annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Disattivazione chat Duel ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Disattivazione chat Duel ***

A fronte del fatto che abbiamo cercato di darvi uno strumento dedicato al linguaggio un po' più aggressivo e goliardico - la chat Duel -, voi (non tutti ovviamente) ne avete abusato, creando situazioni che hanno spesso portato ripercussioni negative anziché maggior divertimento ed atmosfera da sana battaglia, abbiamo deciso, quindi, di chiudere a tempo indeterminato questo canale. Ciò non significa che potrete continuare le vostre discussioni semplicemente spostandovi in chat Pubblica (o Vendor) o almeno non potrete farlo mantenendo gli stessi toni con cui avete usato la chat Duel senza andare incontro agli eventuali provvedimenti previsti dal regolamento.

Valuteremo nel tempo cosa fare a riguardo.

Grazie e ci scusiamo con chi ha saputo utilizzare in modo adeguato la libertà concessa.

Onision

Commenta

Comunque se qualcuno vuole insultare velatamente e non, lo può fare nelle altre chat o nei pm che non possono nemmeno esser controllati.. Per come la vedo io son 20 anni che anche il forum di duelli andrebbe chiuso, poi ci si è aggiunta anche la chat globale.. ma capisco che possa risultare utile ai newbie, ma sinceramente la toglierei e pubblicizzerei di più il forum all'interno del game con dei popup, così che i nuovi possano integrarsi e chiedere aiuto.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ritengo che i problemi siano altri,e là chat duel era uno dei pochi divertimenti rimasti!
        Peccato...spero mettiate mano alle vere cose che rovinano il game...vedi muri a croce,reskill ecc ecc

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Ritengo che i problemi siano altri,e là chat duel era uno dei pochi divertimenti rimasti!
          Peccato...spero mettiate mano alle vere cose che rovinano il game...vedi muri a croce,reskill ecc ecc
          Sono d'accordo!! E se posso vorrei aggiungere che anche la pioggia, il vento e sopratutto l'oscurità rovinano il game play!

Commenta

Certo che dopo 20 anni di ultima riuscire ancora a farsi murare a croce o farsi reskillare è boh.. notevole, bisogna ammetterlo.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Certo che dopo 20 anni di ultima riuscire ancora a farsi murare a croce o farsi reskillare è boh.. notevole, bisogna ammetterlo.
              Anche offendersi per 4 insulti stupidi in chat publica e fare page...è' boh...notevole..
              Sopratutto se le persone di una certa età piangono ancora dalla "mamma"
              "Mamma mamma mi hanno detto scemo in chat "
              Patetica come cosa...però sai punti di vista!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Anche offendersi per 4 insulti stupidi in chat publica e fare page...è' boh...notevole..
                Sopratutto se le persone di una certa età piangono ancora dalla "mamma"
                "Mamma mamma mi hanno detto scemo in chat "
                Patetica come cosa...però sai punti di vista!
                Quindi uno che riceve insulti é patetico perché si offende?? Spero che hai solo sbagliato a scrivere ed intendevi che è ridicolo insultare ed attaccare la real per un giochino...

Comunque tornando sull'argomento, finalmente i bimbi******* smetteranno di barattare un soddisfacente insulto con pochi giorni di jail.
                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                  finalmente i bimbi******* smetteranno di barattare un soddisfacente insulto con pochi giorni di jail.
                  Ne è sempre valsa la pena...anzi credo proprio che li valevano tutti!!!
                  Almeno ci si poteva togliere qualche pelo sulla lingua!

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Non ne capisco il senso sinceramente, non credo che si ridurranno gli insulti in game. Neanche più il pvp da chat ci è rimasto!

Canale Youtube

Commenta

Ne è sempre valsa la pena...anzi credo proprio che li valevano tutti!!!
                      Almeno ci si poteva togliere qualche pelo sulla lingua!
                      Stai messo male....molto male. Te lo dico senza spirito di flame o di offesa. Oggettivamente ciò che hai scritto è una dimostrazione di forte maleducazione, mancanza di rispetto per il prosismo e soprattutto immaturità.

Ulteriormente molti hanno sempre fatto battutine o storcevano il naso per il pvp da forum e bla bla vari e voi IN GAME volete fare pvp da chat? :\ C'è qualcosa che non torna.

Ah per la cronaca i problemi sono proprio questi in realtà. I bambini rosiconi che agiscono occhio per occhio e dente per dente. Dalla frustrazione per un gioco ed immaturità (e credo anche incapacità) nasce il modo di fare poco divertente (appunto muri a croce e via dicendo) di alcuni soggetti. Se si fosse tutti un po più calmi e "giusti" ci sarebbe tanto più divertimento. Io le toglierei tutte le chat. Lascerei solo quelle per i vendor che hanno una reale utilità imho.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non preoccuparti che per quello da chat basta che logghi mappa (se ci riesci di nuovo) e puoi parlare quanto vuoi. O così diretto non è per te?

Commenta

Dopo che Andrea si è fatto il mazzo,noi SL abbiamo testato , e vi è stata data la possibilità anche a voi di usare la nuova mappa (che nn c'era scritto da nessuna parte che doveva essere messa anche a vostra disposizione) avete la faccia tosta e la mancanza di rispetto di creare ulteriori problemi e perdita di tempo ad Andrea per risettare tutte le password...
                          Siete ridicoli e vi lamentate degli insulti in chat...ve li meritate tutti!

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

A me queste chat piacciono molto poco... se volete segare pure [c e [v di sicuro non mi opporrò

Commenta

Vi ricordo che siete su Generali e non nel vostro giardinetto di Duelli e Battaglie, quindi cercate di usare i toni adeguati e soprattutto di non usare questo thread per fatti personali.

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X