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effetti di danno ada area

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  • effetti di danno ada area

    effetti speciali delle armi come questi : sono attivi?


    Hit Cold Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “cold” in seguito a un colpo avvenuto con successo

    Hit Fire Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “fire” in seguito a un colpo avvenuto con successo

    Hit Poison Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “poison” in seguito a un colpo avvenuto con successo

    Hit Energy Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “energy” in seguito a un colpo avvenuto con successo

    Hit Physical Area: probabilità di lanciare un effetto ad area di tipo “physical” in seguito a un colpo avvenuto con successo

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

  • #2
    Anch'io ho sbirciato nel libro del guerriero, trovando alcuni colpi abbinati alla corispettiva arma, ma non ho capito come attivarli...


    in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

    ...con Universo sempre nel cuore...

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    • #3
      up

      chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

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      • #4
        No, non sono attivi

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