annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reportage fotografico di caccia al tesoro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reportage fotografico di caccia al tesoro.

Questo vuol essere un invito a tutti i nuovi giocatori che non hanno mai fatto una cosa del genere a provarla, perche' e' davvero divertente...

Cabal, Fiord, Deanna e Kathryn (Cabal beato tra le donne) partono alla volta di un dungeon stracolmo di orrende bestie, e nello zaino di una di queste, dopo averla fatta stramazzare al suolo rinvengono una MAPPA DEL TESORO.

Decidono, una volta armatisi di pala e piccone, di partire per Minoc, dove la mappa indicava il nascondiglio del baule prezioso.
    Cominciano a scavare un po' ovunque....

Dopo qualche ora (minuti) di lavoro finalmente il forziere vede la luce, e Deanna riesce a far in modo che i mostri a guardia del tesoro non vengano destati.

Il bottino di questa mappa non e' tra i migliori, solo uno scudo magico e 1000 monete d'oro, piu' altre cianfrusaglie. Ma il divertimento e' stato impagabile. Abbiamo altre due mappe da decifrare, e presto partiremo alla volta di nuovi tesori da scoprire!

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

di che livello era la mappa '?

Commenta

aggiungo anche.... che c'è di spawn?

su osi al primo livello c'era qualche zombie e skel ( OOOOH ! asd ).

Qui cosa c'è? qualche death elemental?
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

bellissimo
        questo e' il vero spirito bvavi

Commenta

La mappa doveva essere bassa perche' l'ha decifrata chi non ha tanto in lettura di mappe, ed i mostri non sono saltati fuori perche' la suddetta persona (Deanna) e' riuscita a togliere la trappola.

Commenta

tanto x sapere
            l'hai trovata
            con il detect hidden?
            e poi tolta con remove trap?

Commenta

Dovresti chiederlo a Deanna.... Io ero solo pronto a sferrare mazzate nel qualcaso fossero sbucati fuori mostroni

Commenta

mitici

sono esperienze simili che rendono ancora attuale UO, e il numero uno dei giochi online

^_^

Commenta

Che io sappia i mostri non c'entrano niente con la trappola dello scrigno. Dovrebbero apparire quando esce del tutto lo scrigno e soprattutto quando togli degli oggetti dal suddetto. Ma magari hanno cambiato delle regole, boh?

x Duke :

per trovare il tesoro ( IL MIOOO TESSSSOOOROOOOO ! ehm... )

1) trovare una mappa ( gheee gheee gheee.... )
                  2) decifrarla
                  3) cercare di capire dov'è.... ( operazione non facile all'inizio )
                  4) andare nel posto con una vanga o picozza
                  5) guardare su automap dov'è lo spawn dei chest
                  6) badilare il terreno nel quadratino indicato da automap
                  7) usare il piede di porco per scassinare la serratura ( se presente )
                  7) togliere la trappola ( basta la telekinesis del mago... asd )
                  8) aprire e godersi il tesoro
                  9) dividerlo col sottoscritto o al limite destinarlo all'8 x mille ( naaaaaa.... datelo a meee ! )
                  10) boh? nient'altro, è che era bello scrivere 10 punti.

Bene, questi sono i 10 comandamenti per il treasure hunter.

Ciao !
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Dopo aver scavato non nego fossi pronta a scappare ghghghg fortuna che non si sono visti mostri visto che già nel dungeon di Britain il caro e simpaticissimo Lord Ogre mi ha riempita di mazzate e poteva già bastare.
                    E' splendido mi sono divertita molto.... non avendo mai giocato ad Ultima queste prime esperienze mi stanno piacevolmente sorprendendo
                    E senza cantar vittoria, anche se è una cazzata, pur andando a mostri da sola, ma anche in compagnia, non mi hanno ancora fatto schiattare.... nemmeno una volta E non so perchè la cosa mi gratifica :P
                    Grazie a Deanna, Kath e Cabal.

Commenta

1K dentro = 1 livello, ossia me lo faccio tutto da solo

dentor ci sono un bord dip ergamene, un po di pietre, qualche reag e cosine magiche

spawn...orchetti maghi, gargoyle, hell hound, gazer e queste cosine qui, ma nei liv 1 e 2, nei liv 3 escono ogre lord air elemental e forse anche poison, poi gli altri livelli nn li ho ancora visti

asd

Commenta

Sto operando...
                      X