annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Info

    buonasera a tutti,sono 2 anni che non gioco ad ultima online,l ultimo shard in cui ho giocato e stato NHR( new hera revoution).be che dire,ultima rimane sempre il miglior gioco a parer mio...cercavo uno shard italiano che sia abbastanza popolato,e uo dreams mi sembra uno dei pochi superstiti rimasti.... prima di installare il client etc volevo sapere cortesemente un po di informazioni riguardo questo shard,il sistema pvp,media di giocatori attivi giornalieri,il tempo dei cast delle magie e cosi via...insomma un po tutto.specialmente il pvp mi piacerebbe sapere come e strutturato...vi ringrazio in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di talebanino; 30-04-2016, 23:01.

  • #2
    Ciao e benvenuto.. il livello di gioco in ambito di pvp è molto veloce e dinamico. La media di player in game la puoi vedere sul sito di uodreams nella sezione "statistiche" ma comunque si aggira su 100-120 persone la sera. Il pvp è basato sulle fazioni che attualmente giocanti sono due. Sono stato molto generico in quanto le cose da dirr su ultima come ben sai sono tante spero comunque di essere stato esaustivo. Ti rimando al sito di uodreams: www.uodreams.com


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta,vedro le differenze del pvp rispetto a nhr... ma per attivare l account del gioco cosa devo fare? sul sito non trovo nulla a riguardo...

      Commenta


      • #4
        I dati di accesso a uod sono gli stessi che hai qui sul forum, quindi user talebanino e pssw
        ICQ : 639-728-420

        Commenta


        • #5
          Ciao e benvenuto!

          Dato che hai già ricevuto diverse risposte io mi limito a salutarti e ad avvisarti che su UODreams è attivo il transfer che ti permette di creare i personaggi potendo impostare diversi punti sia in skill che in stat e partendo con una buona armatura, un cavallo bondato, libri magici completi, ecc...

          In più esiste il sistema di Young City con quest per aumentare sia le skills che le stats.

          Buon game!

          Onision

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Ciao e benvenuto!

            Dato che hai già ricevuto diverse risposte io mi limito a salutarti e ad avvisarti che su UODreams è attivo il transfer che ti permette di creare i personaggi potendo impostare diversi punti sia in skill che in stat e partendo con una buona armatura, un cavallo bondato, libri magici completi, ecc...

            In più esiste il sistema di Young City con quest per aumentare sia le skills che le stats.

            Buon game!

            Onision
            grazie mille,leggero sul sito ora come muovermi bene per il transfer...ma qui non si puo macrare away giusto?

            Commenta


            • #7
              sto facendo il transfer,ho visto sul sito le varie template dei pg e per iniziare ho scelto quella dell arcere paladino da pvm.dato che non vorrei perdere punti,quali sono le skill piu lente da alzare? ha queste skill: arcery tattica,respell,bushido (che skill è?),chiaverly(che skill è?) healing e anatomy...scusate ma avendo giocato per 8 anni su un altro shard è un po diverso qua...

              Commenta


              • #8
                transfer fatto,ho lasciato fuori solamente anatomy che dovrebbe essere veloce a macrare.poi ho lasciato 40 pt fuori perche ho letto che successivamente potro portare a piu di 100 arcery etc etc

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da talebanino Visualizza il messaggio
                  sto facendo il transfer,ho visto sul sito le varie template dei pg e per iniziare ho scelto quella dell arcere paladino da pvm.dato che non vorrei perdere punti,quali sono le skill piu lente da alzare? ha queste skill: arcery tattica,respell,bushido (che skill è?),chiaverly(che skill è?) healing e anatomy...scusate ma avendo giocato per 8 anni su un altro shard è un po diverso qua...
                  Ciao, prima di tutto benvenuto. Tra le skill che hai scritto tu la più lenta è sicuramente bushido, è utilissima sia per fare più danno ai mob sia per la fase difensiva. Con il minimo di 50 ti consente di poter honorare il mob che vuoi killare dandoti bonus danno e la possibilità di raggiungere la perfection, in pratica più colpi consecutivi dai al mob più danno fai, ti da la possibilità al massimo livello di perfection di raggiungere 1000 luck e alla morte del mob di recuperare vita, mana e stamina. Chivarly è la skill principale per i paladini, ti permette anche in questo caso di fare più danno ai mob che attacchi, ti permette di curarti, rimuovere le maledizioni che ti lanciano addosso i mob e gli altri player e spostarti con la spell sacred journey (equivale alla spell recall di magery). Spero di essermi spiegato bene.

                  Originariamente inviato da talebanino Visualizza il messaggio
                  transfer fatto,ho lasciato fuori solamente anatomy che dovrebbe essere veloce a macrare.poi ho lasciato 40 pt fuori perche ho letto che successivamente potro portare a piu di 100 arcery etc etc
                  In questo caso, se non sbaglio, non puoi mettere i punti del transfer ad una skill oltre i 100, però non ne sono sicuro spero confermino gli altri.

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto su UoDreams


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da talebanino Visualizza il messaggio
                      transfer fatto,ho lasciato fuori solamente anatomy che dovrebbe essere veloce a macrare.poi ho lasciato 40 pt fuori perche ho letto che successivamente potro portare a piu di 100 arcery etc etc
                      Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                      In questo caso, se non sbaglio, non puoi mettere i punti del transfer ad una skill oltre i 100, però non ne sono sicuro spero confermino gli altri.
                      Se i 40 punti di cui parli li hai lasciati sul biscotto del transfer allora la risposta data da Exoddus è esatta.

                      Infatti nella sezione relativa al transfer sul sito trovi la seguente frase:

                      "Non è possibile usare il biscotto per andare oltre i 100 punti in una determinata skill o se si sono raggiunti i 700 punti skill totali (vale anche per chi ha 720 di skill cap)"

                      Buon game

                      Onision

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X