende quelli via chat o quelli utilizzabili con il premium?
    Dare del clown ad un altro player è' considerato harrasment? ( quello del clown o del pagliaccio è' un lavoro come un altro...perché dovrebbe essere ritenuto offensivo?
    Allora se qualcuno mi scrive macellaio dovrei fare page..)
    Dare del coniglio o del porco? ( il coniglio e il maiale sono animali come gli altri...esistono davvero animali di serie A e animali di serie B?)
    Se tizio è' zoppo e lo chiami zoppo è' ritenuto offensivo? ( ognuno è quel che è'...allora se qualcuno mi scrivi sei brutto dovrei fare page dato che è la verità)

Grazie in anticipo per le delucidazioni!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2016, 10:32.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Nel dubbio si può stare anche zitti

Commenta

Finalmente le cose sono piu chiare e anche SCRITTE. Vedi la parte sul phisycal harrasment da bagball prima solo "storico".
        Ciao!

Canale Youtube

Commenta

"È proibito nelle aste presenti sul sistema Auctioneer indurre in errore gli acquirenti falsando, alterando o omettendo dati o informazioni utili per la valutazione dell'acquisto. Ogni infrazione comporta la risoluzione dell'asta da parte dello Staff con il prelievo dei beni ottenuti da tale scambio, a discrezione dello Staff può essere applicata anche una pena dalla jail al wipe/ban dell'account venditore."

Ottimo

Commenta

Grazie Staff

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

beh esiste anche il modo di verificare se nelle chat pubbliche avvengono, in assenza di personale dello staff, e cito dal regolamento PM:
              -Qualora lo Staff valuti che nelle conversazioni pervenute siano presenti Harassment che mirano a creare, inneggiare o richiamare un inusuale e pesante clima intimidatorio, intollerante, degradante, umiliante, lesivo delle diversità di razza, di lingua, di sesso, di religione e ogni altro tema di pubblica sensibilità, imprigionerà i giocatori responsabili delle violazioni per un periodo minimo di 5 giorni.

perchè per quanto ne so io, più e più volte sono stato testimone di discussioni riguardanti la religione islamica piuttosto che quella cattolica e in assenza di qualsiasi GM o moderatore queste discussioni si sono protratte oltremodo ai limiti della decenza.

uno strumento per visualizzare i PM lo avete adottato, per le chat invece?

p.s.: Haldir non ho capito il discorso degli animali o.O (allora agli ibridi come i porcicani che accade)

Commenta

gran fix, eliminerei anche la chat pubblica e la vendor
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Me vie' da piangere

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    gran fix, eliminerei anche la chat pubblica e la vendor
                    *i terrei solo la vendor! e bannarei dalla chat chi la usa per altro.

Commenta

Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                      p.s.: Haldir non ho capito il discorso degli animali o.O (allora agli ibridi come i porcicani che accade)
                      Non ne ho idea...sto ancora aspettando una risposta da parte dello staff!
                      Dare del clown o del coniglio è' consentito o no??
                      Dire ad uno con i brufoli:"taci che hai i brufoli" è' consentito o no?
                      Non è sarcasmo il mio..voglio capire la linea adottata giusto per evitare jail inutili!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Non ne ho idea...sto ancora aspettando una risposta da parte dello staff!
                        Dare del clown o del coniglio è' consentito o no??
                        Dire ad uno con i brufoli:"taci che hai i brufoli" è' consentito o no?
                        Non è sarcasmo il mio..voglio capire la linea adottata giusto per evitare jail inutili!
                        Per le cose che stai scrivendo, se fossi in te, per evitare la jail non userei proprio la tastiera.
                        Non capisco se stai veramente tentando di fare il simpatico chiedendo allo staff se puoi dare del pagliaccio a uno che lo fa per mestiere.
                        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                          Per le cose che stai scrivendo, se fossi in te, per evitare la jail non userei proprio la tastiera.
                          Non capisco se stai veramente tentando di fare il simpatico chiedendo allo staff se puoi dare del pagliaccio a uno che lo fa per mestiere.
                          Non sto facendo lo simpatico..sto cercando di capire cosa è considerato verbal harrasment è ciò che non lo è
                          Per evitare jail o conseguenze varie...

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Non sto facendo lo simpatico..sto cercando di capire cosa è considerato verbal harrasment è ciò che non lo è
                            Per evitare jail o conseguenze varie...
                            Ha ragione, dal mio punto di vista anche dare del g*y ad un uomo, o della t*oia ad una donna non è verbal harrasment, in quanto la prima una semplice preferenza sessuale, l'altro un mestiere come tutti gli altri... Quindi stabiliamo cosa è e cosa non è verbal harrassment, perchè non esiste una morale oggettiva ed universale, soprattutto nel linguaggio. Quindi delucidare per dare uno standard.

Commenta

Io farei una bella wave di sospensioni sul forum, così.. per delucidazione.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                              X