effetti speciali delle armi come questi : sono attivi?
Hit Cold Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “cold” in seguito a un colpo avvenuto con successo
Hit Fire Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “fire” in seguito a un colpo avvenuto con successo
Hit Poison Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “poison” in seguito a un colpo avvenuto con successo
Hit Energy Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “energy” in seguito a un colpo avvenuto con successo
Hit Physical Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “physical” in seguito a un colpo avvenuto con successo
Hit Cold Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “cold” in seguito a un colpo avvenuto con successo
Hit Fire Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “fire” in seguito a un colpo avvenuto con successo
Hit Poison Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “poison” in seguito a un colpo avvenuto con successo
Hit Energy Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “energy” in seguito a un colpo avvenuto con successo
Hit Physical Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “physical” in seguito a un colpo avvenuto con successo
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